JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 105 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 97 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, Fulvio Dal Maso, Hostile79, Matteob, Molto concentrato, ric47v8, Roby65, RV8

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 3 Empty Re: Consiglio acquisto prima jeep

il Mar 10 Apr 2012, 17:20

Naturalmente se ci riesci a prenderla poi ci devi far fare un giretto a tutti...

salt

frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 3 Empty Re: Consiglio acquisto prima jeep

il Mar 10 Apr 2012, 17:27
speriamo!!!
tanto consuma poco rolf2
FAUSTO
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 10 Apr 2012, 17:46
frenkox ha scritto:speriamo!!!
tanto consuma poco rolf2

HA pure l'impianto a gas.... Very Happy consuma poco si.. salt
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 17:54
vale la pena spendere questi euri in piu a differenza del tj nero postato in precedenza?
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 10 Apr 2012, 18:00
Se poi hai intenzione di modificarla...SI TUTTA LA VITA!!!
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 18:04
in realta per ora andrebbe bene la configurazione di entrambe(nella mia ignoranza)dato che in primis punto a non dover farmi amico il meccanico Very Happy
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mar 10 Apr 2012, 18:07

Di sicuro devi farti amico l'omino della stazione di servizio GPL...

roagh

frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 18:09
ahi i oo
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 10 Apr 2012, 18:14
Se hai anche la minima intenzione di voler fare off road (anche minima) punta tutto sulla Giallona!!!(che sia a posto, ovviamente!) Perchè se no te ne pentirai amaramente...gli upgrade costano!!!E le omologazioni anche di più!!!
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 18:19
grandi metal metal
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 10 Apr 2012, 18:21
Te lo dico proprio da amico!La scimmia ti inizierà a salire e poi vorrai sempre di più!Io ho fatto l'errore di comprare di impulso (per via di una serie di altri fattori...) e avessi avuto più tempo avrei cercato qualcosa di più performante...Tutto sommato però mi trovo bene con la mia Jeeppotta!!! Very Happy
FAUSTO
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 10 Apr 2012, 18:26
meglio qualche euro in più ora...per un bel giallone, che spendere dopo...la fortuna sta che il mezzo sia in buoni condizioni.....sembrerebbe di si....vai a vederlo....se è poco sfruttato dal vivo si vede subito.......per me è SI!!!! cowboy rockon2 usa usa perf10 hallo
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 18:31
a differenza del tj sport nero,questo giallone ha visto un solo propietario,in piu,pensionato e alquanto esperto di jeep,oltre ad esser molto cortese e disponibile.
la jeep parla in miglia a quanto ho capito,perche acquistata negl usa e passata dalla germania per le varie omologazioni...nel fine settimana vedo di riuscire ad andare a firenze Smile
FAUSTO
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 10 Apr 2012, 18:47
frenkox ha scritto:a differenza del tj sport nero,questo giallone ha visto un solo propietario,in piu,pensionato e alquanto esperto di jeep,oltre ad esser molto cortese e disponibile.
la jeep parla in miglia a quanto ho capito,perche acquistata negl usa e passata dalla germania per le varie omologazioni...nel fine settimana vedo di riuscire ad andare a firenze Smile

mi dai solo cose positive,.......ridico di SII!!!! bang Laughing Very Happy

se mi dai un'altra notizia positiva vado io a comprarla!!! (scherzo ovviamente)
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 18:54
grande Very Happy
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 10 Apr 2012, 19:34
Ogni tanto mi faccio un giro su autoscout per vedere un po cosa offre il mercato delle Jeep...è da un po che ci sbavo dietro a quel Rubicon!Se te lo porti a casa è d'obbligo un servizione fotografico!!!
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 19:40
magari....intanto vado a farmi un idea bang
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 10 Apr 2012, 20:39
...cazzo, il ruby giallo è davvero interessante!
Costicchia...ma se è tutto omologato il prezzo è buono!
Cmq guardalo bene prima di prenderlo...anche se sembra tenuto con cura!
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 10 Apr 2012, 20:41
come dicevo vedo di trovare del tempo per andare nel fine settimana(non sono proprio attaccato a firenze),dopodiche provo a valutare nei miei limiti...grazie mille ragazzi!
FAUSTO
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 11 Apr 2012, 12:42
frenkox ha scritto:come dicevo vedo di trovare del tempo per andare nel fine settimana(non sono proprio attaccato a firenze),dopodiche provo a valutare nei miei limiti...grazie mille ragazzi!

se è come penso....non lasciarlo scappare!!!! piace ....dagli una caparra....con due righe scritte 204484 .... usa usa bravo hallo
frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Ven 13 Apr 2012, 00:38
gia che tento la pazzia e vado fino a firenza nel prossimo fine settimana,che vado a vedermi anche questa?
in foto mi piace molto cavolo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208085826
FAUSTO
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Ven 13 Apr 2012, 00:50
frenkox ha scritto:gia che tento la pazzia e vado fino a firenza nel prossimo fine settimana,che vado a vedermi anche questa?
in foto mi piace molto cavolo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208085826

Questa non mi piace....secondo me non c'è confronto...e dico.. NO!!!! cowboy hallo

Ma comunque importante è che piaccia a te!!!! bravo usa
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Ven 13 Apr 2012, 09:43

Lascia stare...

beviamocisu

frenkox
Jeeper °II
Jeeper °II

il Ven 13 Apr 2012, 10:27
grandi Very Happy
sara stato il pellato sul cofano ad imbrogliarmi Twisted Evil
FAUSTO
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 16 Apr 2012, 13:15
Ma allora l'hai vista la usa hallo Jeep??
Permessi di questa sezione del forum: