JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 105 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 95 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

badialik, BORGHY85, Bum Bum, EnzinoM, equ, faimas, mrigato, RUBIROBY, smlick, stefano heroes

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
TOMMY C-J-K
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

sono un pirla!!! - Pagina 2 Empty Re: sono un pirla!!!

il Mer 28 Mar 2012, 09:21
azz un bello squarcio.....la ruota di scorta è sempre molto utile,soprattutto in posti come quelli 3si

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

sono un pirla!!! - Pagina 2 Firma_10
germano71
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 28 Mar 2012, 10:27
Porca vacca....in quei casi il primo pensiero è pullhair sad2 ahi i oo ahi i oo ahi i oo
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.residenzasuprelau.it

il Mer 28 Mar 2012, 11:37
MAVERICK2881 (MASSY) ha scritto:
Knot_man ha scritto:Massi ma a quanto le tieni le gomme? secondo me erano troppo gonfie io sono andato spesso su Roccia con il vecchio TR e roccia che taglia tenendo le gomme a 1.8 non mi è mai successo nulla

2.0 Rolling Eyes

Quando fai fuoristrada tirale un pò giù anche 1-8-1.7 vedrai che andrà meglio Wink 2.0 è già alto che canale ha il cerchio? gomme? 12.50?
Maverick-JK
Maverick-JK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 28 Mar 2012, 12:03
Knot_man ha scritto:
Knot_man ha scritto:Massi ma a quanto le tieni le gomme? secondo me erano troppo gonfie io sono andato spesso su Roccia con il vecchio TR e roccia che taglia tenendo le gomme a 1.8 non mi è mai successo nulla

2.0 Rolling Eyes

Quando fai fuoristrada tirale un pò giù anche 1-8-1.7 vedrai che andrà meglio Wink 2.0 è già alto che canale ha il cerchio? gomme? 12.50?

35 12.5 17 canale 9 credo... DA che canale è +???
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 28 Mar 2012, 12:05
allora dovresti riuscire a scendere a 1.8 Wink
Maverick-JK
Maverick-JK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 28 Mar 2012, 12:54
ok.. Smile.. ps.. montate stamattina.. lo scherzetto mi è costato 620 euro tutto finito x 2 gomme... martello
Ospite
Ospite

il Mer 28 Mar 2012, 13:00
MAVERICK2881 (MASSY) ha scritto:ok.. Smile.. ps.. montate stamattina.. lo scherzetto mi è costato 620 euro tutto finito x 2 gomme... martello

Eheheheh?! pullhair
Ma perchè così tanto???
Una Cooper nella tua misura con 200€ la compri..euro più, euro meno a seconda del rivenditore e del periodo.
Montare ed "equilibrare" due gomme lo fai con 15€....
Come hanno fatto a pelartene 620!?!?
kingbu
kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Mer 28 Mar 2012, 13:02
Knot_man ha scritto:

2.0 Rolling Eyes

35 12.5 17 canale 9 credo... DA che canale è +???

Il canale è un 9 pollici!
praticamente è un canale navigabile AFRO
Maverick-JK
Maverick-JK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 28 Mar 2012, 14:54
Stardex ha scritto:
MAVERICK2881 (MASSY) ha scritto:ok.. Smile.. ps.. montate stamattina.. lo scherzetto mi è costato 620 euro tutto finito x 2 gomme... martello

Eheheheh?! pullhair
Ma perchè così tanto???
Una Cooper nella tua misura con 200€ la compri..euro più, euro meno a seconda del rivenditore e del periodo.
Montare ed "equilibrare" due gomme lo fai con 15€....
Come hanno fatto a pelartene 620!?!?

il primo treno le ho prese da uedro a 190 euro l'una.. essendo un po introvabili il prezzo sale e avendo urgenza estrema, il prezzo normale è di circa 270 dai rivenditori di accessori.. gommisti e gomme on line nessuno le aveva ora.. mi hanno chiesto anche 300 + sped.. quindi diciamo che va quasi bene.. 270 x 2 + sped + montaggio.. 620... ps spedizione da supereroe dei fumetti ovviamente.. ordinate lunedì e montate oggi
Ospite
Ospite

il Mer 28 Mar 2012, 14:57
Su pneusonline adesso le fanno a 220 mi sembra comprensivo di iva e spedizione a casa o direttamente in officina...va bhè quando si ha urgenza spesso non si guardano queste cose..peccato.
Maverick-JK
Maverick-JK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 28 Mar 2012, 15:04
le danno come presenti ma poi preghi x averle.. ne so qualcosa da gommestore.. sto ancora aspettando il rimborso dopo 2 mesi.. e dopo 3 che le avevo ordinate a 209 l'una.. manco gli sn arrivate ancora ora!!!! allora ho preso la via + veloce e dolorosa ma macchina ferma in ferie nn c penso nemmeno..
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 28 Mar 2012, 15:25
Pneus online è affidabile se non le hanno te lo dicono a me sono arrivate subito le volte che le ho ordinate Wink
Ospite
Ospite

il Mer 28 Mar 2012, 16:24
MAVERICK2881 (MASSY) ha scritto:le danno come presenti ma poi preghi x averle.. ne so qualcosa da gommestore.. sto ancora aspettando il rimborso dopo 2 mesi.. e dopo 3 che le avevo ordinate a 209 l'una.. manco gli sn arrivate ancora ora!!!! allora ho preso la via + veloce e dolorosa ma macchina ferma in ferie nn c penso nemmeno..

No no te lo assicuro...ho sempre comprato da loro e non ho mai avuto problemi!
Super affidabili...le mie attiali le ho pagate circa 160€ e mi sono arrivate in ditta in un paio di giorni.
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 28 Mar 2012, 17:45
Ospite
Ospite

il Mer 28 Mar 2012, 18:30
Si lo so ho comprato anche da loro ma nell'ultimo periodo (8 mesi circa) ho notato che spesso pneusonline ha i prezzi migliori.
Io per le mie 33x12.5 R17 montate sul Toy ho speso circa 170/180€IVA e spedizione compresa...di preciso non ricordo...
Montaggio equilibratura convergenza incidenza dal mio gommista di fiducia ...30€
Permessi di questa sezione del forum: