WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

come togliere egr jeep Autoho10
come togliere egr jeep Garmin10
come togliere egr jeep Wilday10
come togliere egr jeep Cruisi10

descriptioncome togliere egr jeep Emptycome togliere egr jeep

more_horiz
raga, ho sentito che togliere dpf e disattivato egr fa risparmiare gasolio, qualcuno sa come farlo . g.c 2.7 td 2002. grazie

descriptioncome togliere egr jeep EmptyRe: come togliere egr jeep

more_horiz
Questa è la sezione TJ Smile

Avresti dovuto pubblicarlo qua https://www.forum-wranglermania.com/f26-altri-modelli-jeep

Qualcuno metterà questa discussione al giusto posto Smile

Per quanto riguarda l'EGR, disattivandolo su un diesel abbastanza recente rischi di comprometterlo, diminuendone la potenza ed innalzando la temperatura del ciclo di combustione, oltre ad aumentare le emissioni. La valvola EGR infatti serve a diminuire la quantità di miscela richiesta per la combustione riutilizzando l'azoto prodotto dai gas di scarico Smile Disabilitando DPF e EGR rischi inoltre di non superare la revisione sulle emissioni. Sad

more_horiz
Aleorsetto, non farti infinocchiare dai paroloni di un sedicente esperto...
Finchè fa esperimenti con le sue auto affari suoi (finchè non trova quello del formaggio che gli fa pelo e contropelo); dalle mie parti si chiama "alterazione delle caratteristiche costruttive", e nel suo caso è misurabile e dimostrabile anche a posteriori. Questo da un punto di vista normativo, poi tecnicamente ti ha già risposto MikiMonfe; io posso magari aggiungere che secondo me sono tutte cose empiriche, che magari dopo un tot di Km fanno solo peggiorare il funzionamento del motore. Come fai a fidarti di uno che scrive certe cose...

more_horiz

Ciao aleorsetto,

sposto il Topic dalla sezione "AREA TECNICA - JEEP WRANGLER TJ - 97/06 - MANUTENZIONE / GUASTI / MANUALI / UTILITY" alla sezione "AREA TECNICA - GENERALE - 1941/2011 - ALTRI MODELLI JEEP"...

bravo

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: