WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Autoho10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Garmin10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Wilday10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Cruisi10

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

+64
JMS
Trilly
germano71
AndreTas
TjRubicon
Giovanni.
Trinità
Jamba
prov90
dadoda8
feedb
Luca V-Engine
Damiano
andych03
dobermann
elyas
Black Duck
Luca90
Alexjk
Sciagura
andrea borgheresi
Francesco JK
Toretto85
Corrado61
musciupasa
Claudio C.
The Loro
robicon
Roger
filippo sahara
nyArt
dorelik
uedroV8
Tortorix
astuziadelmago
Luca Wolf
Alesu
John Gatti
TIRIDO'
rubigiù
bibbetto
Manuele
Tartaruga (Dany)
mgnever
Fedejk
niko73
BLACK RAVEN
Giova74
antonio_crd
Lucky Luke
Jippo
mattverick
TOMMY C-J-K
bigjak
lele80
RUBIROBY
Webby
Black Elk
Mav
Knot_man
Sky
sirio
davide_jeep
Kowalski
68 partecipanti

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
Bella e cattiva, complimenti claps2

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
dalla foto ero convinto fosse il modello con i dischi maggiorati,
ad ogni modo quelle gomme sul fango sono inarrestabili (le avevo sul defender)e spero sempre che le possano fare da 35x17,

buon divertimento....... il tempo per il week e' sicuramente ideale per provarle

dobermann.

more_horiz
si sono pienamente convinto che il disegno per fare OR e con tanto fango sia insuperabile,grazie spero sia un WE da puro divertimento!

Per le Extreme da 35" su 17 bisognerebbe spulciare un po....ma non so se le fanno

more_horiz
Ho le stesse identiche gomme e anche su strada sono guidabilissime e il rumore è accettabile dopo che si fanno scaldare un pò Smile

more_horiz
Knot_man ha scritto:
Ho le stesse identiche gomme e anche su strada sono guidabilissime e il rumore è accettabile dopo che si fanno scaldare un pò Smile

ed anche i soliti STUPENDI cerchi bavetta bavetta bavetta

more_horiz
Kowalski ha scritto:
Knot_man ha scritto:

Quotoooooo bang

more_horiz
Veramente bellissima complimentoni... Wink

perf10 perf10 perf10 perf10

more_horiz
Kowalski ha scritto:
E' cresciuta un po la mia piccola....piano piano e son sempre molti i lavori da fare.....cmq al momento sono abbastanza soddisfatto del lavoro.

Ricapitolando:
Lift Teraflex 2,5" completo di ammo e molle
Body Lift 1" X4
Ammo di sterzo Profender
CB Alan 100
Paraurti Anteriore "Maxi" X4
Paraurti Posteriore "Diamant" X4
Pedane Lateriali "Rock" X4
Cerchi Michey Thompson Classic II
Pneus Ovda Extreme T3
Ganci Cofano Drake Off Road
Griglia Rampage Products 3D Grille

A breve ritornerà il Softop per tutto il periodo dell'anno e in ordine ci sono già i parafanghi Xenon Flat......
iniziamo con le foto.....la prima appena presa.....

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Img0457ob

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 20121024125254

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 20121024125238

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 20121024125224

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 20121024125210

beer What a Face che bestione che hai fatto!!!!!!!!
complimenti ma quando è che si va a fare un bel giretto...?

more_horiz
una di queste domeniche si organizza!!!! ci sono anche i ragazzi qui del Forum abbastanza vicini a noi da raggruppare 204484 jump

more_horiz
Knot_man ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Knot_man ha scritto:

Quotoooooo bang

gli mt sono proprio belli Wink
comunque è tutta bella!!! complimenti ancora!!! Very Happy

more_horiz
Grande kowa, bel mezzaccio.
Mt fantastici, gommazze cattivissime.....se il padrone è cattivo quanto la macchina c'è da starti alla larga..... happy025 happy025
Bravo bei lavori e ora goditi un poco di sano fangaccio Twisted Evil

more_horiz
Ma no che son buonissimo io lol!

more_horiz
OT
Se anche il prossimo anno riuscirò a passare buona parte dell'estate a Lido di camaiore vedrò di testarlo di persona...... 3si 3si salt

more_horiz
Davvero bella kowalski complimenti... Very Happy

more_horiz
Bella Samu, anche se larghe 30.... vedrai che roba nel fango, da voi e' molto argilloso?

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Si Roby qui a Lucca ne trovi un bel po argilloso....nel Chianti dove giro sopratutto un po meno domani facciamo il primo test.....ma sono sicuro che rimarrò contento

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Emptybella

more_horiz
Solo??? Sti c...zzi!!
Invece la mia ancora tutta originale con quel paraurti ant. che mi fa andare ad bagno. Il tuo invece proprio bello,come lo vorrei prendere io..

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Emptyvi presento la mia

more_horiz
Questi invece sono i miei due gioielli..

https://i.servimg.com/u/f47/17/87/02/22/dscn3510.jpg

more_horiz
damiano ha scritto:
Questi invece sono i miei due gioielli..

https://i.servimg.com/u/f47/17/87/02/22/dscn3510.jpg

Fortunatissimo Damiano bravo

Si Samu vedrai che differenza quelle gomme

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Complimenti Kowa, davvero bella e cattiva la tua Jeep!

Buon divertimento e buon battesimo del fango con le nuove gommone...

bravo02

more_horiz
Rinnovo i complimenti!!! Wink

Se sei ancora in tempo... ripensaci per i flat!!! IOI

more_horiz

Molto bella !!!

Complimenti !!!

claps2

more_horiz
Grande Kowa perf10
..se ti fisciano le orecchie sono io Wink

more_horiz
Jippo ha scritto:
Grande Kowa perf10
..se ti fisciano le orecchie sono io Wink

ahahahaha Grande Tommy!!!! il JK tutto bene?

more_horiz
Oggi finalmente è arrivata un po di robina......figata tutti e due nella solita mattina:

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 20130128133741

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 8 20130128133204

nel frattempo che aspettavo queste due chicche ho montato i flat della Xenon.... tanta roba davvero......tra qualche giorno le fotine!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: