WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Box auto prefabbricati Autoho10
Box auto prefabbricati Garmin10
Box auto prefabbricati Wilday10
Box auto prefabbricati Cruisi10

descriptionBox auto prefabbricati EmptyBox auto prefabbricati

more_horiz
Buongiorno,

oggi mi sono fatto due domande su questo tipo di soluzione da mettere nel mio piazzale (privato e chiuso da un cancello) per tenere al chiuso la bestiola. Qualcuno di voi l'ha gia adottata questa soluzione? Come si è trovato? quanto potrebbe costare più o meno?

descriptionBox auto prefabbricati EmptyRe: Box auto prefabbricati

more_horiz
Tenerla sotto un tetto e' una buona cosa. All' esterno e' sotto le intemperie ed e' più soggetta a ruggine e corrosioni varie.
Box ce ne sono di tutte le misure/forme/materiali/prezzi.

more_horiz
Non so quanto posso costare, ma noi abbiamo 2 box prefabbricati ormai da oltre 25 anni e non hanno dato nessun problema.

more_horiz
Caspita ci stavo pensando anche io ma costicchiano un po'... quello meno costoso che ho trovato è questo:

http://www.casacasette.it/productdetail.aspx?productcode=PROD0013

Il problema è che in alcuni posti, come qua in Sardegna, ti chiedono il progetto per mettere un box del genere... anche perchè dovresti fare una gettata di cemento per fare da base.

more_horiz
@BlackMamba ha scritto:
Caspita ci stavo pensando anche io ma costicchiano un po'... quello meno costoso che ho trovato è questo:

Il problema è che in alcuni posti, come qua in Sardegna, ti chiedono il progetto per mettere un box del genere... anche perchè dovresti fare una gettata di cemento per fare da base.

Stavo scegliendo quelli da 2 posti sia per avere più spazio e sia perchè vorrei riscattarmi la Ford Thunderbird del 1966 da mio nonno che abita negli USA.. roagh
Ma senza box non ci penso nemmeno a portarmela in Italia

descriptionBox auto prefabbricati Emptypossibile soluzione

more_horiz
ragazzi io ho un gazebo 4mx4m e ci entrano due macchina comode...
io l'ho pagato 300 € usato e fin'ora non mi ha mai dato problemi e non c'è bisogno nemmen o della richiesta al comune e cose varie...............

more_horiz
@simonecj7 ha scritto:
ragazzi io ho un gazebo 4mx4m e ci entrano due macchina comode...
io l'ho pagato 300 € usato e fin'ora non mi ha mai dato problemi e non c'è bisogno nemmen o della richiesta al comune e cose varie...............

pics2

more_horiz
@BlackMamba ha scritto:

Anche qua abbiamo dovuto fare un basamento in cemento, e che rispetti le norme antisismiche.

more_horiz
@bibos ha scritto:
@BlackMamba ha scritto:

Anche qua abbiamo dovuto fare un basamento in cemento, e che rispetti le norme antisismiche.

Non solo antisismiche ma devi pure sottostare ai vincoli ambientali, che qui, purtroppo e per fortuna, sono rigidissimi

more_horiz
Prendi un bel Container Usato da 20'.

more_horiz
Li vogliamo, o no, far lavorare gli architetti? Che c'hanno le rate del Wrangler da pagare? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Fino a 10 mq e con struttura rimovibile puoi realizzare senza nessun tipo di permesso un box auto o una pensilina... dipende cosa vuoi realmenter tirare su

more_horiz
@Mistercafaggio ha scritto:
Fino a 10 mq e con struttura rimovibile puoi realizzare senza nessun tipo di permesso un box auto o una pensilina... dipende cosa vuoi realmenter tirare su

Dipende dalle norme del piano regolatore e piano paesaggistico territoriale! Inoltre 10 mq sono 4 x 2,5 quindi un po' tirato per un box

more_horiz
Io ho riscontrato questa norma per quasi tutti i P.R.G... diciamo che 10 mq son le misure di un parcheggio di norma 5 x 2.
Poi si è vero varia da Comune a Comune ma in generale per realizzare qualcosa senza presentare pratiche le metrature sono queste poco di più o poco di meno

more_horiz
Box in lamiera prodotto in zona.. montato su una sorta di massicciata di sassi.. costo intorno ai 2000€ 6 mt x 3 mt... perfetto per il tj e la moto..
Se non vuoi rischiare multe è il solo sistema praticabile, eviti qualsiasi opera muraria,(spendi anche meno) e se ti fanno osservazione.. apri e si "chetano" Very Happy Very Happy

more_horiz
@adri_gc ha scritto:
Box in lamiera prodotto in zona.. montato su una sorta di massicciata di sassi.. costo intorno ai 2000€ 6 mt x 3 mt... perfetto per il tj e la moto..
Se non vuoi rischiare multe è il solo sistema praticabile, eviti qualsiasi opera muraria,(spendi anche meno) e se ti fanno osservazione.. apri e si "chetano" Very Happy Very Happy

Perfetto... l'importante è che non sia una struttura permanente e facile da rimovere se segnalata dal buon vicinato Very Happy

more_horiz
@adri_gc ha scritto:

Mi sembra un ottimo prezzo.. Ma è una cosa che possiedi tu?
Chissà quanto chiederebbero per il trasporo vs le isole..

more_horiz
se ti interessa ti mando il link
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: