WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 Autoho10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 Garmin10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 Wilday10
Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 Cruisi10

Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 Emptyre

more_horiz
complimenti!!!!!

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
@antonio_crd ha scritto:
devi aggiornare l'avatar... happy025

è vero kaiser!!!!!! lol! lol!

approfitto per fare qualche bella fotina al Ciocco sabato... beer

descriptionKowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"  - Pagina 5 EmptyRe: Kowalski Jk Rubicon "La 'gnorante"

more_horiz
Grazie Filippo!!!....l'hai vista la nuova configurazione? salt

more_horiz
Ebbravo Kowa!!!!!
Mi stavo perdendo questo sviluppo! Complimenti è sempre più bella!

more_horiz
kowalski hai un pm

more_horiz
Complimenti, bella e pulita bravo .... e, Very Happy come citava una vecchia canzone: BLACK IS BLACK.......

more_horiz
Grazie Ragazzi...sono arrivati complimenti da tutte le parti...anche se molti non lo hanno nemmeno commentato.....,pero mi ha fatto molto soddisfazione aver ricevuto commenti in positivo da tutti.....siete dei grandi grazie ancora!....il lavoro e lo sforzo è stato pienamente ripagato!

more_horiz
Hai un gran mezzo Samuele...e per ogni jeeper la sua jeep rappresenta sudore, impegno

e saper di essere al volante di qualcosa di speciale..

more_horiz
@Manuele ha scritto:
Hai un gran mezzo Samuele...e per ogni jeeper la sua jeep rappresenta sudore, impegno

e saper di essere al volante di qualcosa di speciale..

si si Manuele è proprio li il bello della Jeep e tu hai molta più esperienza di me...sudarsela e vederla crescere come uno ha intenzione che diventi........non ha paragoni beer

Ultima modifica di Kowalski il Mer 28 Mar 2012, 00:27 - modificato 1 volta.

more_horiz
Moooooooolto bella !!
Se ti copio le pedane ti arrabbi ? Rolling Eyes

more_horiz
@robicon ha scritto:
Moooooooolto bella !!

Assoutamente no!...........andrebbero a migliorare quella bella bella bestia che hai......sono veramente belle le pedane.....semmai se mi dai un aiutino con i parafanghi tagliati sarebbe ben accetto! salt salt

more_horiz
davvero bella complimenti,i cerchi sono uguali hai miei.....le pedane anche son stupende

more_horiz
Tanta roba Kowalski!!

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
@robicon ha scritto:
Moooooooolto bella !!

Assoutamente no!...........andrebbero a migliorare quella bella bella bestia che hai......sono veramente belle le pedane.....semmai se mi dai un aiutino con i parafanghi tagliati sarebbe ben accetto! salt salt

nessun problema ,io gli ho presi della Ruged,da performance 4x4 ,l'unico neo è che sono più stretti dell'originale,per fare o/f, se invece decidi di sacrificare i tuoi originali,nessun problema,ti prendi un giorno (meglio 2 ) ,passi da me , ti faccio assaggiare un po' di specialità genovesi,due percorsi come dire ... interessanti Twisted Evil , e poi smontiamo i miei (10 min ) li appoggiamo sui tuoi usandoli come sagoma e poi .... giù di cesoie.... ed il gioco è fatto!!!

more_horiz
@robicon ha scritto:
@Kowalski ha scritto:
@robicon ha scritto:
Moooooooolto bella !!

nessun problema ,io gli ho presi della Ruged,da performance 4x4 ,l'unico neo è che sono più stretti dell'originale,per fare o/f, se invece decidi di sacrificare i tuoi originali,nessun problema,ti prendi un giorno (meglio 2 ) ,passi da me , ti faccio assaggiare un po' di specialità genovesi,due percorsi come dire ... interessanti Twisted Evil , e poi smontiamo i miei (10 min ) li appoggiamo sui tuoi usandoli come sagoma e poi .... giù di cesoie.... ed il gioco è fatto!!!

Ma sai che la seconda di venirti a trovare e....fare un bel giretto...un bel pranzetto e operare sugli originali mi pace un sacco come idea?.......poi a Genova vengo spesso da un nostro cliente........è da organizzare salt

more_horiz
si dice che il popolo genovese sia ostile con i "foresti" ....
ma noi siamo Jeppers ,un'altra razza !!!!
vieni,vieni, che ci divertiamo !!!!

more_horiz
Ma uarda smentisco sul detto e sono contento di affermarlo.....io solitamente per lavoro vado a Genova Voltri e sono sempre accolto con una grande caloristà!....il che fa molto piacere....quindi preparati al taglio e una buona domenica da passare assieme! salt

more_horiz
Ok attendo notizie !

more_horiz
Molto bella, tirata fuori con gusto bravo02

more_horiz
ehi!!!!! ciao....bellissima,dai dai l'hai fatta veramente arrogante!!!!! Very Happy
i gommoni sono le famose 285/75/16??? la devo vedere dal vivo!!! bang bang

more_horiz
Ciauuu Giacomo......

nono sono su cerchi di 17" e in misura 255 sono 83 cm di diametro

more_horiz
belle!!!! sono delle 33"....praticamente uguali a quelle che avevo io!!! peccato che sabato non riesca a venire..... Mad mi sarebbe piaciuto!!!!
per il resto come va?

more_horiz
Ma dai....credevo che eri presentissimo........che peccato Sad ....il resto tutto ok e te?....l'enduro come va?

more_horiz
Con le gare tutto bene x il momento....anche domani a girare in pista con il team....occhio che presto ritorneró con qualche altra mulattiera da fare!!!!! Twisted Evil Divertitevi domani!! Saluta tutti!!

more_horiz
Bella,penso che sarà la mia prossima trasformazione.
Lift 2.5" + distanziali da 3.
Complimenti bel mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perf10 bang bang
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: