WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Supporto stoccaggio Hard Top JK Autoho10
Supporto stoccaggio Hard Top JK Garmin10
Supporto stoccaggio Hard Top JK Wilday10
Supporto stoccaggio Hard Top JK Cruisi10

descriptionSupporto stoccaggio Hard Top JK EmptySupporto stoccaggio Hard Top JK

more_horiz
Salve, sto per comprare il suntop ultimate, e quindi vorrei realizzarmi il supporto per lo stoccaggio dell' hard top, tipo quei carellini in vendita a cifre folli. Nessuno ne ha uno per prendere le misure? Io lo farei in legno e poi vorrei mettere in questo topic i i disegni per chi volesse realizzarlo..... Chi mi può aiutare?

descriptionSupporto stoccaggio Hard Top JK EmptyRe: Supporto stoccaggio Hard Top JK

more_horiz
Se vuoi ti faccio una foto....dopo il post di quel matto di milano che vendeva un pancale con 4 ruotine a 145€......ho preso spunto.......
un classico europallet 80x120cm,rovesci le zampe verso l'alto.....ne elimini due e ne lasci uno su un lato......poi metti in appoggio il pluriball(millebolle) e poi ci metti su l'HT stando attento al tergicristallo mentre l'appoggi,sta paraticamente in piedi senza basculare ne pericolo di caduta.

descriptionSupporto stoccaggio Hard Top JK EmptyRe: Supporto stoccaggio Hard Top JK

more_horiz
Ciao,
anche io me ne sono fatto uno (per l' YJ) con le misure on line (se non pretendi la perfezione ma miri solo alla praticità te la cavi davvero con pochi euro)
oppure appunto se riesci a recuperare un bancale di dimensioni sufficienti ti eviti buona parte del lavoro

more_horiz
@passe ha scritto:
Ciao,
anche io me ne sono fatto uno (per l' YJ) con le misure on line (se non pretendi la perfezione ma miri solo alla praticità te la cavi davvero con pochi euro)
oppure appunto se riesci a recuperare un bancale di dimensioni sufficienti ti eviti buona parte del lavoro

Che misure online?

more_horiz

Mi sembra ke Valex aveva un progetto molto dettagliato per realizzarlo...

scratch

more_horiz
per il TJ/YJ/CJ si trovano on line, per il JK forse non vanno bene (ad occhio è più grande, o sbaglio?)
ora provo a vedere se ti trovo qualcosa.
comunque prova a cercare da google qualcosa tipo "JK hardtop homemade storage" e spulcia qualche forum JK.
tanti si fanno il sollevatore per il garage, che credo sia la soluzione migliore a patto di avere lo spazio sufficiente..

more_horiz
il primo link che ho trovato:

http://www.jk-forum.com/showthread.php?85305-DIY-Hardtop-Cart

bang bang bang

questa la soluzione "TOP", con il paranchino:

http://www.jk-forum.com/showthread.php?223603-Hard-top-storage

more_horiz
Questo e' il thread del mio
https://www.forum-wranglermania.com/t5140-carrello-porta-hard-top

I link proposti da passe mi sembrano ottimi Wink! ... basta trasformare le misure in cm.

more_horiz
Se hai posto nel box a soffitto questo è quello che ho costruito io:

Supporto stoccaggio Hard Top JK Dsc00913

https://www.forum-wranglermania.com/t4134-ht-kit-di-sollevamento-smontaggio-montaggio?highlight=sollevamento+ht

more_horiz
io ho creato in carrellino con 4 assi di legno e 4 rotelle (sedie da ufficio rotte) e fa il suo egregio lavoro, mi aveva dato spunto leandro...se trovo le foto le posto!

more_horiz
Foto ???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: