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Salve a tutti!!! Smile

Mi serviva qualche consiglio da chi ha un WJ 2.7 CRD intorno al 2004-2005 Smile

Ora ha 120k km, diciamo che a mio parere fuma un pochino nero ed è di mio padre (che non vorrebbe metterci troppo le mani dietro per non rinunciare all'affidabilità), monta una centralina aggiuntiva che controlla la pompa del gasolio (regolabile ma poco intuitiva, presa su internet) e qualcosina sembra farla Smile

- Per prima cosa volevo sapere se qualcuno, dopo aver installato un filtro a cono, ha notato un effettivo miglioramento nelle prestazioni e se il nuovo filtro l'ha installato al posto della scatola d'aspirazione o al suo interno ( e come è riuscito a mettercelo! ) Smile

- Riguardo invece agli additivi volevo sapere se vi ha creato problemi diluire il gasolio con del liquido per la pulizia degli iniettori e se avete tratto dei vantaggi visibili Smile

- E poi volevo sapere se avete apportato qualche altra interessante (ma pur sempre economica) modifica al motore yea

Grazie a chi mi darà una zampa Smile tks

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un problema dei crd è il 5° iniettore che sfiata. è un problema che viene fuori a circa 100000 km. oltre al modulo aggiuntivo, al filtro a pannello, dovresti mettere un bello scarico. sui crd ho montato il glasspack. fa un bel rumore più cupo.

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uedroV8 ha scritto:
un problema dei crd è il 5° iniettore che sfiata. è un problema che viene fuori a circa 100000 km. oltre al modulo aggiuntivo, al filtro a pannello, dovresti mettere un bello scarico. sui crd ho montato il glasspack. fa un bel rumore più cupo.


Si vorrei tanto cambiargli lo scarico, l'unico problema è che mio papà non è come me che mi piace far casino per strada Razz

Sai dirmi se per smontare il silenziatore e rimpiazzarlo è necessario tagliare e saldare o si riesce a sfilare la parte dal silenziatore al terminale e montargli semplicemente il nuovo scarico con delle fascette? Smile

Grazie! Smile
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