WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Collegamenti elettrici del verricello Autoho10
Collegamenti elettrici del verricello Garmin10
Collegamenti elettrici del verricello Wilday10
Collegamenti elettrici del verricello Cruisi10

descriptionCollegamenti elettrici del verricello EmptyCollegamenti elettrici del verricello

more_horiz
Ciao a tutti.
Mi è venuto un dubbio riguardo il verricello elettrico. Me ne hanno appena installato uno di non altissima qualità, però avevo l'opportunità di omologarlo e dovevo averlo installato. Ho avuto l'impressione che chi lo ha installato fosse anche un ragazzo serio e capace. Però poi, osservandolo meglio mi sono chiesto: che cosa succede se si bagna parecchio? Sembra ben protetto dall'acqua, però i cablaggi e l'interruttore non lo sono affatto.

Leggendo le istruzioni l'unica indicazione è di "lasciarlo asciugare"!.

A parte il fatto che magari quando mi serve il verricello è perchè sono nella melma fino al cofano, secondo voi i contatti bagnati possono creare problemi all'impianto elettrico della macchina in generale? Dovrei mettermi a proteggere con attenzione tutti i cavi?

Thanx

descriptionCollegamenti elettrici del verricello EmptyRe: Collegamenti elettrici del verricello

more_horiz
Ciao nxb, per la mia esperienza i collegamenti dei verricelli sono tutti abbastanza stagni, quindi grossi problemi non ne dovresti avere, poi tutto può succedere!ad esempio il mio primo verricello alla prima pioggia e ancora vergine si è inchiodato, ma era difettoso il verro e mel'hanno cambiato!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: