beh nel dubbio è meglio troppa piuttosto che troppo poca

jockermale83 ha scritto:Aaauuu chee doloor...mi spiace per il tuo danno...tra l'altro era pure nuovo nuovo il tuo blocco se non sbaglio
Webby ha scritto:
Molto probabile è stato sollecitato troppo in OR e per caso ha ceduto il tutto durante ad esempio una passeggiata...ma anke a me sembra un pò strana la cosa...
![]()
Luca90 ha scritto:
quando abbiamo smontato il diff c'erano tutti i cuscinetti mangiati, proprio mal messo..
JMS ha scritto:Luca90 ha scritto:
quando abbiamo smontato il diff c'erano tutti i cuscinetti mangiati, proprio mal messo..
Quando avete aperta la cassa quanti km aveva dall ultimo intervento e di che colore era l olio?
Luca90 ha scritto:domandona, se dovessi cambiare le molle da 4" che ho adesso e metterle da 3", posso eliminare gli spessori della piastra del cambio e riportarla alla sua altezza originale???
cambio manuale 5marce
con albero posteriore ancora originale.
Luca90 ha scritto:no, i bracci posteriori sono quelli allungati del 4", mentre i superiori sono i suoi originali..
non per fare la pancia piatta, ma solo per riportare la piastra del cambio ad altezza sotck..
Luca90 ha scritto:domandona, se dovessi cambiare le molle da 4" che ho adesso e metterle da 3", posso eliminare gli spessori della piastra del cambio e riportarla alla sua altezza originale???
cambio manuale 5marce
con albero posteriore ancora originale.
Valex ha scritto:Senza rialzo motore?
Mi sembra strano che l' albero originale lavori ancora bene![]()
Io ho assetto +2, rialzo motore,pancia originale non abbassata e, se guardo l' inclinazione dell'asse posteriore, mi sembra di essere già al limite.
Anche il mio TJ e' 4.0L 5marce.
Luca90 ha scritto:Ottima notizia, perché quell'abbassamenti proprio non lo mandò giù..
Trinità ha scritto:Luca90 ha scritto:Ottima notizia, perché quell'abbassamenti proprio non lo mandò giù..
tieni conto che se monti il D44 devi abbassare per forza senza CV e senza bracci superiori regolabili