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Consiglio ..... Autoho10
Consiglio ..... Garmin10
Consiglio ..... Wilday10
Consiglio ..... Cruisi10

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Che ne pensate ... domani vado a vederlo .....

http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-roma-38895265.htm

Consigli su cosa controllare ?

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Io darei una seria controllata sotto...di sicuro qualke punto con ruggine lo trovi...

Se nn sei pratico di questo modello portati un'amico o cmq un meccanico/preparatore così da verificare anke il motore ed altri parti meccaniche che siano in ordine...

study


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mmmm.... scratch.... lassa perde Evil or Very Mad

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@germano71 ha scritto:
mmmm.... scratch.... lassa perde Evil or Very Mad


Senza spiegazione non mi sembra un buon consiglio.....

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@asimolo76 ha scritto:
@germano71 ha scritto:
mmmm.... scratch.... lassa perde Evil or Very Mad


Senza spiegazione non mi sembra un buon consiglio.....

Lo so, hai ragione ma sinceramente a naso non mi pare in condizioni decenti....poi e' ovvio che va vista da vicino anche se io mi eviterei pure la scocciatura!

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che uso ne faresti??

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@Ladder49 ha scritto:
che uso ne faresti??


Seconda auto (ho un'altra auto e giro in scooter) per qualche giro la domenica o come backup.

Oggi sono andato a vederla ..... mi sembra abbastanza buona :

- Motore Ok si è acceso subito (sta ferma da 1 anno circa) e gira molto paro senza rumori strani (non ho potuto porvarla su strada perchè senza assicurazione, ma da provare prossima settimana)
- Carrozzeria OK solo qualche punto di ruggine sotto no buchi no passante no mangiata, necessita secondo me solo di qualche piccolo ritocco e trattamento
- Interni Ok sedili quasi perfetti
- Hard Top legermente rigato nella parte posteriore sintomo di una strusciata in fase di parcheggio
- Cambio frizione e riduttore sembrano ok ho fatto un po di manovre nel garage da approfondire con giro su strada
- Gomme nuovissime
- Nessuna colata di olio sotto ne da motore ne da trasmissione (stando ferma da tanto avrei trovato tracce sul pavimento del garage)
- Impianto elettrico OK

Morale .... mi piace molto prezzo interessante proprio come la sto cercando .... rimane l'aspetto assicurazione da approfondire domani con Quixa (sembra mi facciano un buon prezzo) e per ultima ma non meno importante la prova su strada ......

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il prezzo mi pare abbastanza basso, se l'auto è in buone condizioni, si può anche fare

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@germano71 ha scritto:
@asimolo76 ha scritto:
@germano71 ha scritto:
mmmm.... scratch.... lassa perde Evil or Very Mad


Senza spiegazione non mi sembra un buon consiglio.....

Lo so, hai ragione ma sinceramente a naso non mi pare in condizioni decenti....poi e' ovvio che va vista da vicino anche se io mi eviterei pure la scocciatura!


Se non vedi non poui sapere cosa ti perdi o cosa hai guadagnato! A prima vista può andare...controlla bene sotto e dentro solleva i tappettini per vedere il fondo!
Buon acquisto! P.S. Gialla è fantastica!

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@Black Elk ha scritto:
@germano71 ha scritto:
@asimolo76 ha scritto:
@germano71 ha scritto:
mmmm.... scratch.... lassa perde Evil or Very Mad


Senza spiegazione non mi sembra un buon consiglio.....

Lo so, hai ragione ma sinceramente a naso non mi pare in condizioni decenti....poi e' ovvio che va vista da vicino anche se io mi eviterei pure la scocciatura!


Se non vedi non poui sapere cosa ti perdi o cosa hai guadagnato! A prima vista può andare...controlla bene sotto e dentro solleva i tappettini per vedere il fondo!
Buon acquisto! P.S. Gialla è fantastica!


Fondi sotto tappetini davanti e dietro perfetti, fondi dietro portabagaglio perfettto !!! sia guardando da dentro che da sotto, secondo me non ha mai fatto OR.

E' vero gialla è proprio fica !!!

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Se riesci a farla girare su strada...controlla se vibra ad una certa velocità...e per la ruggine porta un carrozziere così ti sà consigliare l'eventuale spesa per ripristinare il sotto...

study


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@Webby ha scritto:

Se riesci a farla girare su strada...controlla se vibra ad una certa velocità...e per la ruggine porta un carrozziere così ti sà consigliare l'eventuale spesa per ripristinare il sotto...

study




Adesso sto facendo tutte le verifica lato assicurazione che sono fondamentali ..... risolto questo dilemma .... sicuramente la prova su strada sarà decisiva, anche siamo molto in difficoltà perchè l'auto è ferma senza assicurazione e non puo circolare ...... vedremo ......

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Ragazzi .... qualche altra domandina .....
- il 2.5 monta la cinta o la catena per la distribuzione ?
- hanno tutte il servosterzo ?

Grazie ....

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se posso darti un consiglio guarda bene, ma molto bene sotto la macchina...spesso alcuni,per rifilarti un bidone se non sei tanto esperto su modelli così vecchi danno una rinfrescata di vernice in modo da far sembrare la macchina nuova ma che in realtà è marcia di ruggine nelle parti meccaniche (questo lo fanno anche alcuni rivenditori)...quindi guarda con molta attenzione sotto...inoltre se sei intenzionato a fare or ti consiglierei di spostarti su un modello magari già un po' preparato e con le omologhe del caso...dico questo perchè se verrai colto da wranglerite Very Happy finirai per spendere un patrimonio per modifiche su un modello comunque già vecchiotto...e fidati che dalla wranglerite non si scappa...soprattutto appena inizierai ad appoggiare le ruote sul fango bang bang bang

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E' tutta una questione di budget .... nuovo sarebbe sicuramente meglio...... intanto cominciamo ..... poi vediamo ....
Per quanto riguarda i fondi, non sono un meccanico ne tantomeno un carrozziere ma di auto ne ho avute molte (anche d'epoca) e credo di saper valutare un veicolo marcio e questo non mi sembra proprio,a parte qualche piccolo punto da ritoccare i fondi e i pianali sono ok .... speriamo bene ........

Per quanto riguarda la distribuzione e il servosterzo nessuno mi sa aiutare ?

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@asimolo76 ha scritto:
E' tutta una questione di budget .... nuovo sarebbe sicuramente meglio...... intanto cominciamo ..... poi vediamo ....
Per quanto riguarda i fondi, non sono un meccanico ne tantomeno un carrozziere ma di auto ne ho avute molte (anche d'epoca) e credo di saper valutare un veicolo marcio e questo non mi sembra proprio,a parte qualche piccolo punto da ritoccare i fondi e i pianali sono ok .... speriamo bene ........

Per quanto riguarda la distribuzione e il servosterzo nessuno mi sa aiutare ?



non me ne intendo molto di yj e non vorrei dirti boiate Very Happy ...comunque anche se è un discorso di budget se cerchi in giro trovi yj già un minimo preparate senza spendere un patrimonio (per preparate non intendo chissà che ma, e non è poco, un assetto decente e delle gomme maggiorate)...poi l'yj è un gran mezzo e preparato lo è ancora di + bang bang

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@Ladder49 ha scritto:
@asimolo76 ha scritto:
E' tutta una questione di budget .... nuovo sarebbe sicuramente meglio...... intanto cominciamo ..... poi vediamo ....
Per quanto riguarda i fondi, non sono un meccanico ne tantomeno un carrozziere ma di auto ne ho avute molte (anche d'epoca) e credo di saper valutare un veicolo marcio e questo non mi sembra proprio,a parte qualche piccolo punto da ritoccare i fondi e i pianali sono ok .... speriamo bene ........

Per quanto riguarda la distribuzione e il servosterzo nessuno mi sa aiutare ?



non me ne intendo molto di yj e non vorrei dirti boiate Very Happy ...comunque anche se è un discorso di budget se cerchi in giro trovi yj già un minimo preparate senza spendere un patrimonio (per preparate non intendo chissà che ma, e non è poco, un assetto decente e delle gomme maggiorate)...poi l'yj è un gran mezzo e preparato lo è ancora di + bang bang


Bhe in effetti questo che sto valutando ha un rialzo mi sembra di 5 cm e gomme maggiorate , quindi un minimo ci siamo ..... salt
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