JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 74 utenti in linea: 17 Registrati, 1 Nascosto e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Alex, Alphadog, antoniobertotti, Brunello, Dierre, Dirty Bastard, Edo1972, Fabrizio Brollo, Gervasutti, Il Duca, LUCAAP, manman, maurilio, rolandiwalter, scara, Sciagura

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Oggi alle 23:00 Da rolandiwalter

» Avviamento difettoso
Oggi alle 22:52 Da rolandiwalter

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Oggi alle 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Oggi alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Oggi alle 13:11 Da mz54

» Bella
Oggi alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Oggi alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Ieri alle 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Ieri alle 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

» Mi presento
Gio 07 Dic 2017, 13:56 Da Strale

Tool

VOGLIO ESSERCI MA...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VOGLIO ESSERCI MA...

Messaggio  maxdellasuerte il Ven 23 Mar 2012, 22:38

Ciao ragazzi, come funziona il Jeeper meeting? per me sarebbe il primo anno, ho letto 29/30 e 1... si dorme in tenda? è posto per soli uomini bevitori di birra o posso portare anche i miei piccoli ragazzini (2 anni e 6)? si deve confermare/prenotare.... insomma, come funziona? grazie. Max

maxdellasuerte
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: VOGLIO ESSERCI MA...

Messaggio  Alesu il Ven 23 Mar 2012, 22:59

Tranquillo puoi portare tutta la famiglia! Ecco un bel video della edizione precedente. Così ti fai un'idea!

http://www.youtube.com/watch?v=7NLvRXwKU3U&feature=youtube_gdata_player
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://youtu.be/L84hRfBulOU

Messaggio  Kowalski il Ven 23 Mar 2012, 23:09

Grande Ale.....sempre efficentissimo!!!! bravo bravo bravo

Speriamo arrivi presto Giugno cosi diamo benzina ai nostri "HEMI" beviamocisu beviamocisu
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Ven 23 Mar 2012, 23:24

Kowalski ha scritto:Grande Ale.....sempre efficentissimo!!!! bravo bravo bravo

Speriamo arrivi presto Giugno cosi diamo benzina ai nostri "HEMI" beviamocisu beviamocisu

Si in effetti ho la gola secca!! Oramai manca poco! E poi c'è quello di Viareggio a cui vorrei esserci e approfittare anche per un po' di mare. beer
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Roby202 il Sab 24 Mar 2012, 12:11

maxdellasuerte ha scritto:Ciao ragazzi, come funziona il Jeeper meeting? per me sarebbe il primo anno, ho letto 29/30 e 1... si dorme in tenda? è posto per soli uomini bevitori di birra o posso portare anche i miei piccoli ragazzini (2 anni e 6)? si deve confermare/prenotare.... insomma, come funziona? grazie. Max

Non serve la conferma / prenotazione .
Quando ti presenti al banchetto d'ingresso ti iscrivi . ( non si sà ancora la quota)

Senza iscrizione si può entrare ma NON SI PUò ASSOLUTAMENTE GIRARE SUI PERCORSI .

I percorsi come al solito saranno tre .
Blu ... facile , per tutte le jeep soprattutto quelle con assetto originale
Rosso .. difficoltà media Ci vuole un minimo di assetto e il blocco almeno post.
Nero .... Oltre alla macchina ben attrezzata ci vuole anche il manico . ( o no? )

Cmqe una volta iscritto ed entrato è molto più facile praticare che spiegare .

E' posto per tutti i jeepers . Le famiglie di solito sono numerose . Con bambini sia piccoli che grandicelli , ed è facile fare amicizia.
In prossimità degli ostacoli /prove c'è sempre un addetto per chiedere informazioni .

Si può pernottare in tenda ,nell'apposito spazio camping , oppure prenotare in albergo a Maggiora.

.....E' molto più semplice viverlo e partecipare che spiegarlo con la tastiera ...

Ciao

Roby202
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Kowalski il Sab 24 Mar 2012, 17:24

Alesu66 ha scritto:

Si in effetti ho la gola secca!! Oramai manca poco! E poi c'è quello di Viareggio a cui vorrei esserci e approfittare anche per un po' di mare. beer

quello di Viareggio?......aggiornami Ale che non so quando sia
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Sab 24 Mar 2012, 18:00

Kowalski ha scritto:
Alesu66 ha scritto:

quello di Viareggio?......aggiornami Ale che non so quando sia
Nel 2011 si è svolto in giugno. Qui ho trovato un video del 2010:
http://www.youtube.com/watch?v=oFuVvScYnss&feature=youtube_gdata_player
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  sergio22 il Sab 24 Mar 2012, 18:59

Alesu66 ha scritto:Tranquillo puoi portare tutta la famiglia! Ecco un bel video della edizione precedente. Così ti fai un'idea!

Ho visto il video e ho bisogno di sapere una cosa: ma il tour enogastronomico (presuppongo guidati) che si vede nel video in quale giorno viene fatto? Il primo, secondo o terzo? Inoltre ci sarebbe la possibiltà di fare questa cosa tralasciando i vari percorsi soft, hard ecc. ecc? Ti ringrazio se mi farai pervenire notizie.
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alesu il Sab 24 Mar 2012, 19:34

sergio22 ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Tranquillo puoi portare tutta la famiglia! Ecco un bel video della edizione precedente. Così ti fai un'idea!

Ho visto il video e ho bisogno di sapere una cosa: ma il tour enogastronomico (presuppongo guidati) che si vede nel video in quale giorno viene fatto? Il primo, secondo o terzo? Inoltre ci sarebbe la possibiltà di fare questa cosa tralasciando i vari percorsi soft, hard ecc. ecc? Ti ringrazio se mi farai pervenire notizie.
Non ne ho idea! Non ci sono mai stato! Puoi chiamarli ecco il sito degli organizzatori:
http://62.149.217.252:8132/main/home.html
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Roby202 il Sab 24 Mar 2012, 20:17

Il tour enogas .. viene effuato il sabato ( devono essere concessi dei permessi per transitare ).
E' guidato All'atto dell' iscrizione verrà chiesto se si vuole partecipare e anche l'ora.( ci sono più tour )
Nel tour non ci sono passaggi particolari .
Per partecipare bisogna iscriversi al meeting . Si può iscriversi anche solo per partecipare al tour.Ma è un po' riduttivo . Il tour è solo un particolare del meeting.

Roby202
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  monstertruck il Sab 24 Mar 2012, 20:20

ma come sei diventato bravo a scrivere ROBY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

monstertruck
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  nyArt il Sab 24 Mar 2012, 20:24

maxdellasuerte ha scritto:Ciao ragazzi, come funziona il Jeeper meeting? per me sarebbe il primo anno, ho letto 29/30 e 1... si dorme in tenda? è posto per soli uomini bevitori di birra o posso portare anche i miei piccoli ragazzini (2 anni e 6)? si deve confermare/prenotare.... insomma, come funziona? grazie. Max

se ti va, e se ci vado, possiamo partire insieme da Torino..

p.s.
però io guido piano, rispettando tutti i limiti... altro giorno, al altezza Rovigo, in autostrada mi ha sorpassato un YJ (limite era 110) verniciato mimetico con ponti fuori a dx per una 10a di cm Shocked
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  Roby202 il Sab 24 Mar 2012, 20:27

monstertruck ha scritto:ma come sei diventato bravo a scrivere ROBY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Azz . Varese . Tj rubicon bianco . Chi sei .

Ciao

Roby202
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  rubigiù il Sab 24 Mar 2012, 21:19

al jeepers meeting si può partecipare al tour enogastronomico guidato che si svolgerà nella giornata di sabato per più volte matt e pom attraversando le colline della zona con qualche tappa alle cantine di zona ed è fattibile con qualsiasi 4x4 di serie, quindi basta arrivare a maggiora il sabato matt per iscriversi, si può inoltre entrare dentro la pista allestita per l'evento potendo sceglere i vari tracciati tra blu rosso e nero per mezzi di serie mediamente preparati e preparati , ma la cosa unica è l'aria che si respira e il girovagare quì e lì ammirando i mezzi e la gente che veramente arriva da tutta italia e che aspetta ogni anno questa data per parteciparvi nonchè i balli americani della notte e tutto il resto che resta sempre a dimensione di tutti uomini donne e famiglie intere ; ci vedremo a fine giugno e speriamo che il tempo sia clemente come la scorsa edizione
rubigiù
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Che efficienza! grazie a tutti.

Messaggio  maxdellasuerte il Dom 25 Mar 2012, 13:37

nyArt... ti ringrazio. Molto volentieri. Entro i limiti è perfetto. Non ho fretta...

nyArt ha scritto:

se ti va, e se ci vado, possiamo partire insieme da Torino..

p.s.
però io guido piano, rispettando tutti i limiti... altro giorno, al altezza Rovigo, in autostrada mi ha sorpassato un YJ (limite era 110) verniciato mimetico con ponti fuori a dx per una 10a di cm Shocked

maxdellasuerte
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  nyArt il Ven 30 Mar 2012, 23:06

ciao Max,
purtroppo nn ci riesco, sabato vado a Lodi per lavoro.
ci organizziamo per Maggiora, pero!

ciao
Art
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

ok per Maggiora

Messaggio  maxdellasuerte il Mar 03 Apr 2012, 17:21

Ciao nyArt,
ok vada per Maggiora!!!
Magari ci sentiamo un po' prima.

Ps. Tra l'altro ho guardato il tuo profilo e credo che siamo colleghi o qualcosa del genere... il lavoro in pubblicità www.massimoprincipiadv.com

A presto
Max

nyArt ha scritto:ciao Max,
purtroppo nn ci riesco, sabato vado a Lodi per lavoro.
ci organizziamo per Maggiora, pero!

ciao
Art

Ultima modifica di maxdellasuerte il Mar 03 Apr 2012, 19:57, modificato 1 volta

maxdellasuerte
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Mar 03 Apr 2012, 18:53

Max, occhio ha lasciare il numero di cellulare in pubblico, ci sono ospiti non registrati e 2motori di ricerca fissi, meglio se modifichi e lo mandi in PM

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

grazie

Messaggio  maxdellasuerte il Mar 03 Apr 2012, 19:59

Ciao Roby,
grazie hai ragione... modificato.

RUBIROBY ha scritto:Max, occhio ha lasciare il numero di cellulare in pubblico, ci sono ospiti non registrati e 2motori di ricerca fissi, meglio se modifichi e lo mandi in PM

maxdellasuerte
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  nyArt il Mar 03 Apr 2012, 23:42

maxdellasuerte ha scritto:
Ps. Tra l'altro ho guardato il tuo profilo e credo che siamo colleghi o qualcosa del genere... il lavoro in pubblicità www.massimoprincipiadv.com

si. sono più meno del settore Smile design ecc..
ci vediamo magari un giorno x un caffè, senza impegno ...

ciao
Art
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  sergio22 il Mer 30 Mag 2012, 11:47

Ragazzi, voi ne sapete qualcosa di più sul tour guidato tra vigne e boschi che si farà (se si farà) domenica 1° luglio? Vi domando questo perchè non potendo essere presente nei 2 giorni precedenti mi piacerebbe poterlo fare la domenica iscrivendomi sul posto. Ho già inviato più mail all'organizzazione ma non sanno darmi certezze che si faccia di domenica e se è appunto possibile iscriversi domenica mattina all'arrivo.
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  nyArt il Mer 30 Mag 2012, 15:19

sergio22 ha scritto:Ragazzi, voi ne sapete qualcosa di più sul tour guidato tra vigne e boschi che si farà (se si farà) domenica 1° luglio? Vi domando questo perchè non potendo essere presente nei 2 giorni precedenti mi piacerebbe poterlo fare la domenica iscrivendomi sul posto. Ho già inviato più mail all'organizzazione ma non sanno darmi certezze che si faccia di domenica e se è appunto possibile iscriversi domenica mattina all'arrivo.

ciao, io nn avevo mai fato PRE-iscrizzione, sempre arrivo e mi iscrivo sul posto xke nn posso programmare tutto al 100%
anche per il tour, ultima volta ho finito di girare e c'era TOUR in partenza e abbiamo fatto anche quello.
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Brigante il Mer 30 Mag 2012, 21:39

Come ogni anno, a beneficio di coloro che non hanno mai partecipato, ecco qua qualche informazione sui percorsi studiati per il Jeepers Meeting 2012:

L’organizzazione ha previsto cinque tracciati che nel dettaglio sono il VERDE, il BLU, il ROSSO, il NERO e il “minipistino” dedicato al corso fuoristrada .
Tale distinzione di colori, salvo nel primo caso e nell’ultimo (il "minipistino"), riprende volutamente la più nota classificazione delle piste da sci distinguendo così il crescente livello di difficoltà dei vari percorsi.

Il tracciato VERDE che anche l’anno scorso ha riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei partecipanti comprende dei tour guidati all’esterno dell’autodromo. I percorsi si snoderanno su strade sterrate che porteranno le “mini carovane” ad esplorare le località collinari esterne all’autodromo per poter così meglio ammirare i bellissimi paesaggi della zona circostante. A questo tracciato l’organizzazione ha deciso di dare una grande responsabilità che sarà nuovamente quella di rappresentare al meglio il vero spirito del Jeepers Meeting e cioè "un bel momento di aggregazione. I percorsi di questo tracciato sono percorribili veramente da TUTTI i mezzi (di serie e non) e per poter gustare maggiormente l’itinerario saranno previste, ove possibile, anche delle tappe enogastronomiche (facoltative) presso alcuni dei numerosi quanto rinomati agriturismo presenti nella zona. Per ragioni organizzative e logistiche facilmente comprensibili il tracciato VERDE sarà attivo solo nella giornata di SABATO.

TRACCIATO VERDE :

http://www.youtube.com/watch?v=SShcNjSHPRw

Il tracciato BLU è il percorso più lungo ed è dedicato a tutti coloro che possiedono mezzi di serie o addirittura storici ma vogliono finalmente provare a mettere le loro 4 ruote motrici su terra gironzolando per i boschi interni all’autodromo nel massimo relax e ovviamente nel pieno rispetto della natura. Va da se che tale percorso è ulteriormente “frazionabile” perchè lo scopo prefissato dall’organizzazione è proprio quello di dare la possibilità a chiunque di decidere cosa fare e quando farlo senza nessun obbligo o forzatura. Per far questo sono state infatti previste delle ulteriori “uscite” intermedie che consentiranno ai piloti di personalizzare al meglio il tracciato rendendolo così il più consono e piacevole possibile rispetto alle proprie esigenze.

TRACCIATO BLU :

http://www.youtube.com/watch?v=F7-Stcr4UJ4

Detto ciò si può parlare dei tracciati ROSSO e NERO che sono sostanzialmente impostati come il BLU ma con livelli di difficoltà sempre maggiori. Infatti i due percorsi sono consigliati SOLO a chi vuole vedere se le varie preparazioni effettuate sul proprio mezzo rispecchiano le proprie aspettative e di conseguenza sono SCONSIGLIATI ai mezzi di serie o non equipaggiati per affrontare situazioni impegnative che rischierebbero solo inutili “STOP” o addirittura anche qualche danno.

In aggiunta a tutto ciò e senza ulteriori costi vi sarà la possibilità di partecipare a dei minicorsi per fuoristrada dedicati a tutti coloro che vorranno perfezionare la loro guida in offroad.
Per far questo l’organizzazione metterà a disposizione del personale specializzato che accompagnerà i fuoristradisti in un tracciato appositamente creato per affrontare e superare in sicurezza alcune delle più frequenti difficoltà riscontrabili in offroad.

W JEEP
Brigante
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: