WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

quale mi consigliate??? Autoho10
quale mi consigliate??? Garmin10
quale mi consigliate??? Wilday10
quale mi consigliate??? Cruisi10

quale mi consigliate???

+5
Tartaruga (Dany)
musciupasa
Webby
Tortorix
Attaccabrighe
9 partecipanti

descriptionquale mi consigliate??? Emptyquale mi consigliate???

more_horiz
Ragazzi...sto girando tra autoscout e simili.....e ho trovato per ora queste due nella mia zona...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208309802

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211520268

La prima mi impazzire esclusivamente per il colore...mi spaventano un po i kilometri....
La seconda mi sembra piu "accessoriata"...

Mi date qualche consiglio e informazioni,ovvio solo dalle foto e dalle descrizioni, dato che sono novellino nel campo 4x4....Very Happy thanks a tutti

descriptionquale mi consigliate??? EmptyRe: quale mi consigliate???

more_horiz
Così a pelle, la seconda mi pare un po meno vissuta

more_horiz

Decisamente la seconda...con una differenza di appena 1k euro è 1.ooo volte meglio. Se noti nella seconda sotto è tutto ben curato almeno da quello ke si può vedere nella prima secondo me nn troverai lo stesso...

study

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
Così a pelle, la seconda mi pare un po meno vissuta

:quoto:

more_horiz
La seconda è anche più bella dentro!Io non avrei dubbi!!!

more_horiz
Assolutamente la seconda!

non ho capito cosa ha di bello il colore della prima, è un blu 'opacizzato' dal tempo e dallo smog scratch

more_horiz
Seconda senza ombra di dubbio Wink

more_horiz
la seconda vale la pena andarla a vedere x la prima di come si può vedere in foto non ci perderei neppure 10 min. di tempo.

more_horiz
scusa una domanda, visto che sei interessato all'YJ perchè non cerchi una del 93 così tra meno di un anno la passi auto storica puoi risparmiare bei soldini di assicurazione e bollo e con questi soldi che risparmi puoi trovare sugli 8-9000€ un YJ 4.0L H.O

more_horiz
avete ragione ..della prima forse era l accostamento blu con i cerchi neri che piaceva....ora a rivederla....la lascio li dov'è.....credo che entro fine settimana andrò a vedere sicuramente la seconda....mi piacerebbe si un 4.0...ma mi spaventano i consumi...Smile...vorrei prenderla per farne un uso quotidiano e ogni tanto un po di off-road...Smile

more_horiz

L'alternativa al caro petrolio è l'impianto a gas...cmq poi dipende da quanti km al giorno farai xkè installando la bombola nel bagaglino poi nn avrai posto per mettere nulla...

study

more_horiz
@Attaccabrighe ha scritto:
avete ragione ..della prima forse era l accostamento blu con i cerchi neri che piaceva....ora a rivederla....la lascio li dov'è.....credo che entro fine settimana andrò a vedere sicuramente la seconda....mi piacerebbe si un 4.0...ma mi spaventano i consumi...Smile...vorrei prenderla per farne un uso quotidiano e ogni tanto un po di off-road...Smile

penso che andando tranquilli un 4.0l riesce a consumare anche meno di un 2.5

more_horiz
@Toretto85 ha scritto:
@Attaccabrighe ha scritto:

penso che andando tranquilli un 4.0l riesce a consumare anche meno di un 2.5

Questo lo credo anch'io

more_horiz
PER ME...è UNA CAGATA PAZZESCA!!!
da possessore di 2.5 posso garantirvi che consuma decisamente meno del 4.0!!!Ovvio, non tanto di meno, ma qualcosa si risparmia!Provate a chiedere a Dada che ha sia il 2.5 che il 4.0!!!

more_horiz

I miei consumi ed ho il 4.0L sono questi:

dai 4 ai 5 Km/L se giro solo in città (ma i 5 sono con tante discese Very Happy )

dai 7 ai 8 quasi 9 Km/L se vado in lunghi percorsi quindi in medie orarie sui 70 - 90 Km/h

Naturalmente tutto originale con le 225/75 R15

study

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: