WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Amleto era un pivello! - Pagina 3 Autoho10
Amleto era un pivello! - Pagina 3 Garmin10
Amleto era un pivello! - Pagina 3 Wilday10
Amleto era un pivello! - Pagina 3 Cruisi10

Amleto era un pivello!

+14
FAUSTO
germano71
ARCH
Kowalski
Francesco JK
Webby
Jeeper
Tortorix
TOMMY C-J-K
Sciagura
bibos
Tartaruga (Dany)
RUBIROBY
robinbiot
18 partecipanti

descriptionAmleto era un pivello! - Pagina 3 EmptyRe: Amleto era un pivello!

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
Leggendo i post mi viene da pensare che tra di noi siano diversi i parametri del fuoristrada soft/medio/hard.
Per me fuoristrada soft è scampagnata su strade bianche= adatto al Sahara, Sport, Rubicon
Fuoristrada medio è strade bianche con qualche passaggio più impegnativo= adatto a Sahara, sport e Rubicon se non ci sono twist pesanti (senza disconnect bar Sahara e sport si trovano con le ruote in aria) o situazioni da blocchi (qui va praticamente solo il rubicon)
Fuoristrada hard è passaggi da discretamente a molto impegnativi = solo adatto al rubicon
Gare off road = qui ci vuole un mezzo mooolto modificato e allora vale la pena partire da uno sport e poi sostituire tutto

Bravo!
Ti quoto in pieno.
In 5 righe hai sintetizzato l'assoluta inutilità di una diatriba oramai vecchia.
nel mio caso personale l'unico motivo per cui ho preso l'arctic e non il rubicon è perchè, perlomeno qui in Lombardia, il rubicon è quasi introvabile.
Su 3 concessionari due avevano 4 mesi di consegna ed il terzo lo ordinava solo su richiesta.
In compenso : sahara a perdita d'occhio! Very Happy
(Forse i concessionari non partecipano al nostro forum.... Wink )

pavlein

more_horiz
Se venite a Maggiora...vi fate una idea.
Ci sono tre percorsi,

Blu; Sahara e Sport e biciclette

Rosso; Rubicon (Sahara sport con qualche problema)

Nera; Rubicon

In tutte e tre le piste, meglio avere un assetto,altrimenti perdete la targa e altri pezzi.
.... cowboy hallo bravo usa usa

Ultima modifica di FAUSTO il Sab 14 Apr 2012, 13:25 - modificato 1 volta.

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Amleto sara' stato un pivello a confronto, ma certo e' che ora robinbiot....o si e' illuminato di immenso...o si compra un defender Razz ...

Mi sento come un bambino a Gardaland! O come un maniaco in un sexy-shop!
Risolto il problema Wrangler, ho trovato una UAZ land eoller land eoller Scherzo!!!
Il problema è che guardando l'usato no si capisce bene quale possa essere il reale valore, quindi a volte è difficile capire come orientarsi!
Sono sempre alla ricerca, grazie comunque per le vostre opinioni (molto utili perche molto diverse)

more_horiz
@pavlein ha scritto:
@Tortorix ha scritto:
Leggendo i post mi viene da pensare che tra di noi siano diversi i parametri del fuoristrada soft/medio/hard.
Per me fuoristrada soft è scampagnata su strade bianche= adatto al Sahara, Sport, Rubicon
Fuoristrada medio è strade bianche con qualche passaggio più impegnativo= adatto a Sahara, sport e Rubicon se non ci sono twist pesanti (senza disconnect bar Sahara e sport si trovano con le ruote in aria) o situazioni da blocchi (qui va praticamente solo il rubicon)
Fuoristrada hard è passaggi da discretamente a molto impegnativi = solo adatto al rubicon
Gare off road = qui ci vuole un mezzo mooolto modificato e allora vale la pena partire da uno sport e poi sostituire tutto

Bravo!
Ti quoto in pieno.
In 5 righe hai sintetizzato l'assoluta inutilità di una diatriba oramai vecchia.
nel mio caso personale l'unico motivo per cui ho preso l'arctic e non il rubicon è perchè, perlomeno qui in Lombardia, il rubicon è quasi introvabile.
Su 3 concessionari due avevano 4 mesi di consegna ed il terzo lo ordinava solo su richiesta.
In compenso : sahara a perdita d'occhio! Very Happy
(Forse i concessionari non partecipano al nostro forum.... Wink )

pavlein

Il problema che ho notato è che purtroppo di Sahara ne esiste un'offerta incredibile, anche perchè quasi tutti lo hanno comprato come SUV salvo poi accorgersi di avere un mezzo con un bagagliaio da citycar, gli interni di un utilitaria da germania comunista e le dimensioni esterne degne di un autoarticolato, in aggiunta mettiamoci anche una serie di concessionari che non hanno una grande idea del mezzo in questione.

more_horiz
e si, è proprio così... bang

more_horiz
...mi è andata bene, pensavo di aver scatenato il finimondo con il mio messaggio di ieri...chiedo perdono...sono stato un pò troppo provocatorio! OT ban

Per il resto penso...che voglio il fiat freemont....però senza le 4 ruote motrici!! quello si che è un fuoristrada!!! ahi i oo sganassa sganassa sganassa

Comunque ragazzi, non c'è ombra di dubbio, a Milano come a Padova e come in tutta italia il JK è diventato una "moda", che mi pare FORTUNATAMENTE stia già calando.
La Jeep ha fatto una campagna pubblicitaria con i contro coglioni, gli acquirenti per il 70% era ed è gente che non sà nemmeno l'esistenza delle 4 motrici, figuriamoci delle ridotte. Ecco perchè ora si trovano tanti JK, ma soprattutto JKu in vendita praticamente semi-nuovi...la gente pensava di comprare un SUV!

Va beh, godiamoci i nostri Wrangler! Sport, Arctic, Sahara o Rubicon che siano! Jeep10

more_horiz
è proprio così.....una volta chi comprava una Jeep CJ3/5/7, dopo Wrangler sapeva di comprare un fuoristrada... cowboy hallo usa usa usa

more_horiz
Chissa se questi avevano i blocchi e stacca barre??? cheesy

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xDJYHDVw83c#!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: