WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Prove Plasti dip - Pagina 4 Autoho10
Prove Plasti dip - Pagina 4 Garmin10
Prove Plasti dip - Pagina 4 Wilday10
Prove Plasti dip - Pagina 4 Cruisi10

Prove Plasti dip

descriptionProve Plasti dip - Pagina 4 EmptyRe: Prove Plasti dip

more_horiz
tommy non regge troppo all'idropulitrice.......quel teschio che ho sul cofano me lo stava per sradicare l'idropulitrice

more_horiz
eh si infatti pensavo anche io,forse resiste bene sui cerchi,o su parti tutte ricoperte,tipo il tuo adesivo è normale che lo tiri via,c è lo stacco tra vernice e plastidip...

more_horiz

Bisogna avvisare il tipo del cofano ke se taglia con quel temperino direttamente sul cofano il nastro...forse qualke riga gli rimane poi...

Lo si vede nei primi minuti...

scratch

more_horiz
@Webby ha scritto:

Bisogna avvisare il tipo del cofano ke se taglia con quel temperino direttamente sul cofano il nastro...forse qualke riga gli rimane poi...

Lo si vede nei primi minuti...

Penso lo facciamo tutti, ne parlavo un po' di tempo fa con un ragazzo che lavora nel settore del wrapping e mi fa 'tanto quando lo tolgono devono comunque farla lucidare'! Evil or Very Mad

P.S: PlastiDip ha sospeso le vendite fino al 6 settembre! saltati tutti i miei progetti! la prossima volta mi sveglio prima! chairshot

more_horiz
andranno in ferie anche loro Crying or Very sad Rolling Eyes

more_horiz
A distanza di mesi posso dire che seccando aumenta di resistenza a urti e graffi e sui parafanghi è l'ideale. Pienamente soddisfatto. Inoltre si rinnova come nuovo dandone un' altra mano sopra (meno perfetto se ci sono pezzi rovinati ma neanche male).
L'unico dubbio che mi rimane è che non mi sembra così semplice sfogliarlo via tutto in caso di bisogno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: