WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il giuda imprestato maledetto! Autoho10
Il giuda imprestato maledetto! Garmin10
Il giuda imprestato maledetto! Wilday10
Il giuda imprestato maledetto! Cruisi10

Il giuda imprestato maledetto!

+15
Tartaruga (Dany)
TOMMY C-J-K
il_Falco
Sciagura
FrancoJk
robicon
Valex
forkoni
chrisim2003
Webby
Alexjk
Kowalski
RUBIROBY
Trilly
Sky
19 partecipanti

descriptionIl giuda imprestato maledetto! EmptyIl giuda imprestato maledetto!

more_horiz
Oggi una imbecille mi ha cilindrato la macchina!
La sua si e' distrutta completamente il muso...a me ha piegato la ruota.
Apparentemente mi sembrava non avesse grossi danni, ma non e' così.
Chissà che cavolo mi ha piegato...la ruota si e' storta tutta all'interno, per andare dritto dovevo tenere il volante tutto girato, si accendevano le varie spie dei controlli elettronici e la ruota faceva rumori strani oltre che toccare qua e la...adesso e' in officina in attesa del perito.
La m##%^#$ ladra imprestata maledetta e il giuda sporco traditore subdolo bast###% 180318 180318 180318 180318

descriptionIl giuda imprestato maledetto! EmptyRe: Il giuda imprestato maledetto!

more_horiz
Capperi!!!! Evil or Very Mad ................mi dispiace Stardex!!! Mad ...............speriamo che te la aggiustino a modo!!! Rolling Eyes .............l' importante comunque è non essersi fatti male!!! 3si

descriptionIl giuda imprestato maledetto! EmptyRe: Il giuda imprestato maledetto!

more_horiz
non hai tutti i torti ad imbestialirti....

more_horiz
Porco 180318 180318 180318
Appena presa...ho finito di farci i lavori neanche da un mese...e devo subito beccare la mongola che fa rally nei parcheggi del centro commerciale!
Ma io mi chiedo che cazzo di fretta abbiano?!? Le rubano il posto al negozio?!
Poi Sti cazzo di parcheggi dei centri commerciali ormai sono diventati delle città..non si capisce piu' una ceppa tra viali, vialetti, rotonde...peggio che in città!
Ma ovviamente tutti se ne fottono di rispettare i segnali, tanto siamo in un parcheggio no?!
Pensate se al posto del mio carro armato c'era una signora a piedi col bambino??
Li stirava sul cemento!!!

Ce..non so..per distruggersi così la macchina e piegare la mia in quel modo con una Y penso che stesse andando bella tirata stoned Evil or Very Mad chairshot chairshot 180318

more_horiz
Porca miseria che scarogna nera!!!

Per i danni, penso che i braccetti non siano contenti, e le spie si accendono perche' i sensori se non sono rotti leggono delle "stranezze"

Il giuda imprestato maledetto! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Mi spiace tantissimo Stardex.....speriamo nn sia nulla di grave.......hai provato a dare un occhiata sotto?

more_horiz
Non ce ne una che mi stia andando dritta in sto periodo 180318
Ogni giorno un problema nuovo..non ne posso più!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Porca t...a che sfiga..... Sad Sad Sad

more_horiz

La gente per la strada gira in modalità "senza controllo" alcuni li vedi sfrecciare ed infilarsi appena trovano un pò di spazio come ad esempio una sera eravamo in fila in una strada ad una corsia e mezza...bhè è arrivato il rincog...to di turno ke con quei trolley chiamate smart ti si affianca quasi toccando lo specchietto. Tu lo guardi pensando...vabbè hai dimostrato di girare in una scatoletta...ma almeno quando scatta il semaforo...aspetta ke mi muovo dandoti spazio e si và...ed invece ke fà...parte pure a razzo tagliandoti la strada...

Mi dispiace tantissimo Stardex...ma di gente senza neuroni ne gira tanta...

stoned

more_horiz
Mi dispiace e concordo con te che i parcheggi dei centri
commerciali sono dei veri labirinti con tanto di trappole,che sbagliare
e' un'attimo,il tutto sommato a gente veramente distratta e incapace
di guidare.

more_horiz
E' diventata una cosa assurda!! Sono più incasinati dello ZTL del centro di Torino...e poi pieni di minchioni conviti d'essere a casa loro e che se ne fregano dei segnali! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Deduco che tu abbia ragione,pertanto e' l'unica e magra consolazione...nei grossi
park trovarsi il regalino e' molto molto facile

more_horiz
Quando escono la mattina mettono il cervello in un bicchiere d'acqua (tipo dentiera) poi escono e fanno danni...

more_horiz
Che sfiga!Era almeno figa quella che ti ha centrato proud ?
IOI
L' unica cosa che posso augurarti e' che l' assicurazione ti paghi più del costo reale della riparazione così ti esce qualche lavoretto/modifica extra Wink !

more_horiz
Stardex ha scritto:
Non ce ne una che mi stia andando dritta in sto periodo 180318
Ogni giorno un problema nuovo..non ne posso più!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sono solo momenti poi passano , non ti incaxxxare No

more_horiz
chrisim2003 ha scritto:
Deduco che tu abbia ragione,pertanto e' l'unica e magra consolazione...nei grossi
park trovarsi il regalino e' molto molto facile

Si io sono nel giusto...è lei che non ha rispettato lo stop.

forkoni ha scritto:
Quando escono la mattina mettono il cervello in un bicchiere d'acqua (tipo dentiera) poi escono e fanno danni...

IOI IOI IOI hai ragione!!

Valex ha scritto:
Che sfiga!Era almeno figa quella che ti ha centrato proud ?
IOI

No...però è assicuratrice o cmq lavora per la compagnia per cui ho già il dubbio che nonostante io abbia ragione, mi tireranno in mezzo con chissà quali storie ed alla fine della fiera sarò io a prendermela nel culo come con il furto dell'FJ.
E' sempre così con le assicurazioni...finchè sei tu che devi pagare la rata stai pur sicuro che i soldi escono...ma nel momento che devi essere risarcito..campa cavallo!!stoned stoned stoned stoned stoned

more_horiz
chrisim2003 ha scritto:
Mi dispiace e concordo con te che i parcheggi dei centri
commerciali sono dei veri labirinti con tanto di trappole,che sbagliare
e' un'attimo,il tutto sommato a gente veramente distratta e incapace
di guidare.

C'è un parcheggio di un piccolo supermarket nelle vicinanze di Santena(TO)che a mio parere chi ha "progettato" la viabilità,prima si era scolato un pintone di barbera :28:

more_horiz

No...però è assicuratrice o cmq lavora per la compagnia per cui ho già il dubbio che nonostante io abbia ragione, mi tireranno in mezzo con chissà quali storie ed alla fine della fiera sarò io a prendermela nel culo come con il furto dell'FJ.
E' sempre così con le assicurazioni...finchè sei tu che devi pagare la rata stai pur sicuro che i soldi escono...ma nel momento che devi essere risarcito..campa cavallo!!stoned stoned stoned stoned stoned [/quote]

Amico Star....mi dispiace tanto per il tuo bel giap...vedrai che tornerà meglio di prima...
Accetta un consiglio che viene dritto dal cuore....
Se hai l'assistenza legale nella polizza fai finta di non averla! Rinuncia alla tutela del avvocato dell'assicurazione e nominane uno tuo fin dall'inizio...senza aspettare che ti tirino fuori la minima storia!Alla fine della fiera essendo senza colpe tu uscirai con il conto pagato e loro si pagheranno
anche il tuo avvocato!!
bravo

more_horiz
forkoni ha scritto:

Purtroppo molti hanno solo la dentiera da poter mettere nel bicchiere d'acqua.....

Il giuda imprestato maledetto! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Stardex ha scritto:
e devo subito beccare la mongola che fa rally nei parcheggi del centro commerciale!

E' risaputo che nei parcheggi dei centri commerciali si fa DRIFT non rally 3si

Povero Stardex tante coccole tante coccole

Il giuda imprestato maledetto! Images?q=tbn:ANd9GcTy7z8kY5vPeiNNm7jg0YIWNQoFfe6F8KpG2tz9RWUAdSMU16PNUJkOZ3BK

more_horiz
Sad Evil or Very Mad un vero peccato cavolo,ti avrà piegato il braccetto ant probabilmente o qualche barra....che palle,fanno inc@@@re parecchio ste cose Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Ma che nervoso!!!Zio bestia che fastidio!!!Ma si dai, pensa che sei nella ragione e ti risarciranno prima o poi!!!Speriamo il prima possibile!MA eri in macchina quando ti ha cilindrato?

more_horiz
Si si stavo andando a prendere un panino di m###a al Mac...andavo ai 2 km/h ed ero in mezzo alla strada...non so come abbia fatto a non vedermi zio lercio!!!!
Io ero girato dall'altra parte che guardavo la coda del Mac drive ed a un certo punto ho sentito una botta della madonna....
Subito pensavo d'esser salito sopra, senza accorgermene, ad una Smart o roba simile...poi ho visto che avevo sta Y mezza schinata sulla ruota e mezza schianata sotto la macchina ed ho realizzato...e sono partite le bestemmie...ed a momenti le sradicavo quel poco di muso rimasto a calci...ed è venuto giù il cielo con tutti i santi, i profeti e gli eretici!!
Addirittura avevo pezzi del suo muso incastrati dentro la mia ruota..nel senso...tra la gomma ed il cerchio Shocked Infatti adesso credo di avere dei pezzi di plastica che se la viaggiano dentro la gomma perchè nell'estirpare "il male" con molta "delicatezza", alcuni pezzi si sono rotti...assurdo...non so cosa avesse in testa quella li No No

Ultima modifica di Stardex il Ven Apr 27, 2012 10:29 am - modificato 1 volta.

more_horiz

Molto probabile abusa del cellulare ed ha fritto tutti i neuroni rimasti...

chairshot

more_horiz
la solita Str....a della domenica!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: