WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

aiuto!! campanatura grand cherokee Autoho10
aiuto!! campanatura grand cherokee Garmin10
aiuto!! campanatura grand cherokee Wilday10
aiuto!! campanatura grand cherokee Cruisi10

descriptionaiuto!! campanatura grand cherokee Emptyaiuto!! campanatura grand cherokee

more_horiz
buongiorno a tutti
chiedo aiuto per risolvere un problema al gc. le ruote anteriri rimangono "spanciate" sx inclinazione -2°51' incidenza 2°51' ruota dx inclinazione -1.4' incidenza 3°09'.testine ruote sostituite 0°. ho visto che vendono testine ruota con diversi gradi secondo voi risolvo ? anche se penso di aver il ponte storto. grazie

descriptionaiuto!! campanatura grand cherokee EmptyRe: aiuto!! campanatura grand cherokee

more_horiz
prova coi perni fusi eccentrici. però se hai il ponte storto, fai prima a cambiarlo. un ponte completo x gc si trova a buon prezzo.

descriptionaiuto!! campanatura grand cherokee EmptyRe: aiuto!! campanatura grand cherokee

more_horiz
uedroV8 ha scritto:
prova coi perni fusi eccentrici. però se hai il ponte storto, fai prima a cambiarlo. un ponte completo x gc si trova a buon prezzo.

grazie anch'io pensavo con dei fusi eccentrici mi puoi dare qualche sito dove comprare?. in jeep €170,
cambiare il ponte volevo lasciare come ultima possibilità
saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: