JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea: 20 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alesu, Alex, antoniobertotti, Badile, Brontolo, Bum Bum, calisvaro, e.db, eeehh!!, Emiliano jk, lele80, lello-64, mauroc, Nicojk87, Panta Rei, RUBIROBY, Trazman, visco27, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 10:34 Da mauroc

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 23:00 Da rolandiwalter

» Avviamento difettoso
Ieri alle 22:52 Da rolandiwalter

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Ieri alle 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Ieri alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 13:11 Da mz54

» Bella
Ieri alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Ieri alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

Tool

Valentino Rossi

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  Alessandro il Mer 23 Mag 2012, 10:35

Knot_man ha scritto:e qui ci sta un bel "ROSSI C'E"!!!
e per chi ha la memoria corta questo sorpasso non lo ripeterà mai nessuno Smile

Ti dirò Knot che lo pensavo anche io, poi mi sono accorto che eravamo un po' tutti invasati...ricordo per esempio una staccata di Lorenzo su Stoner che se fosse stata fatta da Rossi si sarebbe urlato al miracolo.
Detto questo è palese che senza Rossi il MotoGP non lo guarda piu' nessuno per evidenti problemi soporiferi e somiglianza imbarazzante con la F1 in quanto a noia.

Secondo il mio parere la situazione Motogp ad oggi è la seguente:

- La differenza, anche se sempre meno, sono ancora i piloti a farla, quando saranno solo le centraline per me potranno anche chiudere baracca e burattini
- Stoner=piu' grande talento in pista
- Lorenzo miglior rapporto testa\velocità, ma mi piaceva di piu' all' esordio quando sembrava un eroe e faceva pole e podio alla prima gara (e poi decollava a corpo libero)
- Dovizioso, forse il piu' intelligente eterno 4° del lotto, ragioniere mancato.
- Pedrosa, sempre considerato un 1\2 pilota, adesso direi 1\4.
- Rossi, ineguagliabile rabbioso talento rimasto l'unica fonte di emozioni a 30 e quanti anni ha??.
- Ducati? bah? dominatrice in SBK e tomba di tutti i piloti che ha avuto in groppa in motoGP escluso Stoner. (Melandri è ancora dallo psichiatra? Laughing Laughing )
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  fede88pr il Mer 23 Mag 2012, 11:47

Tortorix ha scritto:
fede88pr ha scritto:
Tortorix ha scritto:Infatti, se parliamo del passato, ho detto anch'io che le vittorie di Rossi non sono in discussione...
Il presente è tutt'altra cosa

semplicemente perche è su un cesso di moto...
Bella questa solidarietà assoluta nei confronti del pilota, sembra quasi che tutti quanti i tifosi di Rossi abbiano potuto provare la Ducati e confrontarla con le giapponesi

a dir la verita l'unico che sembra averla provata sei te dicendo che secondo te è da prime 5 posizioni!!!

io parlo guardando i fatti...e non mi sembra di aver visto ducati nelle prime posizioni cosi spesso....le prime 6 sono 4 yamaha e due honda....tutti fenomeni???? non credo.....
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mer 23 Mag 2012, 13:36

Ale in quel punto della pista era impossibile non penso che lorenzo o qualche altro pilota abbia ripetuto le prodezza di rossi in quella gara era contro le leggi della fisica!

sentite qua:

ecco perchè lorenzo va forte!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Tortorix il Mer 23 Mag 2012, 14:11

Buona settimana a tutti
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Alessandro il Mer 23 Mag 2012, 16:08

Knot_man ha scritto:Ale in quel punto della pista era impossibile non penso che lorenzo o qualche altro pilota abbia ripetuto le prodezza di rossi in quella gara era contro le leggi della fisica!

Ca**o Knot l'ho rivisto dopo anni, sto sudando ho la pelle d'oca, la staccata al minuto 1:58 è da orgasmo!!
Non ce n'è... con gli altri si discute di regole regolette, correttezza, prudenza nei sorpassi... con lui si suda sul divano bang
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Mer 23 Mag 2012, 16:56

Alessandro ha scritto:
- Ducati? bah? dominatrice in SBK e tomba di tutti i piloti che ha avuto in groppa in motoGP escluso Stoner. (Melandri è ancora dallo psichiatra? Laughing Laughing )

... piccola parentesi su Soner e Ducati...

La Ducati del 2007 era un vero e proprio MISSILE rispetto le altre moto...
ok in curva era un "frigorifero innervosito" ma quello che perdeva nei tornanti lo riguadagnava sui rettilinei (era ben visibile il distacco che lasciava, la velocita' di punta che raggiungeva la Ducati sul dritto, creava l'effetto "elastico", dalle inquadrature dall'alto faceva ben capire che il gap, rispetto alle altre moto era notevole)

Con gli anni e con lo sviluppo, gli altri team hanno recuperato quel gap!.

La storia di Stoner la conosciamo tutti... la famiglia aveva ipotecato, fatto debiti e venduto tutto per dare la possibilita' a Casey di correre in moto...

Quello che ha fatto vincere Stoner in sella alla Ducati, non è stato solo "talento" ma, secondo la mia modesta opinione, "FORZA DELLA DISPERAZIONE!!" (la stessa *forza* che permette a un nonnetto di 70 anni di fare un enorme balzo dalla bicicletta, prima che venga investito da un'automobile!).

... adesso ha raggranellato qualche soldo e giustamente se ne torna casuccia a godersi la pensione...
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alessandro il Mer 23 Mag 2012, 17:38

Dici? Ha vinto al primo anno in Ducati (era il primo?), nel 2008 ha fatto 2°, salito in Honda migliore in pista, vinto l'anno scorso, probabilmente anche quest'anno mentre Pedrosa annaspa...quanto è disperato 'sto ragazzo Very Happy .
P.S.: Mi ricordo la differenza in rettilineo nel 2007 e Rossi che ironizzava su marmitta e variatore della sua Yamaha.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Mer 23 Mag 2012, 17:50

... ha vinto nel 2007 in Ducati proprio per i motivi che ho spiegato sopra...

nel 2008, Valentino l'ha bastonato alla grande tanto da fargli venire "L'ansia da prestazione!" IOI

... e poi ha vinto una volta in Honda stop!... ma lo sappiamo tutti che su una Honda ci puoi mettere benissimo una scimmia con la banana sul cruscotto che te la porta alla vittoria!(persino Hayden ha vinto un mondiale con la HONDA UFFICIALE!!!)
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alessandro il Mer 23 Mag 2012, 17:54

ecco allora..Pedrosa è una bertuccia lol! lol! . Cosa vuoi che ti dica io d'ora in poi spero che piova almeno 2 sorpassi li vediamo.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alessandro il Sab 16 Giu 2012, 18:15

Attragedia! di male in peggio oggi...caduta fotocopia. penso che i piloti in odore di mercato si tocchino le balle piuttosto che finire in Ducati.
Rossi cotto o non cotto mi sembra che con Ducati si ha la garanzia di finire per terra, in pensione o nel dimenticatoio e questo dai tempi di Capirossi.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Blackdog il Ven 22 Giu 2012, 21:40

Rossi...sperduto...nemmeno a livello di Hayden che almeno combatte. La Ducati non fa così schifo e sicuramente nemmeno Rossi questo è chiaro. Mistero.

Pedrosa...mi piace..ma è un'eterna promessa. L'anno prossimo senza Stoner e se Crutchlow non "ingrana" avrà l'ultima chances.

Stoner...grande punto interrogativo. Ragazzo indecifrabile. Ha ancora voglia? È stufo? mahhhh

Lorenzo..mi verrebbe da dire "Il Magnifico"...guida stupenda (vedere ultimi test)..maturo...lucido...fa davvero paura e Rossi l'aveva capito prima di tutti. Ora è chiaro perchè Rossi ha voluto il famoso muro nel box.

Crutchlow...il più pericoloso avversario di Lorenzo nel 2013.

Dovizioso..bravo..ma per me è un Pedrosa un po meno veloce. Aspetta e spera..
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  -KrAnYo- il Ven 22 Giu 2012, 21:48

Blackdog ha scritto:
Lorenzo..mi verrebbe da dire "Il Magnifico"...guida stupenda (vedere ultimi test)..maturo...lucido...fa davvero paura e Rossi l'aveva capito prima di tutti. Ora è chiaro perchè Rossi ha voluto il famoso muro nel box.

... il famoso muro era per via delle "mappature" e assetti gia' belli, pronti e confezionati su misura dal Vale, nel corso degli anni trascorsi in Yamaha... "piovuti dal cielo" direttamente nella moto di Lorenzo!

Sarei curioso di vedere subito, ora, Lorenzo su una Ducati Wink
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Blackdog il Ven 22 Giu 2012, 22:01

Non voglio tornare su questa storia trita e ritrita che affronto già con altri amici..

Rossi si prese la Honda HRC 5002t già bella che pronta e assettata "poivuta dal cielo"...quindi a suo tempo i vantaggi li ha avuti anche lui.
Si blaterava che senza Rossi la Yamaha avrebbe fatto una 1000 da schifo perchè Lorenzo non sapeva sviluppare una moto...i risultati invece li vediamo.
Si blaterava che Stoner aveva il braccino perchè non sapeva più sfruttare la Ducati..si blaterava che Rossi avrebbe sfruttato a dovere la D16 e l'avrebbe resa eccezionale (c'era gente disposta a scommettere sulla vittoria di Rossi in Ducati già dal primo anno Razz )...i risultati invece li stiamo vedendo.

Certo poi i settaggi Rossi ad Edwards poteva pure darglieli...a Lorenzo un po meno perchè sapeva che era un pilota molto molto ma moooolto pericoloso.

ERGO...in Italia quando si parla di Rossi si blatera sempre troppo.
Pur essendo chiaramente un pilota MOSTRUOSO.

Io sarei curioso di vedere Rossi e Lorenzo sulla Yamaha ora.

Rossi potrebbe raccogliere i settaggi "piovuti dal cielo" di Stoner e metterli nella sua moto.
Visto che comunque dopo il rietro dalla "pausa di riflessione" Stoner 3 gare le ha vinte.

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alessandro il Ven 22 Giu 2012, 23:44

Vi dirò che per me le capacità di "costuire" una moto dei piloti contano poco o niente, è stata una bella leggenda creata su Rossi che ha dimostrato tutta la sua validità adesso in Ducati. Muri o non muri nei box... tutte minchiate: Pedrosa e Stoner facevano record della pista ai primi test in motogp, Dovizioso studia e ristudia non vince una gara neanche a morire.
L'unico motivo per cui seguo ancora un po' il motogp è perchè penso che il talento esca sempre e subito (ma vi ricordate Lorenzo che faceva pole alla prima gara!).
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vanninospecial il Sab 23 Giu 2012, 01:04

Blackdog ha scritto:
Si blaterava che senza Rossi la Yamaha avrebbe fatto una 1000 da schifo perchè Lorenzo non sapeva sviluppare una moto...i risultati invece li vediamo.

Calma e sangue freddo!!! Non stanno proprio cosi le cose!
Lo scorso anno,andato via Rossi, Yamaha ha sofferto come non mai le prime 5-6 gare(vinse la seconda gara a jerez sull'acqua ma per caso fortuito). E questo per il nuovo telaio adottato fortemente voluto da Lorenzo.
Tant'è che decisero di ritornare alla ciclistica '10 sviluppata anche da Rossi. E su quella hanno basato lo sviluppo della 1000 attuale.

Questo senza nulla togliere alla bravura di Lorenzo, ma per precisare che nella M1 c'è ancora lo zampino di Rossi,eccome se c'è!

Alessandro ha scritto:Vi dirò che per me le capacità di "costuire" una moto dei piloti contano poco o niente, è stata una bella leggenda creata su Rossi che ha dimostrato tutta la sua validità adesso in Ducati. Muri o non muri nei box... tutte minchiate: Pedrosa e Stoner facevano record della pista ai primi test in motogp, Dovizioso studia e ristudia non vince una gara neanche a morire.
L'unico motivo per cui seguo ancora un po' il motogp è perchè penso che il talento esca sempre e subito (ma vi ricordate Lorenzo che faceva pole alla prima gara!).

Qui ti invito a fare una riflessione, intanto sfatiamo un mito:
le moto le fanno in tutto e per tutto i progettisti, MA su indicazioni dei piloti.

E qui lasciami dire che Dovizioso,non è un pilota velocissimo per le corse ed anche piuttosto arrendevole secondo me ma è un ottimo collaudatore tant'è che alla Honda lo rivogliono..proprio perchè
ancora non risolvono i problemi di chattering che li affliggono quest'anno.
E' stato lui a volere parte della ciclistica(in paricolare le sospensioni)con cui hanno impostato la moto vincente lo scorso anno.
Dovizioso è snobbato dai più per la scarsa simpatia e,diciamola tutta,anche per i modesti risultati,ma è dotato di una sensibilità di guida unica,questo è concorde da tutti gli addetti ai lavori.

p.s. Lorenzo NON ha mai fatto nessuna prima pole alla prima gara in motogp perchè a Losail '08 pole e vittoria furono di Stoner!
Arrivò secondo(comunque miglior rookie dell'anno)..per precisazione.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Sab 23 Giu 2012, 01:17

-KrAnYo- ha scritto:... piccola parentesi su Soner e Ducati...
La Ducati del 2007 era un vero e proprio MISSILE rispetto le altre moto...
ok in curva era un "frigorifero innervosito" ma quello che perdeva nei tornanti lo riguadagnava sui rettilinei (era ben visibile il distacco che lasciava, la velocita' di punta che raggiungeva la Ducati sul dritto, creava l'effetto "elastico", dalle inquadrature dall'alto faceva ben capire che il gap, rispetto alle altre moto era notevole)

Con gli anni e con lo sviluppo, gli altri team hanno recuperato quel gap!

Kranyo piccolo ot sul mondiale vinto da stoner nel '07.
Allora avevano,oltre ad un motore pauroso,una elettronica Magneti-Marelli sviluppata in concomitanza con la ferrari f1,collaborazione che non han più portato avanti negli anni. E poi le Bridgestone su misura.
Stoner ha avuto un "pacchetto azionario" di un certo rilievo che gli ha comunque garantito una certa posizione di privilegio. Da tenere presente che l'aveva solo lui perchè Capirossi, fu bannato a metà stagione perchè si lamentava del trattamento "speciale"riservato al compagno tant'è che non gli fornirono più aggiornamenti della moto da metà stagione in poi e la rescissione del contratto.
Stoner è stato trattato coi guanti altro che!! Quando Ducati ha perso il vantaggio tecnologico si è molto assottigliata la differenza che faceva.
Idem mondiale dello scorso anno-
Un super stoner su una super Honda. Quest'anno primi problemi e già il superfenomeno le busca da Lorenzo..

-KrAnYo- ha scritto:... e poi ha vinto una volta in Honda stop!... ma lo sappiamo tutti che su una Honda ci puoi mettere benissimo una scimmia con la banana sul cruscotto che te la porta alla vittoria!(persino Hayden ha vinto un mondiale con la HONDA UFFICIALE!!!)

Ma sempre riallacciandomi al discorso precedente,secondo me non è mica neanche tanto vero questo.
Guarda quest'anno ai primi problemi sorti è andato in panne..evidentemente tutto questo gran fenomeno sviluppatore ecc non dev'essere..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Sab 23 Giu 2012, 10:17

vanninospecial ha scritto:

Qui ti invito a fare una riflessione, intanto sfatiamo un mito:
le moto le fanno in tutto e per tutto i progettisti, MA su indicazioni dei piloti.

E qui lasciami dire che Dovizioso,non è un pilota velocissimo per le corse ed anche piuttosto arrendevole secondo me ma è un ottimo collaudatore tant'è che alla Honda lo rivogliono..proprio perchè
ancora non risolvono i problemi di chattering che li affliggono quest'anno.
E' stato lui a volere parte della ciclistica(in paricolare le sospensioni)con cui hanno impostato la moto vincente lo scorso anno.
Dovizioso è snobbato dai più per la scarsa simpatia e,diciamola tutta,anche per i modesti risultati,ma è dotato di una sensibilità di guida unica,questo è concorde da tutti gli addetti ai lavori.

p.s. Lorenzo NON ha mai fatto nessuna prima pole alla prima gara in motogp perchè a Losail '08 pole e vittoria furono di Stoner!
Arrivò secondo(comunque miglior rookie dell'anno)..per precisazione.

su Dovizioso mi trovi d'accordo, figurati che è l'unico che ascolto nelle interviste e mi è anche simpatico, ma è un po' quello che volevo dire io: metti Stoner (fosse anche idiota e simpaticissimo) e Dovi sulla Honda e la differenza si vede, mettili su una moto a caso e penso che sarebbe davanti ancora Stoner e a detta di molti stoner non è un gran preparatore di moto.
La mia sinstesi un po' imprecisa imprecisa voleva essere= "vince il talento sui ragionieri per questo lo guardo ancora".

P.S.: a me risulta 2 pole consecutive con recor della pista a Barcellona Lorenzo!!! Mostro da subito.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tortorix il Sab 23 Giu 2012, 10:39

Blackdog ha scritto:Rossi...sperduto...nemmeno a livello di Hayden che almeno combatte. La Ducati non fa così schifo e sicuramente nemmeno Rossi questo è chiaro. Mistero.

Pedrosa...mi piace..ma è un'eterna promessa. L'anno prossimo senza Stoner e se Crutchlow non "ingrana" avrà l'ultima chances.

Stoner...grande punto interrogativo. Ragazzo indecifrabile. Ha ancora voglia? È stufo? mahhhh

Bravissimo Blackdog, analisi più che corretta
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Sciagura il Sab 23 Giu 2012, 14:02

Caspita....questo topic di tanto in tanto salta fuori come un tappo dallo spumante....
Proprio qualche giorno fa facevo un pensiero e tra me e me dicevo....
"Ma possibile? Rossi si permetteva di superare in derapata Capirossi, e aveva la Honda, prendeva per il cxxo Biaggi sventolando che il pilota faceva la differenza, va via dalla Honda portandosi dietro mezza squadra (quando la differenza la faceva il pilota e non la moto ndr), va alla Yamaha e forte della sua esperienza vince bastonando un bambino (all'epoca) Lorenzo e si vanta di aver fatto cadere in depressione il ducatista Stoner vantando la sua irresistibilità....poi cade mentre fa le sgommate al campetto con gli amici...(Stoner con la Ducati vince il mondiale) poi
visto che il "piccolo " Lorenzo cresce, raccoglie baracche e burattini e si trasferisce
in Ducati (e io mi dico: che problema c'è? tanto la differenza la fa il pilota mica la moto!) costringendola ad un impegno economico non indifferente tanto da farla uscire anche dalla superbike e stilistico facendo diventare la livrea rossa della ducati
un'accozzaglia di colori che neppure un bambino con gli evidenziatori in mano avrebbe saputo fare! (questa non te la perdono!!!! Suspect )
Ragazzi credo che Rossi dovrebbe fare finalmente un bagno di umiltà e
ammettere che il suo tempo è finito! "Largo ai giovani"!!!!!
Black, cosi come Tortorix (che di questo mondo se ne intende e tanto), anche io ti quoto!!! bravo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Sab 23 Giu 2012, 14:10

Tortorix ha scritto:
Blackdog ha scritto:Rossi...sperduto...nemmeno a livello di Hayden che almeno combatte. La Ducati non fa così schifo e sicuramente nemmeno Rossi questo è chiaro. Mistero.

Bravissimo Blackdog, analisi più che corretta

Si crutchlow non concordo..secondo me è un buon pilota a livello di Spies dello scorso anno(quest'anno è in coma) ma io non ci punterei troppo su quest'ultimo..
come non mi aspetto troppo dal talento mediatico che sta nascendo su marquez..ne parlano come di un campione prima ancora che lo sia..

Io credo che Lorenzo avrà pista libera davanti a sè per parecchio tempo..

Comunque calma a dare Rossi per morto...hai visto mai che con una moto su cui si trova a suo agio resusciti dalle catacombe..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Sab 23 Giu 2012, 14:17

Sciagura ha scritto:Caspita....questo topic di tanto in tanto salta fuori come un tappo dallo spumante....
Proprio qualche giorno fa facevo un pensiero e tra me e me dicevo....
"Ma possibile? Rossi si permetteva di superare in derapata Capirossi, e aveva la Honda, prendeva per il cxxo Biaggi sventolando che il pilota faceva la differenza, va via dalla Honda portandosi dietro mezza squadra (quando la differenza la faceva il pilota e non la moto ndr), va alla Yamaha e forte della sua esperienza vince bastonando un bambino (all'epoca) Lorenzo e si vanta di aver fatto cadere in depressione il ducatista Stoner vantando la sua irresistibilità....poi cade mentre fa le sgommate al campetto con gli amici...(Stoner con la Ducati vince il mondiale) poi
visto che il "piccolo " Lorenzo cresce, raccoglie baracche e burattini e si trasferisce
in Ducati (e io mi dico: che problema c'è? tanto la differenza la fa il pilota mica la moto!) costringendola ad un impegno economico non indifferente tanto da farla uscire anche dalla superbike e stilistico facendo diventare la livrea rossa della ducati
un'accozzaglia di colori che neppure un bambino con gli evidenziatori in mano avrebbe saputo fare!
(questa non te la perdono!!!! Suspect )
Ragazzi credo che Rossi dovrebbe fare finalmente un bagno di umiltà e
ammettere che il suo tempo è finito! "Largo ai giovani"!!!!!
Black, cosi come Tortorix (che di questo mondo se ne intende e tanto), anche io ti quoto!!! bravo

Sciagura...l'ingaggio a rossi lo paga Philip Morris non Ducati...ormai lo sanno anche i sassi..
Non si è ritirata ufficialmente dalla sk per mantenere Rossi...
Comunque non credetevi che sia una gran moto..ha problemi strutturali notevoli e irrisolvibili...hanno addirittura montato flap quando c'era stoner per dar carico all'anteriore...
I flap su una moto...cose mai viste proprio..

Stoner gli ultimi due anni in ducati ha avuto molti problemi tant'è che vi ha rinunciato ha fatto bagagli e se ne è andato. Perchè aveva capito che per vincere era nel posto sbagliato..
Non credo l'abbia fatto per soldi,per quello ha rifiutato un ingaggio milionario da Honda per ritirarsi a vita privata.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Sab 23 Giu 2012, 14:19

Ma (cito parole di sua santità) "la differenza la fa il pilota...La moto non c'entra nulla!...."
Secondo me se vuol portare a casa qualche risultato farebbe bene a cospargersi il capo di cenere, chiedere scusa per la spocchia che lo ha sempre contraddistinto
e pregare la Honda di ridargli una moto (tanto stavolta la Yamaha ha Lorenzo che non lo vorrà mai più nello stesso box!) a meno che non voglia provare Kawa o Suzu....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Sab 23 Giu 2012, 14:25

Secondo me bisognerebbe cercare di aprire gli occhi!
Perchè la Ducati da fondatore della SBK all'arrivo di Rossi chiude e va a casa?
Come mai (escludendo l'aprilia di Biaggi) i Ducati (privati) sin SBK sono sempre tra i primi?
Ma quale P/M!?!?!?
Gli ha fatto chiudere la SBK per avere il massimo interesse in GP altrimenti non se lo sarebbe filato più nessuno!!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alessandro il Sab 23 Giu 2012, 14:50

Sciagura ha scritto:Ma (cito parole di sua santità) "la differenza la fa il pilota...La moto non c'entra nulla!...."

Non penso abbia mai detto "la moto no c'entra nulla". Secondo me la differenza la fa davvero il pilota, solo che adesso i piloti a farla sono altri Very Happy .
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vanninospecial il Sab 23 Giu 2012, 14:55

Sciagura guarda che Ducati in veste di moto privata segue sempre la sbk supportando ufficiamente il team althea e cmq stanno sviluppando la Panigale per il prossimo anno sono tutt'altro che fuori dalla sbk anzi!
Penso invece che si rilanceranno proprio su questo campionato visto gli sforzi in motogp non stanno premiando purtroppo.

Guarda che il fatto che sia Marlboro ad aver finanziato l'operazione Rossi ducati non è che è farina del mio sacco,è come stano le cose! Basta informarsi..
cmq punti di vista non voglio scaricare ogni responsabilità sulla ducati anche i piloti in particolare Rossi hanno le sue colpe questo sia chiaro!!

Però sul fatto che Rossi non se lo fili nessuno però ti invito a rivedere la tua affermazione perchè mezzo valore del pacchetto motogp oggi è garantito dalla sua presenza e introiti vari per sponsor e dorna da parte sua..
Marlboro è adirata non poco perchè,restando sempre nelle retrovie..le carene della Ducati non vengono inquadrate tanto..
Ezpeleta non lo lascierà remare nelle retrovie così,Rossi è troppo popolare e seguito in Italia come all'estero..senza di lui la motogp perderà un sacco di odience!!

a fine anno aggiorniamo il topic..scommettiamo che gli trova una sistemazione discreta per il prossimo anno?

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: