Veramente molto bella! Complimenti!

Luca90 ha scritto:grazie mille
non vedo l'ora di metterla alla frusta seriamente anche quando ci sarà il doppia crociera.. adesso deve essere veramente tosta da fermare... non nego che ogni tanto la vocia JK si fa sentire, ma poi monto sulla mia, accendo il motore e sentire quella musica mi piace troppo, poi sono proprio preso dal tj.. sento di essere quasi arrivato alla fine dei lavori.. poi sarà solo da godersela.. non vedo l'ora
mgnever ha scritto:Luca90 ha scritto:grazie mille
non vedo l'ora di metterla alla frusta seriamente anche quando ci sarà il doppia crociera.. adesso deve essere veramente tosta da fermare... non nego che ogni tanto la vocia JK si fa sentire, ma poi monto sulla mia, accendo il motore e sentire quella musica mi piace troppo, poi sono proprio preso dal tj.. sento di essere quasi arrivato alla fine dei lavori.. poi sarà solo da godersela.. non vedo l'ora
Non ascoltarla la vocina del JK...E' solo la Wranglerite..Io ho il JKU ma ogni volta che vedo un TJ preparato tipo il tuo dico "e se vendessi il mio JKU per comprare un TJ preparato come si deve e una citycar da tutti i giorni?"
Knot_man ha scritto:mgnever ha scritto:Luca90 ha scritto:grazie mille
Non ascoltarla la vocina del JK...E' solo la Wranglerite..Io ho il JKU ma ogni volta che vedo un TJ preparato tipo il tuo dico "e se vendessi il mio JKU per comprare un TJ preparato come si deve e una citycar da tutti i giorni?"
e se ti preparassi come si deve il JKu?
Luca90 ha scritto:CC posteriore rotta -.-
purtroppo a suo tempo non è stata regolata bene.. quindi mi tocca ritardare altri lavori che avrei voluto fare a giugno/luglio.. tipo cv+sye e pancia piatta..
Trinità ha scritto:Occhio ora che la ricompri a prendere quella per la scatola D44 giusta.
Luca90 ha scritto:Trinità ha scritto:Occhio ora che la ricompri a prendere quella per la scatola D44 giusta.
lascio che la ordini il preparatore..
Aleshiva ha scritto:Noooooooooo!