WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 Autoho10
Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 Garmin10
Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 Wilday10
Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 Cruisi10

Consiglio acquisto prima jeep

+6
vanninospecial
RUBIROBY
Webby
Alesu
Francesco JK
frenkox
10 partecipanti

descriptionConsiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 EmptyRe: Consiglio acquisto prima jeep

more_horiz

Se eravamo più vicini...ti passavo prendere ed almeno la vedevamo...poi se c'era tempo per la trattativa si faceva...ma almeno vederla è d'obbligo !!!

beviamocisu

descriptionConsiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 EmptyRe: Consiglio acquisto prima jeep

more_horiz
grande!! bang beviamocisu

descriptionConsiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 EmptyALLORA???

more_horiz
Non hai detto più nulla!!! Sad Sei andato a vederla? Question ne sono passati due di venerdì prossimo....com'è andata a finire??? Question cowboy hallo

more_horiz
ciao fausto..povero rubicon quello del video Sad
era domenica scorsa...ero via per lavoro e sono tornato da poco...comprato i biglietti per andare domenica questa bang

more_horiz
@frenkox ha scritto:
ciao fausto..povero rubicon quello del video Sad
era domenica scorsa...ero via per lavoro e sono tornato da poco...comprato i biglietti per andare domenica questa bang

Mi ero già preoccupato Rolling Eyes ....speriamo che vada in porto....altrimenti mi gira il.... mooning bump ... usa usa bravo hallo

more_horiz
Very Happy
sono molti soldi...vedremo..
grazie!!!

more_horiz
@frenkox ha scritto:
Very Happy
sono molti soldi...vedremo..
grazie!!!

la Jeep è come un brillante...x sempre... Laughing

more_horiz
bravo

more_horiz
@frenkox ha scritto:
bravo

Comunque la Jeep sembra bella Very Happy bellissima I love you ,

se andasse giù hihi di prezzo, ma non poc cowboy , dovrebbe essere un buon affare Laughing Wink .....

tieni presente che oggi è molto difficile vendere, soprattutto quando si supera la soglia dei Shocked 10/15mila euro!!! hallo hallo usa usa

more_horiz
eccomi,tornato da poco....
:reverenza:

more_horiz

...trovata quella giusta ?...

scratch

more_horiz
eh....sono andato a vedermi di persona il giallone di firenze... Shocked

more_horiz

...e quindi...ke ci racconti ?...

study

more_horiz
qualche segno sulla carrozzeria dato dal fuoristrada(venditore,disponibilissimo e molto chiaro e sincero...sembra Very Happy )...jeep con quasi 38.000 miglia,piuttosto sporchetta perche inutilizzata da un po,compreso il motore...per il resto, bavetta
Dal vivo è un altra cosa che in foto...è stupenda ma costa un botto pale

more_horiz
ma..meglio dal vivo... in foto? hallo

more_horiz
ciao fausto...non ho capito scratch

more_horiz
@frenkox ha scritto:
ciao fausto...non ho capito scratch

la Jeep è meglio in foto,o dal vivo?

more_horiz
@frenkox ha scritto:
qualche segno sulla carrozzeria dato dal fuoristrada(venditore,disponibilissimo e molto chiaro e sincero...sembra Very Happy )...jeep con quasi 38.000 miglia,piuttosto sporchetta perche inutilizzata da un po,compreso il motore...per il resto, bavetta
Dal vivo è un altra cosa che in foto...è stupenda ma costa un botto pale

non riesco ad aprire il tuo MP Crying or Very sad mandami e.mail...

more_horiz
an ok!!!
dal vivo!!!!!
oltre a quello elencato e ai mille dubbi che mi mette in testa la gente,dal vivo è veramente impressionante... Twisted Evil

nuova foto che mi è stata mandata...
Consiglio acquisto prima jeep - Pagina 5 Dscn0810

more_horiz

Dal vivo la tentazione sarà salita alle stelle !!!

bavetta

more_horiz
Twisted Evil
dal momento che ne sono letteralmente innamorato,chiedo aiuto a voi esperti..
il prezzo è molto alto per le mie taschine,di quanto si potrebbe trattare?oltre a quello che si legge sull annuncio,in piu,ci sono le gomme nuove con cerchio rubicon(come quelle in foto nell annuncio appunto),nient altro...dunque no soft top esempio...
posso richiedere qualcosa al venditore,del tipo,qualche foto per voi esperti?
per tutte le omologazioni e tutto il resto,in modo da comprare( arrossire )un auto a norma,cosa posso richiedere?
grazie mille a tutti beer

more_horiz
chiedo scusa ma ho dimenticato una piccola cosa...a fine scampagnata col giallone,il venditore stesso mi ha fatto notare delle perdite dicendomi di stare tranquillo che era lo spurgo dell aria condizionata che lui,tiene sempre accesa...io ero perso in quel momento beviamocisu
non dovrebbe esserci nulla di strano no?

more_horiz
se era acqua...normale...con aria accesa.... Smile

more_horiz
cheers cheers cheers

more_horiz
spero per te che riesca a concludere il tutto perchè è davvero molto bella!
se non l'ha ancora venduta avrà capito che deve trattare il prezzo...fagli un'offerta secca, ovviamente non con un prezzo impossibile, e vedi cosa ti dice...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: