JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 95 utenti in linea: 26 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, aleccs, Alesu, Alex., Alexjk, Brontolo, Brunello, Danny_Jeep, Dirty Bastard, Emiliano jk, Fede83, flavio di marcantonio, giacomo.m, Gio67, giorgio jk, JoseyMcWales, mac, miatamania, Roberto.Gatto, roby 510, RUBIROBY, Scubalibre, Sergio72, V-Marco, yj black, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 13:03 Da Ade361

» Ciao da Verona
Oggi alle 12:59 Da Scubalibre

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Oggi alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 12:50 Da wranglertj40

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 12:10 Da ZANFO

» Mi presento
Oggi alle 12:02 Da ZANFO

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

Tool

Valentino Rossi

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  Alessandro il Ven 27 Set 2013, 18:54

Va beh dai ragazzi è ormai evidente che i neuroni di un ultratrentenne non possono competere con un ventenne. qualcuno lo aveva già detto (Very Happy ). Non per niente è il top della disciplina; in SBK si vince anche a 40 anni, in motoGP no.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alessandro il Dom 10 Nov 2013, 15:06

AH AH AH Pedrosa passa solo se gli fanno segno e Rossi non riesce a tenersi dietro un eunuco simile Laughing Laughing Laughing Laughing , Ritiro per entrambi a fine stagione per buongusto e rientro di Stoner in Honda per lo spettacolo.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Lun 11 Nov 2013, 01:09

vedremo come andrà l'anno prossimo in ogni caso se lo può permettere dopo 9 mondiali vinti Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  -KrAnYo- il Lun 11 Nov 2013, 05:08

Ragazzi ma ancora state a sbandierare il gran "talento" di Stoner?!... dove gli unici 2 mondiali, li ha vinti solo grazie alla fortuna (momento d'oro DUCATI) e alla "forza della disperazione" per aver ipotecato casa e terreno!.. (il mondiale in Honda non conta, solo quello sfigato di Pedrosa non è riuscito ancora a vincerlo!  Very Happy  Very Happy  )

No dico sul serio!!!... Stoner se n'è SCAPPATO dalla MOTOGP, gettando fango peste e corna su TUTTI: ambiente, gare, piloti, stampa e quant'altro, sputando nel piatto dove ha sempre mangiato, affermando a spada tratta che quel mondo non era piu' di suo gradimento...

e adesso... forse (??), dopo essersi accertato che Rossi su Yamaha, non è piu' "combattivo" come negli anni in cui lo stesso STONER si è beccato esaurimento nervoso, con conseguente RICOVERO in clinica...

decide di tornare in MOTOGP?!?!? (della serie: LA COERENZA E' LA MIA VIRTU'!)

Aggiungo... piccola parentesi, non è che poi il grande TALENTUOSO di STONER decide di tornare e montare sulla moto che gli ha dato il suo PRIMO titolo iridato (VEDI DUCATI!!!)... nooooooo... ci mancherebbe altro!, anzi se ne guarda BENE!! Very Happy ...
Cosa fa??.. torna in HONDA (HONDA la moto che anche una scimmia con la banana sul cupolino riuscirebbe a portare in trionfo!... vedi Hayden!!!!)... della serie "TI PIACE VINCERE FACILE!".

Cmq sia, caro Stoner *bambino viziato*, ti aspettiamo a braccia aperte, torna pure! Wink 

PS_  secondo me, fara' la fine di Schumacher...
PSS_ chissa' se il rendimendo di Rossi non è stato un accordo voluto con Yamaha (???)
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Lun 11 Nov 2013, 07:44

Fondamentalmente d'accordo con Kranyo aggiungo la mia....
Marques se li mette tutti in tasca!
Come quest'anno l'unico che puo' dargli filo da torcere potrebbe essere Lorenzo...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Lun 11 Nov 2013, 08:06

Riallacciandomi al post che avevo scritto pagine fa, Stoner se pur bravo pilota non era carismatico, alla fine della corsa non suscitava interesse sul pubblico, a lui non piaceva l'ambiente gp, lui non piaceva a chi l'ambiente lo costituisce per il motivo che ho supposto prima, Rossi ha accettato di restare alle codizioni che lo vediamo correre, per finire di sfruttare economicamente l'enormita' di personaggio simbolo che hanno creato attorno a lui e probabilmente rispettare contratti.

Con i soldi che ha sicuramente non fa piu' le staccate che eravamo abituati a vedergli fare, gradira' usufruirne per anni da ...sano.

Ora il personaggio diventera' Marquez, se Pedrosa non va in Honda avranno pensato a Stoner visto che Lorenzo non potra' lasciare il marchio attuale.

Mio pensiero, nello sport dove girano montagne di soldi associo il tutto esclusivamente ad interessi economici innanzitutto poi tutto il resto

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Bum Bum il Lun 11 Nov 2013, 10:03

io non sono mai stato un fan sfegatato di Stoner.... ammetto che è uno un po' deboluccio di psiche, in pratica... gli mancano i " cojones", e questo la dice lunga.
Ma da motocilista, non posso non ammettere che Stoner, tecnicamente.....era avanti a tutti, ma non di poco... ha un modo di guidare estremo. esce molto di più degli altri col corpo, rialza la moto molto prima, può aprire molto prima e uscire molto più veloce dalle curve.
spettacolare o meno.....era diverso, e ciò lo portava a vincere.

non a caso, uno che imita molto il suo stile di guida è Marquez. Oh toh..... quello che quest'anno ha bacchettato tutti sonoramente.

Vale? boooooooh.... secondo me qualche cartuccia da sparare l'ha ancora, ma forse si è rotto le balle.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Luca90 il Lun 11 Nov 2013, 10:30

Marquez è un grande.. e non dico altro.
Spero solo che quest'anno "misero", nel senso che un 4 posto non è da buttare via, ma per come siamo abitutati a vedere Vale è proprio misero, sia dovuto al fatto che quando è tornato in yamaha si è trovato una moto sconvolta e che non sia riuscito a settarsela bene..
Confido che o nella prossima stagione torna ad essere competitivo o che faccia la stagione e poi si ritiri, per lui non ha senso un 4 posto.. i soldi non gli mancano.. tanto comunque resterà sempre il 9 volte campione del mondo.. quindi comunque sponsor di qua e la, pubblicità ecc ne avrà sempre.. penso che se adesso continua a correre sia solo epr cercare di tornare al top insieme agli altri..
Mio modesto parere personale... poi magari non ci ho azzeccato niente..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alessandro il Lun 11 Nov 2013, 20:08

Sarà che ho il vizio di strafregarmene della vita e delle propensioni private di un pilota (oltrettutto mettere e togliere cappellini con sponsor o saltare da una presentazione all'altra come una scimmietta posso capire che faccia irritare alcuni caratteri che poi arrivano a parlare male di tutto l'ambiente), ma a me bastano 2 curve per farmi entusiasmare e Stoner ovviamente guidava da fenomeno, basterebbe un mondiale, ma che dico, una pole col cancello di Borgo Panigale per dimostrarlo. Marquez...vabbè parte ultimo e arriva primo in MOTO2, a posto, per me è archiviato: fenomeno! e infatti....
Dai ragazzi stiamo parlando di Moto GP no di golf, velocità reattività--- tutto al TOP e i piloti piu' parlano e disquisiscono e meno vincono in questa categoria.
E poi basta con sto setting che darà i frutti tra 10 anni....ci sono moto che non possono vincere a altre si, su queste ultime i campioni salgono, 2 dritte e vincono, gli altri settano per 6 mesi Very Happy .

@Luca90: dimentica un Rossi al vertice e andiamo avanti Smile 
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Lun 11 Nov 2013, 20:17

in ogni caso il miglioramento rispetto a quando era alla ducati è stato netto! un quarto posto contro questi mostri secondo me è giusto......poi vedremo l'anno prossimo se tornerà il vecchio vale o se lascerà spazio a marquez
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Lun 11 Nov 2013, 20:28

Alessandro ha scritto:AH AH AH Pedrosa passa solo se gli fanno segno e Rossi non riesce a tenersi dietro un eunuco simile Laughing Laughing Laughing Laughing , Ritiro per entrambi a fine stagione per buongusto e rientro di Stoner in Honda per lo spettacolo.
se Rossi si deve ritirare possono chiudere la motogp domani mattina perchè la correrebbero solo in 3 visto che andrebbero a casa anche tutti gli altri che stanno dietro....
Marquez fenomeno, simpatico e spettacolare da vedere, come dice il Vale, speriamo che abbia finito le cartucce da sparare altrimenti son cazzi!
Lorenzo credo che ora come ora sia il migliore, senza l'infortunio avrebbe vinto a mani basse..
Pedrosa, se fossi in lui si che mi ritirerei..ha sempre corso con le moto migliori e non ha mai concluso niente.....è un eterna seconda guida..il Massa della situazione..
Stoner? magari tornasse cosi le prende dal Cabroncito e se ne ritorna in clinica a piangere....
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Lun 11 Nov 2013, 20:36

Knot_man ha scritto:in ogni caso il miglioramento rispetto a quando era alla ducati è stato netto! un quarto posto contro questi mostri secondo me è giusto......poi vedremo l'anno prossimo se tornerà il vecchio vale o se lascerà spazio a marquez
Si si, soprattutto di fronte all'abisso Dovizioso. Tutto il rispetto, normale parabola discendente di un campionissimo.

non ho capito, non stanno correndo in 3 adesso?
Penso anche io che sia il migliore nell'insieme, ma a mani basse? mah, non dimentichiamo anche gli 0 punti di Marquz per il cambio moto.

Puo' essere ma almeno ci togliamo Pedrosa Very Happy

Ultima modifica di Alessandro il Lun 11 Nov 2013, 20:38, modificato 1 volta
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Lun 11 Nov 2013, 20:37

Fede se non sbaglio anche Marquez si e' rotto... 
Il fatto e' che ha 20 anni!
Chi vuoi che lo fermi? scratch
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alessandro il Lun 11 Nov 2013, 20:39

ho risposto a Fede 88 non mi funziona la multicitazione. spero si sia capito il senso
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fede88pr il Lun 11 Nov 2013, 21:31

si si pero Lorenzo a causa dell'infortunio ha fatto un paio di gare che non è andato oltre al quinto...mentre Marc non ha avuto conseguenze oltre alla caduta...
ok forse non avrebbe vinto a mani basse, pero si sarebbero sportellati per bene fino all'ultima curva!!!
quello che volevo dire è che se uno che fa quarto nel mondiale si deve ritirare tutti gli altri che fanno??? si devono sparare in bocca e andare a giocare con le mini4wd!!!
io credo che Rossi possa farci divertire ancora...e non credo che si risparmi solo perchè ha già vinto tutto, lui pensa di poter fare di più, altrimenti se ne starebbe a casa invece che prenderle sempre dai tre spagnoli!!
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Lun 11 Nov 2013, 21:43

Speriamo...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alessandro il Mar 12 Nov 2013, 17:37

fede88pr ha scritto:s
quello che volevo dire è che se uno che fa quarto nel mondiale si deve ritirare tutti gli altri che fanno??? si devono sparare in bocca e andare a giocare con le mini4wd!!!
Parlavamo del futuro del campionissimo non di Toni Elias Very Happy  Very Happy 
Comunque la volontà di licenziare il tecnico di tutta la carriera denota ancora una certa volontà di vincere credo. Ci vediamo nel 2014
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 12 Nov 2013, 19:01

Secondo me dopo l'incidente di Sic non e' piu' lo stesso con la testa...
Credo sia finito.... e poi....largo ai giovani!Wink
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Mar 12 Nov 2013, 20:07

Alessandro ha scritto:
fede88pr ha scritto:s
Parlavamo del futuro del campionissimo non di Toni Elias Very Happy  Very Happy 
Comunque la volontà di licenziare il tecnico di tutta la carriera denota ancora una certa volontà di vincere credo. Ci vediamo nel 2014
io sono fiducioso...l'anno prossimo è l'anno della verità....se le busca ancora allora non ci saranno più speranze per vederlo vincere di nuovo in motogp....
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  -KrAnYo- il Mer 13 Nov 2013, 01:13

Vorrei spezzare una lancia a favore di Torero Camomillo Pedrosa... porello metteteci la "sfiga" che lo ha perseguitato negli ultimi anni, metteteci la concorrenza "AGGUERRITISSIMA" fra compagni di squadra e piloti...

secondo il mio modestissimo parere, è stato troppo "buono"... avrebbe dovuto tirar fuori un po' piu' di sana CATTIVERIA devil01 agonistica.

Parlando di FANTA-MotoGP invece... avrei preferito vedere il Vale sulla moto del SIC Wink ... piuttosto che "elemosinare" il rientro (momentaneamente *schiscio*) in Yamaha 3si
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  JMS il Mer 13 Nov 2013, 12:53

fede88pr ha scritto:si si pero Lorenzo a causa dell'infortunio ha fatto un paio di gare che non è andato oltre al quinto...mentre Marc non ha avuto conseguenze oltre alla caduta...
ok forse non avrebbe vinto a mani basse, pero si sarebbero sportellati per bene fino all'ultima curva!!!
io credo che Rossi possa farci divertire ancora...e non credo che si risparmi solo perchè ha già vinto tutto, lui pensa di poter fare di più, altrimenti se ne starebbe a casa invece che prenderle sempre dai tre spagnoli!!
al 100%...e aggiungo:
che gusto ci sarebbe ad andare in SBK e vincere a mani basse. ok Skyes, ma Guintoly, Laverty e Melandri saranno mica dei piloti veloci....

Rossi ha fatto 4°, mica male ne, ed è l'unico degli "altri" ad aver vinto una gara. Mica male.
Se poi si aggiungono le 14 primavere in più del campione....

Capitolo Ducati + Stoner + Rossi :

Premessa 1: un pilota pluricampionedelmondo, uno per l'altro, non è l'ultimo dei pirla, ne tantomeno lo diventa un'anno con l'altro.

Premessa 2: una squadra corse pluricampionedelmondo, uan per l'altra, non è una banda di pirla ne tantomeno lo diventa un'anno con l'altro

Per la moto invece è diverso, è assoggettata al regolamento tecnico. Se questo viene stravolto può succedere che quello che era un buon progetto diventi un bidone un'anno con l'altro, o quasi....

ducati aveva sviluppato una moto diversa da tutti gli altri  e per questo richiedeva gomme diverse. Queste gomme diverse venivano fornite da Bridgeston quando i gommisti erano due.
Moto valida, gomme valide, pilota valido...titolo mondiale.

anno seguente
Dorna cambia le regole...gommista unico, Bridgestone e gomme uguali per tutti
Peccato che la ducati e diversa, la gomma ancora è abbastanza simile a quella della stagione precedente quindi
Ducati:Moto valida, gomma semi-valida, pilota semi-valido(stoner nn regge la pressione e sbrocca)...titolo mondiale perso...
Yamha: Moto valida, gomma semi-valida, pilota valido---Rossi vince

anno seguente:
Stoner vince il mondiale con la Honda...Fenomeno
Rossi si infortuna male male...
e intanto la gomma unica e la moto diversa sono sempre più distanti tra loro...
si spera che con un pluricampione si riesca a risolvere il problema di cui sopra, viene fatta una scommessa, da ambo le parti, e viene persa..Onore comunque a chi ci ha provato!

anno seguente:
Il gommista unico ormai nn ha più interesse a sviluppare sulla moto diversa dalle altre e quindi cazzi loro....
Moto valida, gomma sbagliata(x la ducati), pilota semi valido(Rossi è infortunato) --- na merda

anno seguente:
preso atto che il gommista unico la gomma per la moto diversa non la vuole fare, la moto viene rivoluzionata
Moto semi valida, gomma semi valida, pilota semi valido - -stagione mediocre(cmq Rossi chiude a 163+- punti contro i neanche 130+- di dovizioso di quest'anno)

questanno:
Moto semivalida, gomma semi valida, pilota(i) semi....  - stagione deludente

io la ho interpretata così...

PS: Vale, Jorge, Marc, Casey una spanna sopra tutti gli altri!
JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alessandro il Mer 13 Nov 2013, 13:57

..mm.. ho il disturbo dell' attenzione e non ho capito un ca22o della presumo ottima analisi fatta da JMS, ma in sintesi sono d'accordo col suo P.S., ma questo è abbastanza ovvio, parlano i risultati.
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Dom 23 Mar 2014, 21:06

.... e a 35 anni SUONATI... IL VALE fa ancora sudare gli avversari!!!...
TUTTI LO DAVANO PER SPACCIATO (vero Alessandro?!?... "la parabola discendente del campione"?!?) e invece... TACCCCCC eccolo li, non è sul gradino piu' alto del podio solo per un SOFFIO!  3si 

BENTORNATO SPETTACOLO!!!! (GRAZIE VALENTINO!!!)
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Knot_man il Dom 23 Mar 2014, 22:02

Grandissimo valentino! spero continui così
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Dom 23 Mar 2014, 22:08

bang 
Finalmente una gara come si deve!!!
Grande VALE!!! una gara incredibile, ho sperato fino all'ultimo un sorpasso come quello su Lorenzo di qualche anno fa!

quindi è finito??? si deve ritirare???? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: