JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 69 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, Buxy, cava-artdeko, Dirty Bastard, dudagheza, guido57, holY88, Hurricane, maurilio, Nickytom85, Nicojk87, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Vendo portapacchi posteriore Bestop x JK
Oggi alle 22:33 Da holY88

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Oggi alle 22:27 Da Nickytom85

» Booster
Oggi alle 21:59 Da scara

» Montaggio smontaggio catene
Oggi alle 21:33 Da nyArt

» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 13:38 Da ZANFO

» Kit Mopar
Ieri alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Ieri alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Ieri alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Ieri alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Ieri alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Ieri alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Sab 16 Dic 2017, 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Sab 16 Dic 2017, 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Sab 16 Dic 2017, 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Sab 16 Dic 2017, 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

Tool

come sono fortunato!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

come sono fortunato!!!

Messaggio  uedroV8 il Mar 03 Apr 2012, 09:14

appena arrivato questo mail:

Al vostro onore,
So che questo messaggio vi sembrerà poiché una sorpresa possa che noi non conoscevamo ma la grazia di dio lo ha diretto verso voi e vorrei che leggete attentamente e siate benedetti in nome di Gesù.
Sono la signora LE GALL LILIANE cittadina francese nata il 23 agosto 1948 a HENNEBONT in in Francia.
Sono sotto controllo medica da oltre due (2) mesi qui in Inghilterra
Ho un cancro della gola, soffro terribilmente attualmente.
Il mio medico curante lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute che deteriora dunque condanna ad una morte certa.
Attualmente, ho esaurito tutti i miei risparmi per le mie cure mediche.
Ma dispongo tuttavia di fondi destinati al mio progetto di opere benefiche, questi fondi sono su un conto classificato/fisso e bloccato in una banca locale.
tasse e le imposte imposte dal fisco ivoriano sono ciò realmente enorme che ridurrebbe circa di metà il capitale.
La mia situazione matrimoniale è tale che sono celibe per il fatto che ho perso il mio coniuge da oltre 10 anni ora e purtroppo non abbiamo avuto un bambino insieme ciò implica che non ho persona a che legare la mia eredità.

È per questo che, per sbloccare i miei fondi che vorrei procedere con una donazione in modo che non ci siano tasse elevate sui miei fondi.
Per questo fatto vorrei in modo gentile e per aiutare i poveri darvi questo dice eredità che si alza ha un valore (di 2.700.000€) per permettervi di stabilire una fondazione di beneficenza nella mia memoria affinché la grazia di dio sia con me fino alla mia ultima residenza perché possa beneficiare di un posto onorato presso il signore nostro padre.
Non avete alcun timore poiché prima di contattarli ho pregato durante molte notti perché il signore Gesù Cristo possa concedermi il contatto di una persona da fiducia a che potrò affidare quest'affare ed è a seguito di ciò che ho fanno delle ricerche a che mi hanno permesso di avere il vostro indirizzo.
Sapete che potete conservare la metà di questo denaro per voi ed il resto servirà a crea una fondazione di beneficenza nella mia memoria e una federazione di lotta contro il cancro e costruiscono anche orfanotrofi.
vorrei avere le informazioni seguenti: il vostro nome e cognome il vostro indirizzo preciso ed il vostro contatto telefonico permanente per trasmetterli al mio notaio perché insieme effettuiate i passi di transazione

La bibbia dice che ogni cosa al suo tempo ed è tempo per di ricevervi questi fondi per le opere dell'eterno. Chiedete riceverete, cercare e trovate, colpite e vi apriranno.
Conto sulla vostra buona volontà e soprattutto il buono impiego di questi fondi.
In attesa di vostre notizie, ricevete miei saluti cordiali e fraterni.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: come sono fortunato!!!

Messaggio  Mistercafaggio il Mar 03 Apr 2012, 09:26

Che fortunello... Very Happy
Mistercafaggio
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Steo85 il Mar 03 Apr 2012, 09:30

scratch scratch
Ma oggi le inventano davvero tutte ormai!!!!
Steo85
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  passe il Mar 03 Apr 2012, 09:33

wow che fortuna!!
io per ringraziare la gentile signora non esiterei ad inserire la sua mail in una bella mailing list. che so, quella della LIDL o Groupon ad esempio Razz
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 03 Apr 2012, 09:48

Mandagli un Virus come allegato...

...così se lo ricorda bene il tuo indirizzo di posta elettronica...

IOI

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ARCH il Mar 03 Apr 2012, 10:16

Se hai bisogno di una mano per "stabilire una fondazione di beneficenza nella mia memoria" sono pronto! Ti farò avere il mio IBAN via PM :$$$: :$$$: :$$$:
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 03 Apr 2012, 11:04

perche fortuna??? ma chi è che nn si alza alla mattina e trova uno sconosciuto che gli regala 2.7 milioni di euro??? guarda io tt le mattine devo litigare proprio perche dico basta regalarmi tt quei soldi pure la mia banca mi ha detto alex basta soldi che nn c'e' piu spazio !!!!!!

cheesy cheesy cheesy
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  germano71 il Mar 03 Apr 2012, 12:34

Ma no dai, fai come ho fatto io con un coglione che voleva comprarmi l'auto dalla Costa d'Avorio, giocaci un pò...non sò....mandale nome e cognome inventati o magari apri una cassetta di posta elettronica sotto falso nome ecc.. Così, solo per vedere fin dove arriva. Pensa che lo scemo, mi aveva perfino inviato un assegno della Barclays a casa (ovviamente l'assegno è stato "incassato" ma dalla Gendarmeria Francese" che già conosceva il tipo e lo ha, da poco, ingabbiato) rolf2 rolf2 cheesy cheesy bleh mooning
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 03 Apr 2012, 12:49

Ocio che alcuni son davvero "capaci"....
Meglio non istigarli, e' facile che facciano finire nei guai noi invece del contrario

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Webby il Mar 03 Apr 2012, 13:21

A me una volta mi ha contattato un cinese ke diceva ke nella sua banca erano bloccati tanti soldoni e voleva da me i soliti dati con fotocopia documento di identità...

Ecco cosa mi scriveva:
Oggetto: avevo bisogno proprio partenariato,

avevo bisogno proprio partenariato,

Vi sto contattando in questo modo a causa della necessit? e urgenza di questa
transazione. Sono un dirigente di una banca in Cina e sono stati il consulente
finanziario e di conto ad un investitore privato che ha un grande deposito nella
mia banca.

L'operazione prevede il trasferimento di questo fondo di deposito per un totale di
$ 17.3Million (diciassette milioni, trecento mila Dollari Americani) a voi nel modo
pi? legale a causa della morte di questo cliente senza lasciare parenti prossimi.

Assicuro che la transazione ? al 100% priva di rischi e giuridiche che hanno fatto
tutte le opere in sotterraneo a livello locale per un trasferimento adeguato del
fondo nel pi? breve periodo ed essendo nato nella citt? dove ha sede la succursale
della banca.

Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi mander? i dettagli
completi del positivo completamento di questa transazione e notare che la tua quota
sar? pari al 50% e il mio sar? pari al 50% di questo fondo.

Si prega di contattare sulla mia mail privata sotto per qualsiasi domanda e
chiarimento.

Cordiali saluti,
Jan Yiu
E-mail:jannyiu38@yahoo.com.hk

...in risposta gli ho mandato i miei dati...

Name: SIMPSON HOMER

Address: EVERGREEN TERRACE
SPRINGFIELD
USA

My Document

...e lui mi ha risposto con questa email...
Ciao,
Apprezzo la tua risposta e speriamo che abbiate il tempo di leggere questa e-mail difficile da far capire il principio alla base di questo progetto. Questa transazione è in procinto di lasciare che i nostri clienti che accidentalmente ha ucciso moglie e figli a venire a chiunque in questione per il successo del suo fondo con la nostra banca. Il cliente ha la moglie morta, come il parente più prossimo, ma purtroppo è morta sul lato sinistro e lui con nessuno a $ 17.3million (17,3 milioni di dollari) depositato nella giustificazione della nostra banca.
Secondo la nostra legge bancaria, i fondi rimangono in assenza dei defunti ha affermato che la banca riserva come Bill non reclamati da trasmettere. Questa questione è stata sollevata durante la riunione, e non credo che i fondi vanno nel tesoro della banca e come tale sembra che il fondo ora, se siete interessati.
Il motivo per cui ti ho contattato perché ho il supporto di un partner straniero per me in questo progetto perché è troppo rischioso avere questi fondi trasferiti ai miei compagni cinesi hanno. Come punto focale, vorrei ottenere come una persona degna di fiducia, questo denaro viene inviato in piedi. Non ti devi preoccupare i documenti finanziari della transazione. Tutto era programmato alle sue conseguenze logiche, ed è con voi in ogni passo del cammino. Io sono legalmente obbligati a fare tutto il possibile per assicurare che il progetto abbia successo.
Piano d'azione:
L'idea è che questo fondo nel tuo nome alla nostra banca corrispondente nei Paesi Bassi, perché la banca ha una comprensione transazionale con la mia banca, e qui sono i nostri banca corrispondenza in Europa e trasferire in modo facile e liscia di fondi. Con questa opzione verrà richiesto di aprire un conto offshore in quella banca di trasferire questo prima di arrivare al nostro rispettive quote.
Nel frattempo, lasciate questo post via e-mail di smettere per motivi di sicurezza, abbiamo dimostrato di fidarsi l'un l'altro abbastanza. per dare tutti i documenti necessari per perfezionare vostro nome da un avvocato, e questo diritto, che si merita, inviare le seguenti informazioni.

...e dopo qualche giorno mi scrive ancora...
Dear Simpson Homer,

Thanks for some great responsibility and trust and personal ID information and send. Send your information to the lawyer who engineered the paper work together to send to the bank for the release of funds should not be longer than two or three days. I feel good about your work with me in this project and I hope that will not disappoint me in the middle of this project. do not worry about the transfer of funds to you, it will be done perfectly and professionally. I can assure you that I will never be your confidence in me and you will see this for themselves, by the time we finish the project.

Please tell anyone why you are doing all that this project requires our absolute discretion. Resting on my hand, I trust in you and were not disappointed. we are able to successfully complete and a better life. My personal details are as follows:

First Name: Jan Yiun
Second Address: No. 79, Shuinan Road, Yanping District, Nanping. China.
Third Copy of identification: Appendix
4th Occupation: Manager
5th Marital status: Married

I work as an investment manager in the Industrial and Commercial Bank of China (ICBC), China. I have a wife and three children (two daughters and a son). Please do not use this information against me, because it will affect my family and career. A copy of my ID is appended to this e-mail and I'll send the other documents as soon as I have received from a lawyer.

Thank you,
Jan Yiun

...allegandomi sui documenti come passaporto e la loro carta d'identità...

A quel punto mi sn chiesto ma non vedono la TV da loro ???

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 03 Apr 2012, 14:33

ahahahahah grande Webby...anzi Homer! cheesy
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII