JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea: 15 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alesu, Alexjk, Alphadog, Brontolo, Brunello, Dolx89, flavio di marcantonio, giorgio jk, mondo-in-mini, pm73it, RUBIROBY, Tamarindo, V-Marco, zemp89

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 06:46 Da zaipiran

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 22:36 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:29 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 20:50 Da Skywalker

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

Tool

Amleto era un pivello!

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  pavlein il Sab 14 Apr 2012, 09:51

Tortorix ha scritto:Leggendo i post mi viene da pensare che tra di noi siano diversi i parametri del fuoristrada soft/medio/hard.
Per me fuoristrada soft è scampagnata su strade bianche= adatto al Sahara, Sport, Rubicon
Fuoristrada medio è strade bianche con qualche passaggio più impegnativo= adatto a Sahara, sport e Rubicon se non ci sono twist pesanti (senza disconnect bar Sahara e sport si trovano con le ruote in aria) o situazioni da blocchi (qui va praticamente solo il rubicon)
Fuoristrada hard è passaggi da discretamente a molto impegnativi = solo adatto al rubicon
Gare off road = qui ci vuole un mezzo mooolto modificato e allora vale la pena partire da uno sport e poi sostituire tutto

Bravo!
Ti quoto in pieno.
In 5 righe hai sintetizzato l'assoluta inutilità di una diatriba oramai vecchia.
nel mio caso personale l'unico motivo per cui ho preso l'arctic e non il rubicon è perchè, perlomeno qui in Lombardia, il rubicon è quasi introvabile.
Su 3 concessionari due avevano 4 mesi di consegna ed il terzo lo ordinava solo su richiesta.
In compenso : sahara a perdita d'occhio! Very Happy
(Forse i concessionari non partecipano al nostro forum.... Wink )


pavlein


avatar
pavlein
Jeeper °II
Jeeper °II

Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 57
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  FAUSTO il Sab 14 Apr 2012, 12:01

Se venite a Maggiora...vi fate una idea.
Ci sono tre percorsi,

Blu; Sahara e Sport e biciclette

Rosso; Rubicon (Sahara sport con qualche problema)

Nera; Rubicon

In tutte e tre le piste, meglio avere un assetto,altrimenti perdete la targa e altri pezzi.
.... cowboy hallo bravo usa usa


Ultima modifica di FAUSTO il Sab 14 Apr 2012, 13:25, modificato 1 volta
avatar
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 01.06.10
Località : Novara

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  robinbiot il Sab 14 Apr 2012, 13:09

RUBIROBY ha scritto:Amleto sara' stato un pivello a confronto, ma certo e' che ora robinbiot....o si e' illuminato di immenso...o si compra un defender Razz ...




Mi sento come un bambino a Gardaland! O come un maniaco in un sexy-shop!
Risolto il problema Wrangler, ho trovato una UAZ land eoller land eoller Scherzo!!!
Il problema è che guardando l'usato no si capisce bene quale possa essere il reale valore, quindi a volte è difficile capire come orientarsi!
Sono sempre alla ricerca, grazie comunque per le vostre opinioni (molto utili perche molto diverse)
avatar
robinbiot
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 40
Località : inzago

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  robinbiot il Sab 14 Apr 2012, 13:25

pavlein ha scritto:
Tortorix ha scritto:Leggendo i post mi viene da pensare che tra di noi siano diversi i parametri del fuoristrada soft/medio/hard.
Per me fuoristrada soft è scampagnata su strade bianche= adatto al Sahara, Sport, Rubicon
Fuoristrada medio è strade bianche con qualche passaggio più impegnativo= adatto a Sahara, sport e Rubicon se non ci sono twist pesanti (senza disconnect bar Sahara e sport si trovano con le ruote in aria) o situazioni da blocchi (qui va praticamente solo il rubicon)
Fuoristrada hard è passaggi da discretamente a molto impegnativi = solo adatto al rubicon
Gare off road = qui ci vuole un mezzo mooolto modificato e allora vale la pena partire da uno sport e poi sostituire tutto

Bravo!
Ti quoto in pieno.
In 5 righe hai sintetizzato l'assoluta inutilità di una diatriba oramai vecchia.
nel mio caso personale l'unico motivo per cui ho preso l'arctic e non il rubicon è perchè, perlomeno qui in Lombardia, il rubicon è quasi introvabile.
Su 3 concessionari due avevano 4 mesi di consegna ed il terzo lo ordinava solo su richiesta.
In compenso : sahara a perdita d'occhio! Very Happy
(Forse i concessionari non partecipano al nostro forum.... Wink )


pavlein






Il problema che ho notato è che purtroppo di Sahara ne esiste un'offerta incredibile, anche perchè quasi tutti lo hanno comprato come SUV salvo poi accorgersi di avere un mezzo con un bagagliaio da citycar, gli interni di un utilitaria da germania comunista e le dimensioni esterne degne di un autoarticolato, in aggiunta mettiamoci anche una serie di concessionari che non hanno una grande idea del mezzo in questione.
avatar
robinbiot
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 40
Località : inzago

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  FAUSTO il Sab 14 Apr 2012, 13:28

e si, è proprio così... bang
avatar
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 01.06.10
Località : Novara

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  Francesco JK il Sab 14 Apr 2012, 16:59

...mi è andata bene, pensavo di aver scatenato il finimondo con il mio messaggio di ieri...chiedo perdono...sono stato un pò troppo provocatorio! OT ban

Per il resto penso...che voglio il fiat freemont....però senza le 4 ruote motrici!! quello si che è un fuoristrada!!! ahi i oo sganassa sganassa sganassa

Comunque ragazzi, non c'è ombra di dubbio, a Milano come a Padova e come in tutta italia il JK è diventato una "moda", che mi pare FORTUNATAMENTE stia già calando.
La Jeep ha fatto una campagna pubblicitaria con i contro coglioni, gli acquirenti per il 70% era ed è gente che non sà nemmeno l'esistenza delle 4 motrici, figuriamoci delle ridotte. Ecco perchè ora si trovano tanti JK, ma soprattutto JKu in vendita praticamente semi-nuovi...la gente pensava di comprare un SUV!

Va beh, godiamoci i nostri Wrangler! Sport, Arctic, Sahara o Rubicon che siano! Jeep10
avatar
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 33
Località : Padova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  FAUSTO il Sab 14 Apr 2012, 19:33

è proprio così.....una volta chi comprava una Jeep CJ3/5/7, dopo Wrangler sapeva di comprare un fuoristrada... cowboy hallo usa usa usa
avatar
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 01.06.10
Località : Novara

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Amleto era un pivello!

Messaggio  FAUSTO il Dom 15 Apr 2012, 17:14

Chissa se questi avevano i blocchi e stacca barre??? cheesy

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xDJYHDVw83c#!
avatar
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 01.06.10
Località : Novara

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum