WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? Autoho10
Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? Garmin10
Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? Wilday10
Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? Cruisi10

Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

+22
SHENMUE
Kowalski
FrancoJk
Sciagura
Chicco4
mandu
Black Duck
momojk90
serguia
Luca90
marcello717
Gue
Luca Wolf
TOMMY C-J-K
Black Elk
ambrogino
nyArt
Bertosf
rubigiù
Alesu
Il Duca
FAUSTO
26 partecipanti

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? EmptyQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

more_horiz
E' una domanda curiosa ma anche utile!

Quanti di voi con JK 2.8 diesel ha fatto più di 150mila kilometri e quali problemi ha avuto?

Xchè se voi andate su autoscout, ci sono 548 Jk diesel in vendita di cui solo SETTE con più di 125mila kilometri e con meno di 150mila kilometri.(strano) Shocked

Leggo da voi che il diesel è un buon motore una bella coppia, meglio del benzina,ecc.ecc. ma la mia seconda domanda è... MA QUANTO DURA? Question

Del motore VM ho qualche esempio negativo da ricordare quando nel lontano 1986 la Toyota ebbe la brillante idea di montare, appunto, dei motori VM, l'esperienza durò meno di un anno e oggi quei Toyota valgono qualche cosa più di zero. No

Può essere che sia cambiato totalmente il scenario dell'affidabilità ecco xchè ho questa curiosità!!!!

Laughing cowboy hallo usa

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? EmptyRe: Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

more_horiz
ciao fausto! io in 58000 km mai un problema, solo cambi olio ogni 10000km per il fap... adesso pero l'ho venduta.....Very Happy un mio amico ha quasi 100k km e ha roto solo un tubo dell'aria quindi direi una buona affidabilita.... bang

descriptionQuanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ? EmptyRe: Quanti kilometri hai fatto con Jk Diesel ?

more_horiz
@Il Duca ha scritto:
ciao fausto! io in 58000 km mai un problema, solo cambi olio ogni 10000km per il fap... adesso pero l'ho venduta.....Very Happy un mio amico ha quasi 100k km e ha roto solo un tubo dell'aria quindi direi una buona affidabilita.... bang

l'hai vendutaa?...e quindi non hai + jeep?

Comunque 100mila kil. sono pochi, per capire una buona affidabilità bisogna andare oltre i 200mila kilometri...come i Toyota e Mercedes!

p.s. ho un Mercedes con 350milakilometri mai fatto nulla. e un Toyota con 270mila kilometri mai fatto nulla.

more_horiz
@FAUSTO ha scritto:
@Il Duca ha scritto:

Comunque 100mila kil. sono pochi, per capire una buona affidabilità bisogna andare oltre i 200mila kilometri...come i Toyota e Mercedes!

p.s. ho un Mercedes con 350milakilometri mai fatto nulla. e un Toyota con 270mila kilometri mai fatto nulla.

Già... venduta.... ma tranquillo venerdi porto a casetta un unlimited salt la famiglia aumenta, ma al wrangler non si rinuncia... cowboy cowboy cowboy

more_horiz
Ciao Fausto, immagino si possa chiedere ai possessori dei vari cherokee KJ e forse anche dell'ultimo KK. Il motore è il medesimo anche se i primi avevano una cilindrata di poco inferiore, credo un 2.5 CRD. Sono kilometraggi da rappresentati di commercio quindi difficilmente si troveranno dei wrangler con 200.000 km. Un cherokee è più facile trovarlo.

more_horiz
@Il Duca ha scritto:
@FAUSTO ha scritto:
@Il Duca ha scritto:

Già... venduta.... ma tranquillo venerdi porto a casetta un unlimited salt la famiglia aumenta, ma al wrangler non si rinuncia... cowboy cowboy cowboy

ah volevo ben dire

more_horiz
JK crd automatico unlimited sahara: 99300 Km
per nessun problema; mi hanno già detto che il tagliando dei 100.000 km costerà 1100 circa.

more_horiz
@Bertosf ha scritto:
JK crd automatico unlimited sahara: 99300 Km
per nessun problema; mi hanno già detto che il tagliando dei 100.000 km costerà 1100 circa.

Porca trota!!!! affraid

p.s. quei 700 kil. che ti mancano falli durare un pò di più,,, rolf2

Ultima modifica di FAUSTO il Lun 23 Apr 2012, 22:16 - modificato 1 volta.

more_horiz
io oggi ho 103.340km Rubicon Unlimited 2.8 MY08

more_horiz
Un amico, m.y. 07 unlimited sahara,l'ha venduto a fine 2011 con 192.000km:manicotto turbo e 2 batterie,nient'altro Very Happy

more_horiz
@ambrogino ha scritto:
Un amico, m.y. 07 unlimited sahara,l'ha venduto a fine 2011 con 192.000km:manicotto turbo e 2 batterie,nient'altro Very Happy

Bè...non male...anche se io non l'avrei comprato... Evil or Very Mad

more_horiz
io zero! vado a gas!!! bang bang

more_horiz
@Black Elk ha scritto:
io zero! vado a gas!!! bang bang

beer bravo

more_horiz
è una gran bella domanda,anche io ho notato che i km sui jk son sempre pochi....e mi chiedevo se fosse dato dalla scarsa affidabilità del motore diesel.

comunque credo che non sia facile trovare risposta,servirebbe un numero di testimonianze molto maggiore di gente che ha superato anche solo i 150.000km.direi che 150.000 è il minimo che una jeep da piu di 35.000euro dovrebbe arrivare.

more_horiz
ho visto dei cherokee con il 2.8crd che è lo stesso del Wrangler con più di 260.000km

more_horiz
52.000 Km...per ora tutto bene tranne un leggero trasudamento di olio dalla turbina risolto con la sostituzione di una guarnizione.
Rabbocchi o manutenzioni varie fatte solo in corrispondenza dei tagliandi ogni 20.000 km.
media costo tagliandi finora 350€.

more_horiz
Bigwolf(Luca) ha scritto:
ho visto dei cherokee con il 2.8crd che è lo stesso del Wrangler con più di 260.000km

Si ma...interessante sarebbe trovare una testimonianza diretta e con Wangler JK!!
... bravo hallo

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
è una gran bella domanda,anche io ho notato che i km sui jk son sempre pochi....e mi chiedevo se fosse dato dalla scarsa affidabilità del motore diesel.

comunque credo che non sia facile trovare risposta,servirebbe un numero di testimonianze molto maggiore di gente che ha superato anche solo i 150.000km.direi che 150.000 è il minimo che una jeep da piu di 35.000euro dovrebbe arrivare.

Quoto.. Very Happy 204484 cowboy hallo

hai centrato il mio pensiero... Very Happy bravo usa

more_horiz
ragazzi ma il JK c'è da 5 anni...trovare qualcuno che ha fatto 100.000 km è già buono!

more_horiz
Dicevo, interessante sono le testimonianze dirette, come alcuni amici del forum stanno facendo, per capire anche quale potrebbe essere l'anomalia in comune del motore!!! Sad

Tanto per dire, anche il famoso taxista Greco che ha fatto 4,6 milioni di Kilometri con il suo Mercedes, ora la sua auto è al museo della Mercedes, e la casa madre gli ha regalato un CLK nuovo....ma non so e andrà meglio del suo vecchio Mercedes...anzi... No ....Ragazzi datevi da fare con i Kilometri.... cheesy hallo

http://www.worldcarfans.com/104092910195/proverbial-longevity-in-46-million-kilometers

more_horiz
si probabilmente bisogna aspettare qualche annetto ancora,anche se un paio con 120/140.000 li ho trovati,ma sono pochi per dare un giudizio fondato......

sinceramente ho perso molta fiducia nel jk diesel,ora come ora non me lo comprerei piu,troppa paura per l affidabilità,magari è una mia fissa,ma mi da quest idea,anche vedendo tutti i problemi che molti di voi hanno già nei primi 5.000km Shocked Shocked Shocked
però come sempre ce ne sono tanti con problemi e magari molti di piu senza problemi.

io son dell idea che si è condizionati dal fatto che la gente scrive quando ha problemi,quindi si è portati a credere che una determinata macchina abbia un sacco di rogne,però non vengono menzionati tutti quelli che non hanno mai avuto un problema.

affraid affraid affraid azz non la sapevo quella del merca,alla faccia l ha usata per benino Very Happy Very Happy

Ultima modifica di TOMMY V8 il Mar 24 Apr 2012, 11:12 - modificato 1 volta.

more_horiz
@Gue ha scritto:
ragazzi ma il JK c'è da 5 anni...trovare qualcuno che ha fatto 100.000 km è già buono!

Ma scusa...su migliaia di auto vendute..vuoi che non ci sia uno che abbia fatto almeno 30mila kilometri all'anno?.... Question mi sembra impossibile!!! Exclamation Exclamation hallo

more_horiz
@FAUSTO ha scritto:
@Gue ha scritto:

Ma scusa...su migliaia di auto vendute..vuoi che non ci sia uno che abbia fatto almeno 30mila kilometri all'anno?.... Question mi sembra impossibile!!! Exclamation Exclamation hallo

con il JK? per me sono pochissimi se ci sono...

more_horiz
con il JK? per me sono pochissimi se ci sono...[/quote]

è questo che è strano....i JK ormai sono migliaia, e tanti l'hanno come prima auto.... Question

more_horiz
Sì ma del 2007 non sono migliaia!
e se anche ce ne fossero sono pochissimi quelli che fanno 30'000km/anno con un mezzo di questo tipo quindi è praticamente impossibile trovare JK con 150'000 km!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: