WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Autoho10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Garmin10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Wilday10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Cruisi10

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
Grazie a tutti!!!!! jump jump

Con il nuovo asseto anche in strada è tutta un altra cosa rispetto all'originale....è piu alta e la sento molto più stabile.
Lele l'ammo non mi ha dato problemi montato cosi pparte la prima volta che trafilava olio dall anteriore....il discorso bilellette è un bel dilemma,
a me fortunatamente non ha dato problemi...ma devo ringraziare voi che mi avete consigliato in quel passaggio di dare un occhio di riguardo.
Ma certo bigjak anche questo week end....cosi facciamo tante belle foto alle due sorelline....cmq le gomme come le ho messe io le puoi monatre anche tu.....sono 265.....per son furbe :roagh:ristampigliate a 255.
Jippo....io la vorrei ancora piu alta perche la guida dall'alto la trovo sempre piu bella!!!!!!!!!!! bravo bravo

Ultima modifica di Kowalski il Ven 14 Giu 2013, 14:11 - modificato 1 volta.

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
Tanta roba clap2

more_horiz
molto molto bene!!!! Very Happy Very Happy
allora sentiamoci per domenica....il mio cel lo hai fatti vivo!!!

more_horiz
Sicuramente!.......aggiorna il profilo che ho hai una JEEP!!!!!! roagh roagh Rubicon fra le altre cose IOI :biggrin2:

more_horiz
lo so... ma le foto che le ho fatto le ha tutte la mia raga... ora me le faccio caricare!!!

more_horiz
un domanda dove eri? sembrerebbe quella strada davanti alla Gina... usa

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Sicuramente!.......aggiorna il profilo che ho hai una JEEP!!!!!! roagh roagh Rubicon fra le altre cose IOI :biggrin2:

....comincio ad avere dei complessi di inferiorità!!!! Rolling Eyes ....scherzo!!....jeep è sempre jeep....ma......ruby!?! Twisted Evil

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Dscn0812 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 100_1044 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Dscn1125 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Dscn0932 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
nooooo che complessi d'inferiorità.....solo a pensare al 4.0L mi vine l'ividia bavetta bavetta bavetta
tutte bellissime le Wrangler......è sempre un piacere vederle....e non faccio differenze tra i modelli...ognuna è unica e bella a modo suo!.....
bigjak.....ero alla croce di brancoli......mi ha stupito anche me perche andavo sempre a farci softair.....ma non l avevo mai vista sotto vista da jeepers...e quindi bella fangosa e divertente Jeep10

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
...l'ammo non mi ha dato problemi montato cosi pparte la prima volta che trafilava olio dall anteriore....il discorso bilellette è un bel dilemma,
a me fortunatamente non ha dato problemi...

Si vede che ogni jeep è fatta a suo modo... io ho dovuto ruotare in giù l'attaco sulla barra di sterzo altrimenti andava a toccare! chairshot
Si vede che la mia è nata sfigata! No
Quando hai voglia di misurarle mi dici che diametro sono le tue gomme? roagh

more_horiz
Volentieri Lele....domani gli do un occhiata.....certo he con questo kit teraflex da 2,5" siamo mi sembra al 4° caso diverso l'uno dall'altro...MAH!

more_horiz
A sto punto più che il kit TF sembra che ogni jeep sia diversa dall'altra! happy025

Alla prima occasione ci si trova tutti per una birra e si controlla metro alla mano! beviamocisu

more_horiz
uh....Jeep birra alla mano sono un connubio moooooolto invitante.....organizziamo va clap2 happy025
e poi Lele mi manca da conoscere e ci terrei molto volentieri bravo

more_horiz
Caro kowalski beer .....dimmi una cosa......a mè è successo così,.....da quando gli hai fatto il rialzino da 2,5", ed hai provato i twist.......ti sei sentito un pò più jeepers!! cowboy roagh

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Dscn0812 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 100_1044 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Dscn1125 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Dscn0932 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
Mooooooooolto più Jeepers....sembravo un bambino....a far le foto per non vedere l'ora del vostro parere!....eh si.......un gran bella MALATTIA Jeep10

more_horiz
bravo :quoto:

more_horiz
Dopo l'eccezzionale idea di Antonio_CRD riguardante taglio e cucito del paraurti posteriore anche io l'ho seguito con portatarga Xquattro.....veramente un bel risultato con poco lavoro......Grande Antonio bravo thumbup
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Scaled.php?server=228&filename=img0645q

more_horiz
cheers cheers

per l'idea devi ringraziare Alexjk.. roagh

Ultima modifica di antonio_crd il Sab 12 Nov 2011, 18:54 - modificato 1 volta.

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Dopo l'eccezzionale idea di Antonio_CRD riguardante taglio e cucito del paraurti posteriore anche io l'ho seguito con portatarga Xquattro.....veramente un bel risultato con poco lavoro......Grande Antonio bravo thumbup
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Scaled.php?server=228&filename=img0645q

Hai messo le ziarelli dalla foto. Come ti trovi?
Due foto?

more_horiz
perfetto allora ringrazio AndreaJK & Antonio_CRD roagh roagh

Si Mav è da Gennaio che sono montate ed è andato via solo il primo strato di battistrada....nel mezzo vedi bene gli scalini per tenere sott'occhio il consumo....io mi sono trovato bene....si vogliono un po più di peso essedno ricostruite ma nulla di esagerato secondo me.....domani al sole ti faccio una foto di quella di scorta che è nuova.

more_horiz
CHE BELLA e belle modifiche.. anche gli ammortizz....sarà il mio prossimo passaggio ... complimenti ! beer

more_horiz
@Kowalski ha scritto:

Si Mav è da Gennaio che sono montate ed è andato via solo il primo strato di battistrada....nel mezzo vedi bene gli scalini per tenere sott'occhio il consumo....io mi sono trovato bene....si vogliono un po più di peso essedno ricostruite ma nulla di esagerato secondo me.....domani al sole ti faccio una foto di quella di scorta che è nuova.

Foto?

more_horiz
@Mav ha scritto:
@Kowalski ha scritto:

Foto?

Mi sa che c'e' nebbia come da me cheesy cheesy

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Gran bel mezzo, ma dimmi una cosa. Anche io ho intenzione di installare un kit +2.5" Teraflex, ho solo il dubbio degli steli degli ammortizzatori scoperti. Tutti gli altri kit hanno gli steli degli ammo protetti. Mi chiedevo se questi scoperti possono avere problemi nel fango. Qualcuno ha provato?

Ultima modifica di niko73 il Mar 29 Nov 2011, 20:16 - modificato 1 volta.

more_horiz
ahahahahah pardon mi ero dimenticato domani prometto che gliele faccio salt

mah rimasi un capellino perplesso anche io.....ma alla fine uno stelo cromato non credo soffra con un po di fango io non è molto che li ho montati

more_horiz
nessun problema per gli steli scoperti!!! sennò pensa un po' alle moto da cross dovrebbero rompersi sempre i paraoli!!
poi se proprio vuoi ci sono i parapolvere che li vendono di mille tipi e colori.... cowboy
ps Samu le sorelline erano le migliori domenica!!! beer beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: