WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ecco al mia Autoho10
Ecco al mia Garmin10
Ecco al mia Wilday10
Ecco al mia Cruisi10

descriptionEcco al mia EmptyEcco al mia

more_horiz
Ecco la mia jeep..............me la sono fatta da novellino per necessita' (mi ero rotto il xxx di rimanere impaltanato).........con lei ho mosso i primi passi off-road .........." mi sono e mi diverto ".....ma non e' quello che mi aspettavo da un 4x4 Crying or Very sad
principalmente sono in questo forum per capire se il vostro mezzo e' veramente cosi' performante come pare .......naturalmente nella speranza di trovarne uno da prendere magari anche gia' preparato...!!! salt

Ecco al mia 110
Ecco al mia 210
Ecco al mia 310
Ecco al mia 410

descriptionEcco al mia EmptyRe: Ecco al mia

more_horiz

Bel KJ !

Vedrai ke nel Forum troverai molte info per capire se la Wrangler ha le caratteristiche ke cerci in un fuoristrada...

claps2

more_horiz
Bel ferro!!! bravo .......il mio consiglio cerca di provarne uno in Or,....così giudicherai tu stesso!!! Twisted Evil ....siamo tutti un pò St.Tommaso Laughing .....provare per credere Twisted Evil

more_horiz
Io ho avuto il kj e in or non era il diavolo.........ma il jk perf10
Come ha detto il nostro amico"provare per credere". 204484
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: