WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Autoho10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Garmin10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Wilday10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Cruisi10

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

+64
JMS
Trilly
germano71
AndreTas
TjRubicon
Giovanni.
Trinità
Jamba
prov90
dadoda8
feedb
Luca V-Engine
Damiano
andych03
dobermann
elyas
Black Duck
Luca90
Alexjk
Sciagura
andrea borgheresi
Francesco JK
Toretto85
Corrado61
musciupasa
Claudio C.
The Loro
robicon
Roger
filippo sahara
nyArt
dorelik
uedroV8
Tortorix
astuziadelmago
Luca Wolf
Alesu
John Gatti
TIRIDO'
rubigiù
bibbetto
Manuele
Tartaruga (Dany)
mgnever
Fedejk
niko73
BLACK RAVEN
Giova74
antonio_crd
Lucky Luke
Jippo
mattverick
TOMMY C-J-K
bigjak
lele80
RUBIROBY
Webby
Black Elk
Mav
Knot_man
Sky
sirio
davide_jeep
Kowalski
68 partecipanti

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
3si 3si 3si 3si 3si 3si roagh roagh roagh roagh

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
grande kowa ottima idea!!!!!!!!!!!!! bang

more_horiz
Amico mio... mi sa che visto il successo dovrai cominciare a pensare ad un buon servizio di vigilanza per la tua jeppetta....
Ho sentito dire che in Italia la vendita di smerigli, dischi diamantati ecc si è impennata da quando hai presentato questo bell'oggettino ed hai detto che ti porterai la jeppetta a Carrara.... Shocked
Mi raccomando ragazzi....niente danni al nostro caro mod!!!!
Al limite se proprio non potete farne a meno spiccate direttamente il portello...ma per favore niente danni!
Alla luce di ciò mi sa che l'amico Kowa si prende una 500 a nolo per andare a Carrara! ride ride ...bolle in pentola

more_horiz
Sciagura ha scritto:
Amico mio... mi sa che visto il successo dovrai cominciare a pensare ad un buon servizio di vigilanza per la tua jeppetta....
Ho sentito dire che in Italia la vendita di smerigli, dischi diamantati ecc si è impennata da quando hai presentato questo bell'oggettino ed hai detto che ti porterai la jeppetta a Carrara.... Shocked
Mi raccomando ragazzi....niente danni al nostro caro mod!!!!
Al limite se proprio non potete farne a meno spiccate direttamente il portello...ma per favore niente danni!
Alla luce di ciò mi sa che l'amico Kowa si prende una 500 a nolo per andare a Carrara! ride ride ...bolle in pentola

rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

more_horiz
Azzzzz e che mi volete segare mezza Jeep? cheesy cheesy cheesy cheesy

Cmq a chi interessa e ovviamente senza profitto do il file di disegno della targa...poi basta andare da una ditta che fa incisioni

more_horiz
Paura eh? pullhair

more_horiz
ahahahaahaaaha si e molta!.....cercavo un dissuasivo hah hah hah cheesy

more_horiz
Beh....procurati tante pennine usb e le lasci a disposizione nelle vicinanze della Jeep...
Diversamente rimane la 500 a nolo..... Embarassed

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 EmptyE' cresciuta un po la mia piccola

more_horiz
E' cresciuta un po la mia piccola....piano piano e son sempre molti i lavori da fare.....cmq al momento sono abbastanza soddisfatto del lavoro.

Ricapitolando:
Lift Teraflex 2,5" completo di ammo e molle
Body Lift 1" X4
Ammo di sterzo Profender
CB Alan 100
Paraurti Anteriore "Maxi" X4
Paraurti Posteriore "Diamant" X4
Pedane Lateriali "Rock" X4
Cerchi Michey Thompson Classic II
Pneus Ovda Extreme T3
Ganci Cofano Drake Off Road
Griglia Rampage Products 3D Grille

A breve ritornerà il Softop per tutto il periodo dell'anno e in ordine ci sono già i parafanghi Xenon Flat......
iniziamo con le foto.....la prima appena presa.....

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Img0457ob

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 20121024125254

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 20121024125238

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 20121024125224

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 20121024125210

more_horiz
spettacolo ...... clap2 clap2 clap2

more_horiz
Bella amico!
Work in progresssssssssss!!!!!!

more_horiz
Che bel giocattolo che stà venedo sù!!!!! Shocked Twisted Evil .........sono proprio curioso di vederla con i Xenon flat.......a mè fanno impazzire Laughing .....super complimenti Kowa!!!!! beer

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Dscn0812 Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 100_1044Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Dscn1125Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Dscn0932Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 7 Jeep_s10

more_horiz
Gran bel lavoro!! Bella senza essere troppo eccessiva!

more_horiz
complimenti!!! Wink è venuta veramente bella Smile

more_horiz
Bella Kowa: ottimo gusto!

more_horiz
Grande kowa stupenda!!

more_horiz
Grazie Ragssuoli!!!! salt

more_horiz
che gommazze da cattivo!!!!!
bang bang bang

bravo02

more_horiz
complimenti veramente bella!! clap2 clap2

more_horiz
Sempre più cattiva!!!! Inarrestabile su ogni terreno! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Complimenti!!!!

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Sempre più cattiva!!!! Inarrestabile su ogni terreno! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Complimenti!!!!

Yes!!!!! e visto che ha fatto un bel po di pioggia domani il test Extreme.............GO Mudding!!!!!!! rockon2

more_horiz
complimenti !!!! bellissima........... bang bang

che misura hanno le gomme?

more_horiz
Ciao Dobberman Grazie!

Sono 255/85/16 ricostruite su carcassa 285

altezza 86cm larghezza 30cm peso 32 kg

more_horiz
scusami kowalski,
ma come hai fatto a fare stare i cerchi da 16" sul modello con dischi maggiorati ?

dobermann.

more_horiz
la mia è un fine 2007 quindi quel problema (Fortunatamente) non c'è
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: