Chi non avesse spazio puo' fare come ho fatto io con due fettucce a cricchetto da far passare nello spazio del vetro e l'HT con vetro chiuso cosi' si sbilancia meno ed il bordo davanti incrociandole in modo che l'incrocio sia verso il vetro e li' si posiziona un grillo e lo si aggancia con il cavo del verricellino manuale.
Le fettucce devono essere ben tese per evitare che si allunghino quando vanno in tensione occupando spazio.
Poi, io potendo alzare solo circa 30 cm, appena l'HT e' sollevato dalla macchina la sfilo da sotto legando gli angoli dell'HT allo scaffale in modo che non giri poi lo porto a terra e lo posiziono con la faccia posteriore su due assicelle di legno per non far appoggiare il vetro a terra ed il tetto verso il muro del box.
Cosi' resta l'apertura verso la macchina e ci posso infilare il paraurti per circa 30 cm o la ruota di scorta quando entro nel box in retro

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi