WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Adesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 Autoho10
Adesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 Garmin10
Adesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 Wilday10
Adesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 Cruisi10

Adesivi protettivi magnetici!!!

+14
MikiMonfe
Sciagura
Ladder49
-KrAnYo-
germano71
claudiorso
mgnever
M.J.K. [Marco]
Knot_man
serguia
robicon
Kowalski
Webby
Alfo40
18 partecipanti

descriptionAdesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 EmptyRe: Adesivi protettivi magnetici!!!

more_horiz
secondo me sono le classiche cose che metti una volta, la seconda già scazzato e poi li lasci a casa e ti butti in or fregandotene altamente Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionAdesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 EmptyRe: Adesivi protettivi magnetici!!!

more_horiz
@-KrAnYo- ha scritto:
... domanda stupida & banale... ma reggono, sono ben saldi alla carrozzeria o al primo "rimbalzo/buca", "guado/acqua", "ramo/frasche", c'è il rischio che si possano spostare-cadere?!?! Rolling Eyes

Al primo rimbalzo o buca non penso, però se prendi un guardo un po' forte secondo me potrebbero spostarsi..Però prima di poter dire andrebbero provate.

more_horiz
L'idea del riutilizzo è grandissima ma io ho
preferito metter su delle pellicole adesive fisse del colore del mio "Jimsy"
quasi non si notano!

more_horiz
Sono belli e utili senza dubbio Smile Però preferirei una vernice opaca antigraffio! Smile

Bisogna tenere in conto che, come tutte le cose magnetiche sulla carrozzeria tipo porta-sci o antenne, se la superficie non è ben pulita lasciano cmq dei graffi applicandoli e togliendoli, quindi bisognerebbe avere sempre la Jeep pulita prima di montarli Smile Inoltre non so se tutto quel magnetismo (seppur di scarsa forza) possa interferire con bussole o altro Smile

more_horiz
guardando la mia, quelle coperte non sono le uniche parti che si rigano, infatti i montanti parabrezza, la parte alta della portiera, chiamiamole le guide dei vetri, l'hard top, i parafanghi.

Resterebbe poi mezza rigata e mezza lucida, sperando che, sia il metti e togli o che in qualche passaggio dei rami facessero muovere anche di poco il rivestimento, si rischia di opacizzare la carrozzeria protetta

Quest'ultima e' solo una mia impressione, resta il fatto che se parla da diverso tempo ma non mi pare che abbia ce ne siano in giro molti

Adesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
200 km/h... basta?

more_horiz
@Alfo40 ha scritto:
200 km/h... basta?

I miei fino a 140km/h hanno retto, personalmente li trovo comodi solo per applicazioni adesive momentanee, tipo numeri, pubblicità di raduni, ecc. si applicano facilmente e si possono riutillizzare per altre evenienze, senza così riempire l'auto di sponsor ed altro.
Posso assicurare che dove si applica è meglio che sia pulita altrimenti si rischia nel tempo
di trovare micro graffi, facilmente removibili con basta abrasiva, ma sempre graffi sono.
Io l'avevo presa per fare delle prove, la fascia sotto porta e l'adesivo dei pirati, adesso è stato sotituito con la classica stella stile usarmy, e per il sottoporta opterò per un adesivo fisso, visto che l'effetto mi piace.

Adesivi protettivi magnetici!!! - Pagina 2 Fotogr16

more_horiz
bang bang Poche righe poco onore!!! bang bang bang

more_horiz
Sul mio RRS li ho provati e sebbene siano interessanti non sono la panacea a tutti i mali. Come diceva Rubiroby non bastano per evitare tutte le parti esposte, quindi se si vuole fasciare l'auto è necessario nastrare le parti non coperte e sono molte.
Anche in autostrada a me qualche dubbio lo hanno lasciato, tanto che ho preferito rifilare con il nastro anche le parti più ampie, se per caso del vento si infila sotto saltano e alcune nervature della carrozzeria impedivano un'aderanze totale...

Poi mi sono rotto e per 'giocare' ho preso un Wrangler!

more_horiz
Un paio di giri di pellicola domopack? ride

more_horiz
Riprendo questo thread dal passato.

Se n'è poi fatto più nulla? Qualcuno si è fatto una idea dei costi?

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: