WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio: windjammer si o no? - Pagina 2 Autoho10
Consiglio: windjammer si o no? - Pagina 2 Garmin10
Consiglio: windjammer si o no? - Pagina 2 Wilday10
Consiglio: windjammer si o no? - Pagina 2 Cruisi10

Consiglio: windjammer si o no?

+6
Dannyt231
Blackdog
bruno
cianca
ALE-XXX
ZANFO
10 partecipanti

descriptionConsiglio: windjammer si o no? - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio: windjammer si o no?

more_horiz
Tiridò chiama i ragazzi di JHP non penso avranno problemi a darti qualche indicazione..anzi..

descriptionConsiglio: windjammer si o no? - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio: windjammer si o no?

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Tiridò chiama i ragazzi di JHP non penso avranno problemi a darti qualche indicazione..anzi..

Si Black devo chiamare Valentino di JHP!!!!
Infatti i modelli che sono stati venduti con softop hanno già tutte le staffe necessarie! Per gli altri mi sa che bisogna praticare dei fori!!!!!!

more_horiz
Vedrai che ti toglierà tutti i dubbi bravo

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Vedrai che ti toglierà tutti i dubbi bravo

Ho chiamato Valentino di JHP è stato gentilissimo,

Per il bikini top mi ha spiegato che ci sono due tipi di canaletta anteriore da montare sopra il parabrezza per mettere il bikini top!
Una è fatta di un unico pezzo (un pò più alta) ed un altra per il CJ (ma dovrebbe andare bene anche sul TJ 96-02 ma in caso contrario mi spedirà quella di un pezzo) è fatta di due pezzi (si invita con 10 viti in tutto) e ci si può montare sopra anche l'hard top.

Il Windjammer si può montare anche senza staffe ( se non si vuole bucare la carrozzeria).

Il duster si monta con la canaletta posteriore ancorata alle due staffe da invitare con 4 viti ai lati del portellone. Lateralmente non si devono montare staffe ma si incastra il telo sul bordo della carrozzeria.

more_horiz
@cianca ha scritto:
165€ tutti e tre i pezzi??mandami una mai che volo a prfenderlo...

Ti ho mandato un Pm con tutti i dati del negozio e dove aveva messo l'offerta Wink

more_horiz
Anche io d'setate la tengo cosi, troppo bella con i tre pezzi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: