WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Adesivi protettivi magnetici!!! Autoho10
Adesivi protettivi magnetici!!! Garmin10
Adesivi protettivi magnetici!!! Wilday10
Adesivi protettivi magnetici!!! Cruisi10

Adesivi protettivi magnetici!!!

+14
MikiMonfe
Sciagura
Ladder49
-KrAnYo-
germano71
claudiorso
mgnever
M.J.K. [Marco]
Knot_man
serguia
robicon
Kowalski
Webby
Alfo40
18 partecipanti

descriptionAdesivi protettivi magnetici!!! EmptyAdesivi protettivi magnetici!!!

more_horiz
Secondo me è GENIALE... Qualcuno li ha provati/li ha?

http://www.protecmagnet.com/videos/protecmagnetTest3.WMV

descriptionAdesivi protettivi magnetici!!! EmptyRe: Adesivi protettivi magnetici!!!

more_horiz

Non male come idea...forse un pò costosa...

Però se ho capito bene si può riutilizzare...quindi si applica in occasione del OR...

study

descriptionAdesivi protettivi magnetici!!! EmptyRe: Adesivi protettivi magnetici!!!

more_horiz
a me nn va il link

more_horiz

Prova su questo link Kowalski

http://www.protec-magnet.com/italiano/index.html

bravo

more_horiz
Vai qui al sito

http://www.protec-magnet.com

Si, sono adesivi magnetici che ricoprono completamente le fiancate e parte del cofano. Li metti e togli quando e come vuoi all'infinito. In pratica in 5 minuti rivesti la macchina tutte le volte che vai a fare fuoristrada e quando hai finito tiri via e metti nel bagagliaio. Per il 2 porte parti dai 500 euro circa per il kit completo colore standard. Ma hai finito di riverniciare, ritoccare, rivestire per sempre!!!

more_horiz
Pensate farli fare coi loghi WM... che libbbbidineeeeeee!!!!!

more_horiz
Grazie Webby!

L'idea è fantastica anche perche dopo 3 giorni di scouting per il raduino mi sono trovato il Jk zebrato dai rami.....nn oso pero pensare al suo prezzo Shocked

more_horiz
Per il nostro, se vai di grigio base, 560 con anche il kit cofano. Spendi qualcosa in più se vuoi colori particolari (zebrati etc)

more_horiz
In pratica sarebbero.....due fiancate complete piu cofano?

more_horiz
si esatto

more_horiz
è davvero geniale.....complimenti per averli segnalati bravo bravo

more_horiz
Veramente geniale !!!!!
La prenderò in considerazione seriamente Very Happy

more_horiz

Sono le stesse che ho usato per fare gli adesivi sull'auto, il mio negozio che fà pubblicità su i furgoni mi ha chiesto per 1,5mt x 0,50 meno di 100€, si taglia con un trincetto o forbici, di base ha colore bianco ma si può stampare. Credo che per 2 sportelli ed un cofano non si superi i 300€.

more_horiz
Secondo me è l'ultima cosa che un vero fuoristradista dovrebbe montare i graffi sono i segni di guerra del proprio mezzo e vanno portati con onore Wink

more_horiz
G E N I A L E !!!!!!
Avete idea di dove si possa trovare il materiale al metro da sagomare?

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Secondo me è l'ultima cosa che un vero fuoristradista dovrebbe montare i graffi sono i segni di guerra del proprio mezzo e vanno portati con onore Wink

Concordo ma... la ritiro domani... nuova di pacca!!!

Ora comincio a cercare chi li fa a metro!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

Concordo pienamente...Però non tutti sono felici di rigare un JK da 40.000€ dopo una settimana che ce l'hanno in mano. Io personalmente, se avessi un JK nuovo di pacca l'avrei preso in considerazione. Ora come ora no, però sicuramente è un'ottima idea.

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

Sai che io in or non mi risparmio , ma un jk può essere usato anche in altre occasioni e se "tirato a lucido " fa sempre la sua porca figura Very Happy
Quindi doppio vestito : mimetico con scarponi x boschi e giacca, cravatta e scarpe di legno x la città ... Tutto sommato non è una brutta idea IOI

more_horiz
@M.J.K. [Marco] ha scritto:
G E N I A L E !!!!!!

Quello che ho preso io è come questo,
http://www.servicestampa.com/page/lamina%20magnetica.htm

Se guardi qui fogli e nastri hai un idea
http://www.calamite.info/#fogli

more_horiz
@mgnever ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Concordo pienamente...Però non tutti sono felici di rigare un JK da 40.000€ dopo una settimana che ce l'hanno in mano. Io personalmente, se avessi un JK nuovo di pacca l'avrei preso in considerazione. Ora come ora no, però sicuramente è un'ottima idea.

Quoto in pieno! Quando mi deciderò a riverniciare il jk la prenderò in seria considerazione.
L'unico dubbio è se in qualche modo si creino dei graffi con l'applicazione dell'adesivo magari se la carrozzeria non fosse perfettamente pulita

more_horiz
@serguia ha scritto:
@M.J.K. [Marco] ha scritto:
G E N I A L E !!!!!!

Quello che ho preso io è come questo,
http://www.servicestampa.com/page/lamina%20magnetica.htm

Se guardi qui fogli e nastri hai un idea
http://www.calamite.info/#fogli

@serguia:
Visto! Alla fine il risparmio (dovrei fare un calcolo esatto sugli sfridi etc) non sarebbe così elevato. A spanne servono circa 8 mq per rivestire le due fiancate e a 60€/mq.... forse conviene prenderseli pretagliati e con pochissimo sbattimento!!! Cmq gli ing si facciano avanti coi calcoli delle superfici! Io in geometria sono una fava!!!

@claudiorso ha scritto:
@mgnever ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Quoto in pieno! Quando mi deciderò a riverniciare il jk la prenderò in seria considerazione.
L'unico dubbio è se in qualche modo si creino dei graffi con l'applicazione dell'adesivo magari se la carrozzeria non fosse perfettamente pulita

Riche, a meno che non si "muovano" non ne possono fare. La parte di contatto è gommata e non riga. Sono tipo le calamite da frigo che trovi nelle patatine per capirsi!

more_horiz
Grandissima idea Very Happy Ordinerò il Kit lo stesso giorno che mi consegneranno il JK bang bang bang

more_horiz
purtroppo o per fortuna nell'Or nostrano tra rami,vegetazione varia e rovi la macchina rischia sempre di graffiarsi..magari in una stradina stupida, dove non ne vale la pena...certo che non è proprio economico ma potrebbe valerne la pena..

more_horiz
Nooooooooooo che figata paurosa il Toy tutto zebrato!!!!!!!!!!!
Lo devo avere a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
... domanda stupida & banale... ma reggono, sono ben saldi alla carrozzeria o al primo "rimbalzo/buca", "guado/acqua", "ramo/frasche", c'è il rischio che si possano spostare-cadere?!?! Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: