Ohhhh.....bene bene!
giusto un consiglio sulla track JKS...
ricordati che va montata fuori dalla staffa al telaio, inserendo dentro la staffa il tubo spaziatore che è incluso nella confezione. E' bene dare due punti di saldatura per legare lo spaziatore alla staffa...non riempire di grasso lo scorrevole, giusto un filo, invece mettine un po di quello spray(quello x catene da moto va benissimo) sulle testine.
Ok.. ho fatto tutto come dici tu tranne dare i due punti di saldatura tra lo spaziatore e la staffa.. non so se riuscirò a farlo. E' proprio necessario?
ma oltre ai flessibili dei freni più lunghi hai aggiunto anche un 'altro pezzo rigido?
Se i flessibili ti restano un pelo lunghi ti consiglio di fascettarli al tubo fisso degli ammo per evitare interferenze con le ruote o altri componenti....
Oltre ai flessibili ho aggiunto le prolunghe che venivano col lift kit rubicon. Non so perchè ma i tubi
Goodrige risultavano solo un paio di cm più lunghi e mi dava l'impressione che in twist sarebbero andate in tensione, erano già quasi al limite col ponte parallelo al terreno!
quando la tiri giù dal ponte e fai il primo giro fai così....
liberi il telescopico della jks, ti fai un giretto a palau possibilmente sullo sconnesso(tipo pavè o lastricato), poi fai un rettilineo di qualche decina di metri, ti fermi e blocchi il telescopico.
rifai il giretto per verificare che la track tiene e quindi potrai procedere a regolare la drag link per riallineare il volante.
Perfetto grazie della dritta!!!
aspetto con impazienza il lavoro finito!!!!
ciao