WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Work in progress GR Y61 - Pagina 4 Autoho10
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 Garmin10
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 Wilday10
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 Cruisi10

Work in progress GR Y61

descriptionWork in progress GR Y61 - Pagina 4 EmptyRe: Work in progress GR Y61

more_horiz
Comunque gran bel lavoro complimenti beer

more_horiz
Grazie mille Wink in ogni caso se trovo cali di pressione so che rubo guardare Smile

more_horiz
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 RSGU1%20%20on%20GQ%20LWB%20LR(2)
in arrivo Very Happy

more_horiz
cosa in arrivo??? scratch
metti una foto del manometro....

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
cosa in arrivo??? scratch
metti una foto del manometro....

Non vedi l'immagine? falla caricare

more_horiz

Bella la pedana !

perf10

more_horiz
Ah ora l ho vista,bellissime queste pedane,belle toste...

more_horiz
Ed eccola con cerchi neri e Rocksliders!!! Smile

Work in progress GR Y61 - Pagina 4 P5250110
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 P5250111 Work in progress GR Y61 - Pagina 4 P5250112
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 P5250113

more_horiz
Bella knot così e davvero bello.sta benissimo con i cerchi neri,molto piu cattivo.anke i tubolari son bellissimi clap2

more_horiz
Grazie tommy Smile il mio carrozziere è stato veramente in gamba ha ricreato perfettamente i Rocksliders che avevo in mente Smile

more_horiz
Ah l'ha fatti lui?davvero bravo....

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
Ah l'ha fatti lui?davvero bravo....

si si sono artigianali io ho preso i tubi e il carrozziere ha fatto il resto compresa la verniciatura Smile (il carrozziere è un amico fuoristradista)

more_horiz
Alla prossima uscitina li vedremo dal vivo!
Per ora.... bravo

more_horiz
Particolari dell'ancoraggio Smile
8 viti da 8.8 per ogni sottoporta

Work in progress GR Y61 - Pagina 4 Img_2033
Work in progress GR Y61 - Pagina 4 Img_2034

more_horiz

Sempre più bella !!!

beviamocisu

more_horiz
Bellissima davvero! i cerchi neri ispirano tanto tanto giggreen

Ti chiedo una cosa.. ma montando i caster kit hai notato differenza? cioè miglioramenti?

more_horiz
Grazie TJ Smile si un miglioramento lo si sente conta che serve per riallineare l'angolo di sterzata e lo sterzo inoltre rimane più saldo io me ne sono accorto perchè non ho le stabilizzatrici

more_horiz
Perfetto grazie mille!!

Comunque nemmeno io ho le stabilizzatrici però ecco fin ora nessuno me ne aveva mai diciamo parlato dettagliatamente e allora non ci ho nemmeno fatto molto caso... quasi quasi li prendo Laughing Laughing quelli della traction sai x caso come vanno?

more_horiz
si io li ho presi da loro e sono perfetti Smile tu senza stabilizzatrici come ti trovi?? a me il mezzo va benissimo sia su strada che fuori

more_horiz
perfettamente proprio bene! Very Happy
considera che ho regolato gli ammortizzatori più morbidi possibili anche perchè faccio spesso trial canaloni salitoni e quindi non mi serve averla rigida quindi perfettamente.. 8 anni fa avevo il G appena tolto la barra stabilizzatrice con i Koni era inguidabilee Crying or Very sad

GR invece perfettamente! ho provato anche a mettere su le 9.00 ma con l'assetto che ho è stato inutile ovviamente era troppo basso e quindi momentaneamente rimango fedele alle 285/75r16 ex forest per fango e le bf goodrich per il resto Very Happy

more_horiz
io monto un XT ed è veramente ottimo nel trial sopratutto è molto morbido e quindi copia bene il terreno......prossimo passo faccio un body da 5 cm e metto le silverstone da 35" Smile
Tu monti coppie coniche? modifiche al motore oltre alla pompa? la mia ha pompa meccanica e turbina ad 1 Bar
Le 9.00 sinceramente non mi piacciono preferisco le 35" 10.50 o 11.50 penso che sia la misura più adatta Smile

more_horiz
Per quanto riguarda le gomme hai perfettamente ragione infatti le avevo prese perchè pensavo chissa cosa ma troppo esageratamente pesanti IOI IOI infatti le ho rivendute subito però ecco se dovessi ricambiarle anche io prenderei le silverstone roagh però ho saputo che essendo molto molto morbide su strada veramente durano troppo pocoo diciamo che è gomma da carrello (almeno su sentito dire perchè non le ho mai provate)

Comunque sisi monto su le coppie coniche prese da traction e che dire.. favolose ;D una differenza assurda appena montate diciamo che secondo me ci vogliono..

Per il motore bhe si pompa meccanica riprofilatura albero a camme per prendere più hai bassi e turbina anche io a 1

una volta quando salivo nei monti qui delle nostre parti faceva abbastanza fatica cioè saliva su in seconda ma la terza moriva invece ora terza al minimo e filo accelleratore e va su liscia liscia giggreen

more_horiz
io per ora mi trovo bene senza coppie......quando monterò le 35" vedrò se serviranno! ma devo dare precedenza all'albero doppio snodo perchè ora è al limite e vibra ogni tanto a 80 km/h circa ma solo quando faccio le salite Wink
Se puoi potresti misurare e pesare le 285/75 Extreme?? cosi per farmi un'idea Smile
Grazie

more_horiz
Quando le avevo montate leevo pesate e se non erro erano in media sui 38 kg l'una pensa che tre pesano sui 37 38 e una 41 Shocked troppo squilibrio di peso però ormai le avevo li e miservivano assolutamente eheh diciamo che le ziarelli sono le più pesanti però mi trovo da dio bel tassello e anche come consumo non posso lamentarmi Very Happy

per intenderci le 9.00 mi pesavano 50 kg l'una ahah quindi col cerchio andavo a 63 :biggrin2: :biggrin2:

more_horiz
Allora andrò sulle silverstone! altrimenti distruggo i ponti anche se sono solidissimi Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: