JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 119 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 112 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

bicoi64, Bovo, cmarino, fratnike, KTBricco, Lucius.B, manman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
opaco91
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Wrangler dipendenti vi chiedo un consiglio... Empty Wrangler dipendenti vi chiedo un consiglio...

il Dom 18 Mar 2012, 15:14
Salve a tutti come da titolo, vorrei chiedere un consiglio per acquisto di wrangler YJ del '96 con kit rialzo 4 pollici

premettendo che la macchina in questione è questa:

http://www.subito.it/vi/34817378.htm

Vi chiedo:
- monta ruote 265 non omologate, a cosa vado incontro e come muovermi per regolarizzarle.(costi?)
- kit 4 pollici (balestre nuove) e ruote tassellate; l'ho guidata ed è rigidissima, cosa posso fare.
- mi consigliereste l'acquisto?

Ciao a tutti e grazie!!!!
opaco91
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Wrangler dipendenti vi chiedo un consiglio... Empty Re: Wrangler dipendenti vi chiedo un consiglio...

il Dom 18 Mar 2012, 15:34
Toretto85
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Wrangler dipendenti vi chiedo un consiglio... Empty Re: Wrangler dipendenti vi chiedo un consiglio...

il Dom 18 Mar 2012, 16:32
posso solo dirti che per modifiche strutturali non regolarizzate sul libretto è previsto l'art 78 400€ di multa, ritiro della carta di circolazione e revisione straordinaria a carico tuo presso la motorizzazione... bang

per il resto non saprei dirti...aspetta qualche esperto del forum Very Happy
opaco91
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 16:39
Rolling Eyes scratch
tks
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 18:01
Toretto85 ha scritto:posso solo dirti che per modifiche strutturali non regolarizzate sul libretto è previsto l'art 78 400€ di multa, ritiro della carta di circolazione e revisione straordinaria a carico tuo presso la motorizzazione... bang

per il resto non saprei dirti...aspetta qualche esperto del forum Very Happy
3si 3si 3si
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 18:38
Un'altro fattore e di molta importanza e',che in caso d'incidente l'assicurazione non risponderebbe in quanto gli pneumatici non sono omologati...le strade sono 2...acquisti e decidi di omologare il tutto,oppure cerca altrove..io son piu' per la seconda
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 18:41
chrisim2003 ha scritto:Un'altro fattore e di molta importanza e',che in caso d'incidente l'assicurazione non risponderebbe in quanto gli pneumatici non sono omologati...le strade sono 2...acquisti e decidi di omologare il tutto,oppure cerca altrove..io son piu' per la seconda

:quoto:
oltretutto in caso di incidenti con feriti GRAVI coinvolti si va nel penale col veicolo non in regola.. Suspect
Toretto85
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 18:48
scusate la domanda, ma anche un kit rialzo da 2,5" deve essere apportato sul libretto?
a chi di voi è già capito gli sbirri rompono per una Jeep rialzata con gomme da 31-33? si mettono a controllare se sono da libretto le modifiche?
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 18:58
Mi sembra che anche per un rialzo deve essere riportato a libretto, ogni modifica che fai deve essere riportata. Il mio consiglio è che poco prudente andare in giro con una macchina vistosa come sono le jeep e rischiare pertanto di essere fermato da un momento all'altro, e quando ti fermano ti assicuro ti controllano anche quello che "non hai"!
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 19:11
Secondo me sta molto a "chi" ti trovi davanti..può essere che capiti il pignolo di turno..comunque sia meglio aver tutto a posto in ogni caso Exclamation
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 18 Mar 2012, 19:59
wrangler 60 anniversary ha scritto:Mi sembra che anche per un rialzo deve essere riportato a libretto, ogni modifica che fai deve essere riportata. Il mio consiglio è che poco prudente andare in giro con una macchina vistosa come sono le jeep e rischiare pertanto di essere fermato da un momento all'altro, e quando ti fermano ti assicuro ti controllano anche quello che "non hai"!

io ho fatto trascrivere sul libretto sia l'altezza (compreso bodylift) che la larghezza e tutto il resto...tutto ovviamente tramite preparatore...l'unica cosa che non mi hanno riconosciuto "omologabile" è la binda sul cofano 851666 Very Happy Very Happy Very Happy
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 19 Mar 2012, 00:02

Ciao opaco96,

come da REGOLAMENTO prima di aprire Topic o postare in esso bisogna presentarsi al Forum nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI"...

regolam. forum

Permessi di questa sezione del forum: