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Il kit lift ideale o....quello scelto....

+14
Mav
paolo.it
jean
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
Manuel
angelo
RUBIROBY
fraz
Naz
Caterpillar
emadib
ZANFO
18 partecipanti

pollDI QUANTI POLLICI CRESCERE...

Kit 1"
1
2%
Kit 2"
18
35%
Kit 3"
17
33%
Kit 4"
12
23%
Kit 6"
4
7%
Kit 8"
0
0%
Voti totali:
52

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Beh magari potersti farlo fare quando cambi le coppie coniche...non ci vuole molto...

Dei cerchi/distanziali ne avevamo già parlato bravo

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@Blackdog ha scritto:
Beh magari potersti farlo fare quando cambi le coppie coniche...non ci vuole molto...

Dei cerchi/distanziali ne avevamo già parlato bravo


E' chiaro che dovrei cambiare le coppie coniche anche se uso molto poco il mio TJ e quindi cerco di soprassedere!

A proposito Blackdog alla fine penso che opterò per i cerchi scampanati ed infatti ho aperto un nuovo topic a riguardo per i miei mille dubbi? bravo bravo happy03 ubbi?

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io opto su tj per: 4 pollici + 1 di tamponi molla + 1 di body = 6 pollici tot
(non ho mai provato però dei long-arm....)

su cj e yj da: 5.5 pollici in su tramite SOA

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kit da 4" con gomme da 33" è un buon punto di partenza senza body lift per non aver problemi con il cambio cosi mi è stato consigliato thumbup

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Io voto 3"... bravo

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io ho rialzo skyjaker 2,5 ° body lify 1 , se non faccio cose esagerate in OR puù bastare , inoltre su strada mi muoivo con barra sconnessa poosteriore e anterioree inserita ,
a parte un po di imbarcamento nelle curve non ci sono reazioni negative l'auto è in totale sicurezza happy03 happy03

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Per la mia fidanzata ci si dovrebbe salire direttamente dal balcone del primo piano... Shocked
Per me 3-4 pollici non di più, a meno che non si vada spesso OR.

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Io ho votato 2", forse non è quello che vorrei, ma è quello che ho fatto, anche in virtù dei km che faccio su strada hallo

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iO ANDREI SU UN 2.5, con gomme 33
Usando l'auto al 80% su asfalto opterei per una preparazione non estrema...
mi pare sia abbastanza equilibrata
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