WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 Autoho10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 Garmin10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 Wilday10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 Cruisi10

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
Complimenti! Bellissima! clap

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
Grazie Ragassuaoli!!!!!....si oltre il 2,5" completo della teraflex ho aggiunto il body lift di X4 da 1"......i cerchi sono una favola devo ringraziarti ancora Rubigiù!!!!!! le gomme al momento le ho provate solo su strada e non stanno dando il minimo problema.......vedremo venerdi come andra in Off!

more_horiz
@BLACK RAVEN ha scritto:
WOW SAM

Stupenda !!!! sei il nero più nero !!! ahaha

dimmi che gomme sono?
e il paracolpi sotto? nei passaggi limits come andrà?
bella bella bella e sabato ti farò il film e foto

dove hai l'antenna cb?
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beviamocisu

Grazie Ste!!!!!!.....le gomme sono delle Maxi della Ziarelli....al momento sono estremamente silenziose...vediamo come si comportano al Ciocco....le pedane dici?......X4 mod. Rock.....sono uno sballo!!!!!.......il Cb devo sempre montarlo......sara uno dei prossimo Step....tanto ho bel e che capito che con queste Jeep non si finisce mai IOI IOI

more_horiz
Bravo Kowalski!! Sempre più cattivo il tuo Ruby! Con queilw Maxi ti arrampicherai persino sui muri! Veramente bella!
Quoto. Con ste cxxo di Jeep sai quanto spendi all'inizio e mai quanto spenderai dopo!! Ma è il bello di avere una Jeep! bravo

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Bravo Kowalski!! Sempre più cattivo il tuo Ruby! Con queilw Maxi ti arrampicherai persino sui muri! Veramente bella!
Quoto. Con ste cxxo di Jeep sai quanto spendi all'inizio e mai quanto spenderai dopo!! Ma è il bello di avere una Jeep! bravo

si si Wranglerite acuta...ne siamo tutti afflitti a quanto pare.....non fai in tempo a fare dei lavori che hai gia in mente altro......e ripeti sempre quella frase...ora è apposto non ci metto piu mano....sapendo gia che dici una cazzata cheesy

more_horiz
bellissima, migliorata tantissimo con le ultime modifiche! clap2

more_horiz
Bravo Kowa! Sempre più bella!!!!

clap2

more_horiz

Proprio come piace a me !!!

claps2

more_horiz
Bella, proporzionata, complimenti.
Visto che se dei nostri Sabato al Ciocco, se hai la possibilità monta il CB, lo sfrutterai subito parecchio. bravo

more_horiz
alla facciaaa perf10
sabato te la guardo per bene, che il top e pedane sono fantastiche clap

more_horiz
bella, molto

more_horiz
mi aggiungo ai complimenti... i cerchi sono bellissimi.....

more_horiz
Bellissima Kowa, e le gomme faranno il loro dovere Twisted Evil
bravo02 perf10 bravo

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 4 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi!.....siete voi una favola! perf10

more_horiz
... ho scaricato le tue foto e me le tengo qui in vista come esempio da "imitare" bravo02 .... bel lavoro complimenti!!

more_horiz
cosi mi fai arrossire!......vedrai che appena ti arriva la Bestiola e inizierai a modificarla cosi diventarà una favola!.......io ormai sono in piena malattia...ogni volta che parcheggio e scendo di Jeep...mi giro e me la guardo....fortuna che non si finsce a guardarla! lol! lol! IOI IOI

more_horiz
E fai bene a guardarla.....E' stupenda!

more_horiz
@Manuele ha scritto:
E fai bene a guardarla.....E' stupenda!

:reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza:

io dico che diventa una chicca con l'adesivo Panzer Club sopra il passaruota posteriore 851666

more_horiz
Gli darai il Tocco di Classe..... Very Happy salt

more_horiz
bella bella Sam
ma dimmi come andavo queste gomme?
e come mai le hai cambiate?
che palla che sono sempre domande hahah salt What a Face

more_horiz
Ma io sinceramente nel fango non ho mai avuto problemi ne mi sono mai piantato......ho scelto un altro modello solo per cambiare un po il disegno della gomma e provare diverse sensazioni.....poi non so perche ma quando tendono a finirsi questo disegno viene fuori un consumo in altezza di 3-4mm da un tacchetto all'altro anche se vicini...rendendola inutilizzabile anche per pochi km in strada......è veramente strano come si consumi in questa maniera....e non è la prima che vedo dal mio meccanico un cosumo dle battistrada cosi strano

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Ma io sinceramente nel fango non ho mai avuto problemi ne mi sono mai piantato......ho scelto un altro modello solo per cambiare un po il disegno della gomma e provare diverse sensazioni.....poi non so perche ma quando tendono a finirsi questo disegno viene fuori un consumo in altezza di 3-4mm da un tacchetto all'altro anche se vicini...rendendola inutilizzabile anche per pochi km in strada......è veramente strano come si consumi in questa maniera....e non è la prima che vedo dal mio meccanico un cosumo dle battistrada cosi strano

ma quanti km hai fatto per arrivare a differenza da 3-4mm??

more_horiz
Intorno ai 17.000 Km......contando che le ho maltrattae un po tendedole montate anche in estate.....so che con il caldo le ricoperte non vanno molto daccordo.....sono un po morbidine........anche se queste che ho montato:

https://www.forum-wranglermania.com/t9251-kowalski-s-work-in-progress

secondo e da nuove risulateno ancora piu mordide rispetto alle Mud Power

more_horiz
@Manuele ha scritto:
Gli darai il Tocco di Classe..... Very Happy salt

Di sicuro!!!! salt salt

more_horiz
devi aggiornare l'avatar... happy025
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: