Ciao ragazzi,
Ho deciso di mettere il mio YJ sotto i ferri per fare qualche restauro e qualche modifica strutturale con dei futuri upgrade. Per ora è dal carrozziere per trattare longheroni, eliminare punti (buchi) ruggine e rifare la verniciatura completa.
Sarà un processo lento e costoso ma mi sento felice come il giorno che l'ho ritirata!
La carrozzeria aveva qualche bel buco di ruggine, per la maggior parte nel portellone posteriore, tra il passaruota e il parafango anteriore sx e ovviamente nel telaio del parabrezza. I longheroni hanno anch'essi un po' di ruggine, il carrozziere mi dice di non preoccuparmi perchè sono di ferro spesso e ci metteranno una vita ad arrugginirsi del tutto ma io preferisco dargli una rinfrescata.
Cerco di documentare con qualche foto:










Ho deciso di mettere il mio YJ sotto i ferri per fare qualche restauro e qualche modifica strutturale con dei futuri upgrade. Per ora è dal carrozziere per trattare longheroni, eliminare punti (buchi) ruggine e rifare la verniciatura completa.
Sarà un processo lento e costoso ma mi sento felice come il giorno che l'ho ritirata!

La carrozzeria aveva qualche bel buco di ruggine, per la maggior parte nel portellone posteriore, tra il passaruota e il parafango anteriore sx e ovviamente nel telaio del parabrezza. I longheroni hanno anch'essi un po' di ruggine, il carrozziere mi dice di non preoccuparmi perchè sono di ferro spesso e ci metteranno una vita ad arrugginirsi del tutto ma io preferisco dargli una rinfrescata.

Cerco di documentare con qualche foto:









