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Re: Artic o Sahara

il Mar 20 Mar 2012, 09:22
rgc1970 ha scritto:ops..sono arrivato tardi
volevo consigliarti nessuno dei due tra artic e sahara , ma di acquistare il RUBICON anche se richiedeva un piccolo sforzo economico in più,
pazienza, spero che come me non ti pentirai alla prima inchiodata nel fango per mancanza dei blocchi !!





Quoto per il rubicon come consiglio da darti bravo
Luca90
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Re: Artic o Sahara

il Mar 20 Mar 2012, 10:07
be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
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Re: Artic o Sahara

il Mar 20 Mar 2012, 12:14
Luca90 ha scritto:be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
Bravo, così mi piace, è stato fatto terrorismo psicologico anche a me quando ho preso l'Arctic salt salt salt salt
Luca90
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Re: Artic o Sahara

il Mar 20 Mar 2012, 12:30
Ennio ha scritto:
Luca90 ha scritto:be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
Bravo, così mi piace, è stato fatto terrorismo psicologico anche a me quando ho preso l'Arctic salt salt salt salt
ahahaha ovviamente sempre senza toglier niente al rubicon, che a questo punto se uno vuole fare fuoristrada rimane comunque un ottima scelta, ma tante volte leggendo sembra che senza ruby non passi e che le altre jeep le puoi buttare nel cesso.. quando invece ti diverti come un matto con tutte le jeep..
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Re: Artic o Sahara

il Mar 20 Mar 2012, 12:57
Mi fa piacere sentire questo, mi era venuta quasi paura a rimanere impantanato mettendo le ruote OR Embarassed Embarassed
germano71
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Re: Artic o Sahara

il Mar 20 Mar 2012, 12:58
Luca90 ha scritto:
Ennio ha scritto:
Luca90 ha scritto:be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
Bravo, così mi piace, è stato fatto terrorismo psicologico anche a me quando ho preso l'Arctic salt salt salt salt
ahahaha ovviamente sempre senza toglier niente al rubicon, che a questo punto se uno vuole fare fuoristrada rimane comunque un ottima scelta, ma tante volte leggendo sembra che senza ruby non passi e che le altre jeep le puoi buttare nel cesso.. quando invece ti diverti come un matto con tutte le jeep..
Verissimo...il RUBY è superiore ma posso dirvi che ho visto fare cose con uno Sport my 2007 di un caro amico, completamente di serie, da restare senza fiato affraid affraid . Tra l'altro mi ha tirato fuori un sacco di volte quando ero ancora felicissimo possessore di un Freelander 2 e mi infilavo - da vero incoscente - in situazioni a dir poco imbarazzanti pullhair . Li ho capito che avevo sbagliato macchina e che per fare quello che volevo fare c'era una sola cosa da fare Jeep10
Luca90
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Re: Artic o Sahara

il Mer 21 Mar 2012, 00:19
germano71 ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Ennio ha scritto:
Luca90 ha scritto:be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
Bravo, così mi piace, è stato fatto terrorismo psicologico anche a me quando ho preso l'Arctic salt salt salt salt
ahahaha ovviamente sempre senza toglier niente al rubicon, che a questo punto se uno vuole fare fuoristrada rimane comunque un ottima scelta, ma tante volte leggendo sembra che senza ruby non passi e che le altre jeep le puoi buttare nel cesso.. quando invece ti diverti come un matto con tutte le jeep..
Verissimo...il RUBY è superiore ma posso dirvi che ho visto fare cose con uno Sport my 2007 di un caro amico, completamente di serie, da restare senza fiato affraid affraid . Tra l'altro mi ha tirato fuori un sacco di volte quando ero ancora felicissimo possessore di un Freelander 2 e mi infilavo - da vero incoscente - in situazioni a dir poco imbarazzanti pullhair . Li ho capito che avevo sbagliato macchina e che per fare quello che volevo fare c'era una sola cosa da fare Jeep10
guarda, io mi sono divertito tanto anche con il terrano.. che a paragone della jeep che ho adesso è una nullità.. quindi.. certo che se vuoi ti impantani anche con un ruby.. dipende sempre da te.. ma con 4 belle gomme da fango fai veramente tanto.. poi man mano caso mai la fai crescere..
Tortorix
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Re: Artic o Sahara

il Mer 21 Mar 2012, 08:17
Stardex ha scritto:
lele80 ha scritto:Artic o Sahara è indifferente, sono solo differenze estetiche e quindi soggettive, scegli quella che più ti piace Wink

18.000 km all'anno con un wrangler (anche se jk) mi sembrano un po' tanti... forse non è l'ideale


Son tanti 18.000?
Io invece stavo per dirgli che con così pochi km annui, non doveva nemmeno porsi il problema confort e consumi.... Very Happy
Va bhe ognuno ha i propri metri di giudizio.


Sono d'accordo: io il primo anno ne ho fatti 20.000 con il mio Rubicon e sono contentissimo.
Anch'io arrivo dal Grand Cherokee, certo, il comfort è diverso, ma il Wrangler è il Wrangler
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