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a sto punto faccio 4 buchi su telaio e ci attacco 2 d-ring così spendo ancora meno.. Smile
come bumper davanti prenderò un mini da rk.. dietro domani faccio una foto e la posto.. effettivamente così c'è proprio taaanta luce..

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addirittura al 2,5" passi?non sarà un po bassina con le 35"?

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TOMMY V8 ha scritto:
addirittura al 2,5" passi?non sarà un po bassina con le 35"?

più 1" di body.. quindi rialzo totale 3,5"
ieri ho iniziato a tagliare carrozzeria e riprofilare i parafanghi perché voglio farmi un tj LCG Very Happy

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LCG? scratch study

ah ok,beh dai allora non è male,baricentro basso e tanta escursione,per fare OR sarà ottima yeah

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TOMMY V8 ha scritto:
LCG?


low center gravity

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esatto.. in america va un sacco questo stile di preparazione.. poi in strada essendo più bassa e con un long arm dovrebbe andare mooolto meglio di come va adesso.. quindi più sfruttabile in tutti i versi..
mi piacerebbe mettere anche dei tube fender all'anteriore, ma ho idea che mi arrestino xD

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ah ecco,avevo capito il concetto ma non sapevo si abbreviasse cosi Very Happy
si beh come stile di preparazione è ottimo,alla fine per le prestazioni non conta molto l altezza una volta che hai un 3,5" ,delle belle gomme e un ottima mobilità.

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conta l'altezza da terra.. ma quella la modifichi solo con le gomme.. la pancia è vero che è più bassa ma si parla di 3,5 cm..
metto una bella pancia piatta che mi permetta di scivolare e risolto il problema.. solo che ne guadagno un sacco in stabilità e comportamento della jeep in salita e nei vari twist..
comunque un rialzo totale di 3,5" non è proprio poco, considerate in più le 35" che rispetto alle gomme di serie sono parecchio più grandi non si può di certo dire che la jeep viene bassa...

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no no anzi,non viene affatto bassa....
la mia idea di "bassa" è puramente estetica,cioè l altezza che c è tra gomma e parafngo,a me piacciono piu alte,io ci avrei messo un 4+1 Embarassed Embarassed no no come altezza per fare OR è ottima e alla fine il rialzo è alto giusto,il mio era solo un ragionamento estetico Rolling Eyes

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TOMMY V8 ha scritto:
no no anzi,non viene affatto bassa....
la mia idea di "bassa" è puramente estetica,cioè l altezza che c è tra gomma e parafngo,a me piacciono piu alte,io ci avrei messo un 4+1 Embarassed Embarassed no no come altezza per fare OR è ottima e alla fine il rialzo è alto giusto,il mio era solo un ragionamento estetico Rolling Eyes

adesso ho il 4" e 1" di body Wink
anche a me una volta piaceva alta alta, ma adesso a guardarla così con i parafanghi flat le 35" mi sembrano quasi piccole.. troppa distanza per i miei gusti.. al di la dell'utilità della preparazione..
poi comunque la jeep la uso come DD anche, quindi meglio mi va su asfatlo meglio è.. e penso che un long arm così basso abbinato a dei buoni ammortizzatori sia il top.. certo la rc non sarà un marchio da competizioni di rock crawling, ma qui in italia non se ne fa, e quel poco che può leggermente ricordarlo è molto più easy..

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si si hai perfettamente ragione, se poi la usi tutti i giorni in strada è sicuramente meglio piu bassa,con i parafanghi flat poi sembra ancora piu alta quindi penso che sia perfetto un 2,5+1....non ricordavo avessi i flat

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i lavori continuano... l'udea sull'assetto cambia quasi ogni giorno.. xD quindi li finchè non mi deciderò resto così, ma c'è tanto altro su cui lavorare...... eheheeheh

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ecco il nuovo paraurti con il verricello montato Wink
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Bello!Ma il parafango sx?!?! Shocked

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al daytona un proto ha pensato bene di volermi superare a tutti i costi, e quindi mi ha sgommato sul parfango perchè non riusciva a salire sennò... -.-

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Complimenti molto bello Smile

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azzzz...e t'è montato sopra?....sti ca......cmq complimenti Luca è bellissima

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Valex ha scritto:
Montaci un bel profilato a L con due ganci e basta.
Migliora l' angolo d' uscita, e' semplicissimo da fare ed e' super economico Wink !
L' ho visto tempo fa su un forum americano.

Non riesco a trovare quello homemade che avevo visto ... ma ho trovato qualcosa di simile già fatto da cui prendere spunto

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Che bello!!! Very Happy

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bello si, ma alla fine ho preso il paraurti in pandam con quello davanti xD comunque riepsetto al paraurti di serie l'angolo di uscita è migliorato veramente tantissimo.. è molto più attaccato al telaio, ed è anche sfasato.. quindi no problem Wink
adesso che il verro e il blocco ci sono si mettono via gli e uri per l'assetto nuovo Twisted Evil

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adesso che il verro e il blocco ci sono si mettono via gli e uri per l'assetto nuovo Twisted Evil [/quote]


Tra un po' sentiremo dai tg che un TJ nero "navigava sul Canalgrande"... guida
IOI

Te li immaggini i cinesi?

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andych03 ha scritto:
adesso che il verro e il blocco ci sono si mettono via gli e uri per l'assetto nuovo Twisted Evil



Tra un po' sentiremo dai tg che un TJ nero "navigava sul Canalgrande"... guida
IOI

Te li immaggini i cinesi?[/quote]
ma lol!! ahahahahahahhah
allora prendo prima lo snorkel xD al posto della ruota di scorta metto un evinriude e gonfio le 35 a manetta XD magari quelle mi fanno galleggiare IOI

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Mah conttta quell'escursione secondo me tocchi... happy025 happy025

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Proprio bello...è l'ideale per la TJ...!

claps2




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davvero bello,peccato per il parafango... Sad attendiamo news sull assetto allora,hai tirato fuori veramente un bel tj complimenti bang

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grazie a tutti Smile
ogni tanto i parafanghi penso di cambiarli per mettere i pocket style.. questi sono proprio belli, ma nel fango la jeep si sporca in maniera indicibile, e non è tanto per il fatto che si sporca, ma più che altro perché devo chiudere in finestrini sennò mi faccio letteralemnte la doccia di fango, e a volte può essere utile avanzare pian pianino e controllare fuori.. bah vedrò.
l'assetto.. eheheh cambio idea ogni giorno.. il long arm mi attira veramente tanto, troppo forse IOI
però boh.. che serva avere tutta quella escursione? io faccio prevalentemente fango e bosco.. il long arm è più da rc.. bah.. tanta indecisione.. dovrò valutare bene.. forse sarebber soldi spesi meglio rinforzare tutta la meccanica.. tipo ponti ecc.. li sarei tentato dai patrol, è una bella psesa, ma cavolo poi sei apposto.. saranno anche più pesanti dei d44, ma sono anche parecchio più robusti..
bisogna che valuto un pochino i costi ed altre cose.. so che sta jeep non sarà mai finita xD
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