Cunei Warrior da 6°

Ultima modifica di BlackMamba il Mer 30 Ott 2013, 19:28 - modificato 1 volta.

Ultima modifica di BlackMamba il Mer 30 Ott 2013, 19:28 - modificato 1 volta.
JMS ha scritto:
quindi vai diretto negli States e già che ci sei ti porti indietro un cv in valigia, ho capito.
Stando così le cose allora ok, metti su lo SYE e giri con l'anteriore...
ocio però perchè la trazione anteriore non è dimensionata per portare tutto il carico da sola, quindi spostamenti brevi, bassa velocità(50/60 kmh max), partenze molto morbide sono ok...insomma devi andarci parcchio con i guanti.
Un unica critica, capisco la fregola di vedere il lavoro finito, ma già che avevi i ponti in mano, sul ponte, le ruote giù, potevi dargli una carteggiata e una bonzata di nero...
JMS ha scritto:
Un unica critica, capisco la fregola di vedere il lavoro finito, ma già che avevi i ponti in mano, sul ponte, le ruote giù, potevi dargli una carteggiata e una bonzata di nero...
TOMMY V8 ha scritto:![]()
complimenti,l effetto è stupendo,e vedrai che un po si abbassano pian pianino,ma anche cosi è stupenda...
![]()
Knot_man ha scritto:io la lascerei così vedrai che se metti delle gomme da fango non sembra poi così alta e diventa pure più aggressiva
Sciagura ha scritto:Quoto knot ma meglio far controllare l'anteriore!
Knot_man ha scritto:ma ora hai sotto le 33"?? perchè se metti le 35" colmi lo spazio tra gomma e passaruota
BlackMamba ha scritto:Knot_man ha scritto:Si ho le 33 ma le 35 credo che siano troppo per il D35... e poi ci sarebbero da cambiare coppie coniche, metterle a libretto... un'odissea praticamente!ma ora hai sotto le 33"?? perchè se metti le 35" colmi lo spazio tra gomma e passaruota
Skywalker ha scritto:Bella Kevin!!!!!................opterei anche io per visitina dal gommista, sia per l' assetto da rivedere che per le mud
![]()
BlackMamba ha scritto:Ecco il prodotto (qualsi) finito: