WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cerco jk unlimited sahara usato Autoho10
Cerco jk unlimited sahara usato Garmin10
Cerco jk unlimited sahara usato Wilday10
Cerco jk unlimited sahara usato Cruisi10

Cerco jk unlimited sahara usato

+6
Sciagura
Il Duca
ARCH
Webby
marcello717
Max70
10 partecipanti

descriptionCerco jk unlimited sahara usato EmptyCerco jk unlimited sahara usato

more_horiz
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un jk unlimited sahara 2.8. usato.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da consigliarmi in concessionario affidabile dove potrei trovarne qualcuno?
Il mio budget si aggira sui 19000,cash!
IO abito in Sardegna e qua e' impossibile trovarli.
Grazie anticipatamente a tutti.

descriptionCerco jk unlimited sahara usato EmptyRe: Cerco jk unlimited sahara usato

more_horiz
Ciao Max,quindi vuoi comprare il jk tramite un concessionario e non da privato giusto?
E se dici che in Sardegna non c'e' n'e' devi per forza venire in "continente" a quanto pare.
Personalmente ti direi evita quei pseudo concessionari importatori dove hanno auto che non si sa da che parte del mondo arrivino...piuttosto cerca presso la rete Chrysler anche se sicuramente avranno prezzi piu' alti. oppure cerca su siti come autoscout ci sono concessionari che vendono con garanzia. Uno di preciso ...non saprei (anche io cerco un JK) Ma non disdegnare proprio un privato magari trovi il mezzo ideale a buon prezzo!

descriptionCerco jk unlimited sahara usato EmptyRe: Cerco jk unlimited sahara usato

more_horiz

Hai già provato a visitare i soliti siti web per annunci ?

www.autoscout24.it
www.subito.it
www.ebay.it
...ed altri...

study

more_horiz
Se non hai problemi di "dar dentro" un usato e meglio se ti affidi ad un privato così riesci a spuntare un prezzo migliore e poi puoi conoscere direttamente chi l'ha usato senza sentirti dire che lo usava la moglie di un dentista (o professionista a caso) solo per fare la spesa e portare i bambini a scuola!! Very Happy

more_horiz
anche io ti consiglio autoscout o subito.it, io la mia la ho trovata li! buona ricerca e non avere fretta, le occasioni migliori le trovi con tanta pazienza Wink

more_horiz
Ciao conterraneo!
Io il mio "jimsy" sono andato a prenderlo in Piemonte (una delle terre più ricche di Jeep)
da un privato che ho contattato su Subito.it
Ammetto di aver avuto una fortuna sfacciata sia come condizioni dell'auto che come
prezzo di vendita....
Facci sapere se trovi qualche cosa di interessante....ti aiuteremo di sicuro
Ciao ciao
Dimenticavo....dai un'occhiata anche al mercatino qua sul forum....non si sa mai....

more_horiz
io ho un bel jk corto 3.8 sahara da vendere. se ti interessa, ti faccio fare un super affare.....

more_horiz
Ciao Max70,prova a farti un giro su: www.performanceinvest.com
Attento a non sbavare......io l'ho fatto rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

more_horiz
@Claudio C. ha scritto:
Ciao Max70,prova a farti un giro su: www.performanceinvest.com
Attento a non sbavare......io l'ho fatto rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

Mi sa che sono un po' fuori dal suo budget! Wink

more_horiz
Ragazzi che ne pensate di questo..
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-serie-torino-40054169.htm#
Il proprietario tratterebbe fino a 19500,e' un buon prezzo?
Rischio a prenderlo da un privato?
Aiuto please!!!

more_horiz
E' vicino a dove abito io sto qua...sembrerebbe very good!

more_horiz
Sembrerebbe ok.......bisognerebbe però provarlo e addirittura farla vedere a un mecca.
"Consiglio spassionato". Ciao.

more_horiz
@Max70 ha scritto:
Ragazzi che ne pensate di questo..
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-serie-torino-40054169.htm#
Il proprietario tratterebbe fino a 19500,e' un buon prezzo?
Rischio a prenderlo da un privato?
Aiuto please!!!

Se comperi da un Privato...l'acquisto è tutto a carico tuo...cioè come dire "visto e piaciuto"...mentre da un concessionario la responsabilità è sua per un anno...

study

more_horiz
Ciao,nel mercatino ho appena pubblicato l'annuncio di un amico che ha necessita di vendere il suo Sahara Unlimited. La macchina ti assicuro che è perfetta,sempre tagliandata in Jeep,completamente originale e non ha mai fatto fuoristrada! A 16.000euro la da via. credimi,è un affare. se ti interessa contattami in privato bravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: