WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 Autoho10
Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 Garmin10
Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 Wilday10
Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 Cruisi10

Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

+22
SHENMUE
Kowalski
FrancoJk
Sciagura
Chicco4
mandu
Black Duck
momojk90
serguia
Luca90
marcello717
Gue
Luca Wolf
TOMMY C-J-K
Black Elk
ambrogino
nyArt
Bertosf
rubigiù
Alesu
Il Duca
FAUSTO
26 partecipanti

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

more_horiz
per me è solo questione di sfiga o di fortuna.
in famiglia ho sempre avuto auto del gruppo fiat e non ho mai avuto problemi.eppure è pieno di gente che ne parla male.tutti i giorni guido una g.punto 1.3mj 110.000km in 5 anni e,senza tirarmi la sfiga addosso,nessun problema.in più non ha la cinghia ma la catena,quindi niente distribuzione.il kj lo usa mia moglie,preso usato di 5 anni,e da un 1 anno e 1/2,senza tirarmi la sfiga addosso,ho cambiato solo la valvola termostatica,una cosa che prima o poi leggendo su kjitalia andava fatta.
Quindi se vuoi una cosa, come diceva Jordan Chase in Dexter « Take It! ».

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 EmptyX TOMMY ++++++++++++++

more_horiz
è VERO che qui da noi c'è ancora il vizio di tirare indietro i kilometri....pur essendo un reato penale....

ma su 365 con meno di 100mila ben 161 con meno di 30mila sono in vendita su autoscout,,,,,............sono Shocked Shocked TANTISSIMI...

P.S.i dati che avevo citato prima,sempre di autoscout comprendeva "Tutto" invece quelli riportati qui sopra solo "Usate"

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

more_horiz
Fausto, comunque penso che se fossero veramente dei mezzi con gravi difetti di motore, dove tutti restano a piedi, penso che ci sarebbe una denuncia su qualche giornale specifico tipo quattro ruote,ed altri,ove si lamentano i clienti pronti a scendere sul piede di guerra con una Class action ti pare? A mio avviso ci sono anche pareccchi "signorotti arricchiti" che comprano la jeep per la moglie per distinguersi dalla "plebaglia" cittadina senza tener conto che poi la moglie si stanca perche' l'auto e' scomoda,troppo alta,non vedono bene a far manovra eccetera,cosi' la rivendono quasi nuova sti caxxoni!

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Fausto, comunque penso che se fossero veramente dei mezzi con gravi difetti di motore, dove tutti restano a piedi, penso che ci sarebbe una denuncia su qualche giornale specifico tipo quattro ruote,ed altri,ove si lamentano i clienti pronti a scendere sul piede di guerra con una Class action ti pare? A mio avviso ci sono anche pareccchi "signorotti arricchiti" che comprano la jeep per la moglie per distinguersi dalla "plebaglia" cittadina senza tener conto che poi la moglie si stanca perche' l'auto e' scomoda,troppo alta,non vedono bene a far manovra eccetera,cosi' la rivendono quasi nuova sti caxxoni!

Non ho mai detto che chi rivende il JK è per gravi difetti di motore!!?? No

Penso che probabilmente chi vende un JK, praticamente ancora in rodoggio, è xchè al momeno dell'acquisto non si sia reso conto, di cosa stava comprando!! Razz 🐰 cowboy hallo

more_horiz
Hai perfettamente ragione Fausto,penso proprio che sia cosi',credono di acquistare un mezzo con il confort di un suv,...e poi ci rimangono male.Ringrazieranno i secondi proprietari che sanno cosa comperano a prezzo nettamente inferiore!

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Hai perfettamente ragione Fausto,penso proprio che sia cosi',credono di acquistare un mezzo con il confort di un suv,...e poi ci rimangono male.Ringrazieranno i secondi proprietari che sanno cosa comperano a prezzo nettamente inferiore!

yeah bravo 3si cowboy hihi usa usa usa hallo

more_horiz
si penso anche io che il motivo sia quello,probabilemnte pensano che sia un fulmine,che consumi poco e che sia comodo come un GC.....poi dopo un po di tempo le donne rompono le gonne x salire Laughing,mentre in genere probabilmente ci si accorge che in città solo x fare i fighi non è il mezzo ideale,considerando anche il ridicolo bagagliaio del 3p Wink

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? - Pagina 4 EmptyPer ora...

more_horiz
Ciao il mio ha 1 mese di vita e ho fatto 3700 km..la mia media è di 3500..4000 mese..visto che lo devo pagare in 4 anni spero vivamente che duri ben oltre 160.000 km..ovviamente
tenedo tutto piu' o meno sotto controllo...
usa

more_horiz
ah bene un ottima testimonianza allora,complimenti per la scelta del mezzo dato il tuo utilizzo.... thumbup

more_horiz
@The White Buffalo ha scritto:
Ciao il mio ha 1 mese di vita e ho fatto 3700 km..la mia media è di 3500..4000 mese..visto che lo devo pagare in 4 anni spero vivamente che duri ben oltre 160.000 km..ovviamente
usa

se per caso dovrai vederla prima.....ci spiegherai xchè!! cowboy bravo claps2 hallo

more_horiz
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=219804217&cd=634816221320000000

more_horiz
Rubicon Unlimited 2.8 del sett. 2008
115.000km

more_horiz
JK 2.8 crd sport ottobre 2011
24.000 kilometri

more_horiz
@FAUSTO ha scritto:
@The White Buffalo ha scritto:
usa

se per caso dovrai vederla prima.....ci spiegherai xchè!! cowboy bravo claps2 hallo

affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: