JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti in linea: 15 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Alex., equ, fratnike, gabriele074, Hurricane, jbondj, Ludesan, Paolo Rubicon JK My 2016, RUBIROBY, Wolftj, wrangler, ZANFO, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Nuova Wrangler, vernicereste i cerchi?

il Mer 28 Mar 2012, 17:18
Per fare un lavoro decente il cerchio va prima sabbiato, poi verniciato a polvere e poi infornato.
I vari sistemi delle bombolette che si vedono su youtube risultano delle porcate.

Il problema è che un lavoro del genere richiede una discreta somma e molti ci marciano: un paio di carrozzieri/tuner mi hanno chiesto dagli 80 ai 90€ +iva a cerchio (uno anche montaggio/rimontaggio escluso).
Va da se che 540€ per verniciare 5 cerchi ha poco senso ed a quel punto li compro veramente nuovi...

A breve proverò dei verniciatori industriali che conosco per lavoro vedremo se mi costa di meno.
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 28 Mar 2012, 20:13
IL CONTE ha scritto:ciao ragazzi,
io ho verniciato i cerchi a sabbia e asciugati in forno per una spesa di 300 euri da una ditta di perugia amico del mio gommista,per la tenuta dovete chiedere a mav visto che li ho venduti a lui!!!! jump

Ciao Conte tutto bene?
Devo dire che i cerchi per ora tengono, calcolate che d'inverno li tolgo e metto i suoi originali lucidi per evitare i sassolini che seminano in abbondanza sulle strade innevate.
Li ho appena rimontati ed è sempre in box.
hallo Mav
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 31 Mar 2012, 15:30
Alla fine non li ho verniciati e sono contento di non averlo fatto.. Wink

Costi aggiuntivi e fissazioni da righe poi..

E' vero che cerchi neri col bianco stanno bene..

Ma dipende cosa uno cerca: per me che la uso anche per lavoro sarebbe stata un pò troppo particolare/aggressiva..

Ma in fondo, può un wrangler non esserlo? Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: