WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

grand cherokee 98 4.0 Autoho10
grand cherokee 98 4.0 Garmin10
grand cherokee 98 4.0 Wilday10
grand cherokee 98 4.0 Cruisi10

descriptiongrand cherokee 98 4.0 Emptygrand cherokee 98 4.0

more_horiz
ciao a tutti!! alla fine ho fatto prendere ai miei un grandcherokee del 98 sempre 4.0 benzina Smile
la macchina è bellissima e comodissima davvero. l'unico neo che ha è che sembrerebbe dal differenziale dietro quando vai avanti fa un rumorio tipo sfregamento, sembra quasi un treno perché fa ssshhh, non so se mi sono spiegato bene.. abbiamo escluso i cuscinetti perché sono appena stati cambiati.. qualcuno sa cosa potrebbe essere?

descriptiongrand cherokee 98 4.0 EmptyRe: grand cherokee 98 4.0

more_horiz
Coppia conica?Come te lo fa il rumore?In accelerazione o in rilascio?La mia lo faceva in accelerazione...tipo wuuuuuiiiiiiiiiiiiii.....Era consumata e ho dovuto cambiarla!

more_horiz
sfregamento...... scratch i dischi posteriori rovinati..... o nn e che monta qualche autoblocante e nel diff c'e' dentro dell olio normale senza aditivo???

more_horiz
Magari un cuscinetto ruota. Alzalo sul cric e fai girare le ruote. Km? Prova a cambiare gli oli.

more_horiz
Grazie a tutti per le risposte Smile
Domani faccio qualche prova e vediamo.. Speriamo bene..

descriptiongrand cherokee 98 4.0 Emptystesso problema appena risolto

more_horiz
ciao
anch io ho uno zj 4.0 e avevo anch io lo stesso problema ed erano le cuffie e l olio che chi lo aveva in precedenza l aveva cambiato ma con olio differenziale normale senza additivo...ho messo quello giusto e tutto si é risolto!

more_horiz
scusa l'ignoranza xD ma le cuffie di cosa? perchè il problema lo fa ancora.. ho cambiato l'olio e messo l'additivo, ma continua a farlo..

more_horiz
prova a controllare l'albero anteriore. da un lato ha il giunto omocinetico. magari ha perso il grasso la cuffia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: