JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 27 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, anemo, Brontolo, cana, carmelo, Danny_Jeep, Dirty Bastard, Emiliano jk, Gervasutti, gfiocchi, Jack75, lele80, MARCO URAGANO, Marcolino1974, marcus, matteo raimondi, mgnever, Molto concentrato, nick81, Nicojk87, pm73it, puccio60, RUBIROBY, Sergio72, Tartaruga (Dany), wranglertj40, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 4:53 pm
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» BF Goodrich KM2 non più M+S
Oggi alle 4:45 pm Da Tartaruga (Dany)

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 2:30 pm Da wranglertj40

» tipo di semiasse
Oggi alle 1:30 pm Da RUBIROBY

» Mi presento
Oggi alle 1:23 pm Da RUBIROBY

» Presentazione
Oggi alle 1:22 pm Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Oggi alle 12:14 pm Da marcus

» Avviamento difettoso
Oggi alle 11:51 am Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Oggi alle 10:25 am Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Ieri alle 8:36 pm Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 6:45 pm Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Ieri alle 4:00 pm Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun Dic 11, 2017 1:53 pm Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun Dic 11, 2017 1:50 pm Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun Dic 11, 2017 12:11 pm Da mz54

» Bella
Lun Dic 11, 2017 11:52 am Da ZANFO

» Ciao
Lun Dic 11, 2017 11:51 am Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun Dic 11, 2017 10:29 am Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom Dic 10, 2017 9:10 pm Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom Dic 10, 2017 5:38 am Da zaipiran

» È permesso?
Dom Dic 10, 2017 5:36 am Da zaipiran

Tool

rapina in villa

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: rapina in villa

Messaggio  Ladder49 il Mer Mar 07, 2012 12:26 am

Tartaruga (Dany) ha scritto:Ma smettiamola!!!Non lo auguro a nessuno, ma se dovesse succedere penso che tutti si cacherebbero addosso (io per primo!!!) Che poi farsi giustizia da soli possa dare soddisfazioni sono d'accordo, ma restiamo con i piedi per terra!!!
Questa è gente che ci sa fare!Se hai i cani te li avvelenano (non avete idea di quanti ne arrivano in ambulatorio da noi...), se hai le telecamere te le fanno saltare, allarmi, serrature rinforzate...c'è sempre il modo per metterle fuori uso!!!Si appostano e ti osservano per diversi giorni, sanno quanti siete in famiglia e che orari fate!A noi hanno rubato un furgone sotto agli occhi, mio padre si è messo in mezzo alla strada (ho ancora l'immagine davanti!!!) e questi non hanno accennato a fermarsi, si è dovuto lanciare per terra!!!Cristo, se sono capaci di metterti sotto per un furgone di merda, vuol dire che non hanno paura di niente!!!
Comunque se capita, ben vengano le mazzate!!!

70 anni fa qualcuno aveva trovato una giusta sistemazione per questi escrementi...per questo cancro incurabile....
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  RUBIROBY il Mer Mar 07, 2012 7:57 am

antonio_crd ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:Purtroppo alcuni lo........avevano...

hai avuto un bull terrier rubiroby?

No Antonio, non ho lo spazio per far vivere adeguatamente un animale, intendevo che a chi li aveva per difesa sono stati avvelenati.

adri_gc ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:L'ideale sarebbe creare la situazione in cui non si possa venir lesi in alcun modo violento, ma pare che .....interessi superiori.... non lo permettano; avere un'arma in casa......non so se ci lascerebbero il tempo di usarla.

Solo la pena pesante a chi viene preso, come fanno al loro paese potrebbe almeno ridurre gli atti criminali
:quoto:

Ed aggiungo dopo aver letto tutti post.... ma non vi sembra di esagerare?
Quanti di voi hanno VERAMENTE fatto a pugni nella loro vita?
Lo sapete che i cazzotti (solo i cazzotti badate bene) fanno male e lasciano dei bei segni?
Siete sicuri di avere la freddezza ( e il coraggio)di far del male a qualcuno?
Scusate lo sfogo..

Adri credo che anche tutti i post siano sfoghi dettati dal malessere di ognuno nel sapere che il cittadino non e' tutelato, anzi e questo peggiora il timore che possa succederci personalmente
e la reazione psicologica diventa cattiva....

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  adri_gc il Mer Mar 07, 2012 9:04 am

RUBIROBY ha scritto:
antonio_crd ha scritto:

No Antonio, non ho lo spazio per far vivere adeguatamente un animale, intendevo che a chi li aveva per difesa sono stati avvelenati.

adri_gc ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:L'ideale sarebbe creare la situazione in cui non si possa venir lesi in alcun modo violento, ma pare che .....interessi superiori.... non lo permettano; avere un'arma in casa......non so se ci lascerebbero il tempo di usarla.

Solo la pena pesante a chi viene preso, come fanno al loro paese potrebbe almeno ridurre gli atti criminali

Lo sapete che i cazzotti (solo i cazzotti badate bene) fanno male e lasciano dei bei segni?
Scusate lo sfogo..

Adri credo che anche tutti i post siano sfoghi dettati dal malessere di ognuno nel sapere che il cittadino non e' tutelato, anzi e questo peggiora il timore che possa succederci personalmente

Vero. Verissimo, ma ripeto... QUANTI TRA QUELLI CHE SI PROPONGONO DI FARE A PEZZI UNA PERSONA DOPO AVERLA UCCISA (!!!!) hanno mai visto il sangue... non il sangue di un taglio o di una ferita in cucina.... il sangue che esce da una persona ferita o morta? Quanti hanno mai visto morire qualcuno di morte violenta?
Questa è la mia considerazione... se fosse così facile reagire forse assisteremo a molti meno eccidi ed a molte più rivoluzioni....
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Ladder49 il Mer Mar 07, 2012 1:02 pm

adri_gc ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
antonio_crd ha scritto:

adri_gc ha scritto:

Scusate lo sfogo..

Vero. Verissimo, ma ripeto... QUANTI TRA QUELLI CHE SI PROPONGONO DI FARE A PEZZI UNA PERSONA DOPO AVERLA UCCISA (!!!!) hanno mai visto il sangue... non il sangue di un taglio o di una ferita in cucina.... il sangue che esce da una persona ferita o morta? Quanti hanno mai visto morire qualcuno di morte violenta?
Questa è la mia considerazione... se fosse così facile reagire forse assisteremo a molti meno eccidi ed a molte più rivoluzioni....

Visto e credimi non sono cose belle da vedere...quando devi estrarre da delle lamiere accartocciate (che una volta erano di una macchina) dei corpi maciullati e urlanti (ridotti così da un ubriacone di m...a che ha pensato bene di mettersi alla guida) puoi sopportare qualsiasi cosa...inoltre io non so se tu abbia o meno dei figli (io sì) ma credimi sulla parola che se dovessero toccare mia figlia sarei capace di ammazzare a mani nude e nel modo più crudele..
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  -KrAnYo- il Mer Mar 07, 2012 1:22 pm

... a parte gli scherzi e sadismo vario... bisognerebbe veramente trovarsi in quella situazione per capire cosa siamo in grado di fare, sia a livello psicologico, che di stato d'animo.

Bisognerebbe anche vedere se si ha il sangue freddo e la determinazione, per ammazzare una persona (li non si tratta di targiversare/prendere tempo o peggio, mettersi a colloquiare... chi attacca per primo, si scatena e non si ferma davanti a nulla, ha di sicuro la meglio!).

Io dal mio canto non ho mai ammazzato nessuno... ma confesso di aver fatto un po' di prove di attacco/difesa in caso di intrusione, nella casa in collina che ho giu' a Fano.

Se dovessi trovare uno sconosciuto dentro casa in piena notte, conoscendo meglio il territorio(stanze/scale/porte) sarei avvantaggiato e non esiterei un istante ad attaccare per primo (non ho figli).

Questi delinquenti usano violenza proprio per incutere paura nei malcapitati inquilini, picchiano/pestano apposta il padrone di casa per spaventare e rendere "docili" il resto della famiglia...

Sono convinto che se li cogli di sorpresa e riesci a spaccare la testa almeno ad uno di loro, hai il 50% di possibilita' che se la possano dare a gambe (proprio perchè non si aspettano una "reazione" da parte delle pecore). Poi in quei momenti la forza della disperazione/sopravvivenza aiuta parecchio, fa fare cose incredibili...

Se non ricordo male, sotto un profilo prettamente "legale"... il diritto alla "legittima difesa" è commisurato in base al tipo di "offesa"... nel senso che se uno ti attacca a mani nude, per la legge non puoi difenderti con un bastone... idem se ti attacca con un coltello, non puoi reagire sparando con una pistola... bisogna avere "armi pari" (certo che se loro sono in 5, io me ne frego della legge e vado di sciabola... 'ndo cojo-cojo! bang )
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Mer Mar 07, 2012 1:41 pm

C'e' solo una speranza....non dover essere messi alla prova, continuando a pensare come fare a difendersi senza mai sapere se la soluzione sia vincente.

Da quel che dicono al telegiornale, loro, tra l'altro alterati dalla droga oltre che cattivi dentro, sanno e conoscono meglio di quel che si pensi la situazione che vanno ad attaccare, grazie ad informazioni prese attraverso chiacchiere di paese, donne di servizio e vanterie dei proprietari, di solito i giovani di famiglia che eccedono nello stile di vita, ed attaccano nel momento piu' opportuno dopo giorni di appostamenti ed informazioni sicure.

Per i proprietari e' solo una sera come tante, al massimo hanno ospiti

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  -KrAnYo- il Mer Mar 07, 2012 1:54 pm

... bhè, sicuramente fara' ridere la cosa...

ma ricordo che una domenica mattina intono alle 9.00 (ero con la mia compagna a casa dei miei).. mi sono svegliato di soprassalto perchè ho sentito dei rumori alla porta (era da tempo che non dormivo piu' in quella casa)... mezzo rincog*** dal sonno, ho afferrato una mazza e mi sono scagliato verso la porta... fortuna che la mia compagna mi ha bloccato in tempo e mi ha tolto il bastone fra le mani!!!... era solo mia madre che tornava dalla messa e non riusciva a mettere la chiave nella toppa! Rolling Eyes Wink
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Mer Mar 07, 2012 2:02 pm

La differenza e' che tua madre non avendo nulla da nascondere ha fatto dei rumori e ti ha dato il tempo di prepararti all'attacco, loro temo di no quando te ne accorgi, li hai li'.

Questo e' un problema grosso perche' ne' ti difende lo stato con leggi severe ne' ti permette in casa tua di difenderti........

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  FrancoJk il Mer Mar 07, 2012 3:21 pm

Visto e credimi non sono cose belle da vedere...quando devi estrarre da delle lamiere accartocciate (che una volta erano di una macchina) dei corpi maciullati e urlanti (ridotti così da un ubriacone di m...a che ha pensato bene di mettersi alla guida) puoi sopportare qualsiasi cosa...inoltre io non so se tu abbia o meno dei figli (io sì) ma credimi sulla parola che se dovessero toccare mia figlia sarei capace di ammazzare a mani nude e nel modo più crudele..

Concordo,quanto di mezzo ci sono la sicurezza dei figli e dei tuoi cari ogni remore scompare,allora si che si diventa noi delle belve e tanto di rispetto per il coraggio di quel ragazzo che ha perso purtroppo la vita per difendere la sua compagna.
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer Mar 07, 2012 3:58 pm

sicuramente rispetto per chi a cercato di difendere i proprii cari di fronte alla sicura imminente violenza e per chi lo fara', il dolore che possano subire violenza puo' scatenare l'impensabile.

Anche per chi ha gia' liberato la societa' da individui delinquenti, ma in questo caso che peso dovranno sopportare?

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  bibos il Mer Mar 07, 2012 5:46 pm

Ladder49 ha scritto:

Di fronte al pericolo di vita della mia famiglia, pur essendo un tipo pacifico per natura, non mi fermerei davanti a nulla nemmeno io.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  adri_gc il Gio Mar 08, 2012 7:09 am

bibos ha scritto:
Ladder49 ha scritto:

Di fronte al pericolo di vita della mia famiglia, pur essendo un tipo pacifico per natura, non mi fermerei davanti a nulla nemmeno io.

Probabilmente son stato frainteso, e dato che il nick è in coppia specifico che i pensieri erano mie David 53 anni..
Per mia sfortuna e per certi versi anche cultura fare a botte era la prassi nella mia gioventù..(erano anni diversi ed anche il confronto politico... era + "aspro) come sempre succede ne ho date e ne ho prese.. (quelle prese anche se sono meno fanno molto + male ve lo assicuro! Very Happy Very Happy ) per questo ho chiesto quanti tra coloro che tuonano di esser pronti avessero poi l'abitudine o quantomeno la predisposizione mentale alla lotta.. perchè di questo si tratta.. quando lotti con qualcuno, senza entrare nel merito dei mezzi usati la forza e la tecnica contano relativamente (ho visto persone mingherline picchiarne altre che erano il doppio) contano altre due cose.. LA CALMA e LA CATTIVERIA... se non le hai... ne prendi.. è matematico... per questo concordo con tutti gli interventi in cuor nostro nessuno a mente fredda si tira indietro.... poi però bisogna trovarsi nelle situazioni, allora ci si rende conto ... di quanto le nostre certezze risultano reali.
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio Mar 08, 2012 7:55 am

Il succo e' proprio quello, non sapere come potremmo reagire davanti a delinquenti crudeli e per di piu' in stato psicologico alterato dalla droga, le loro urla i modi, nella consapevolezza che se la nostra reazione non avesse successo al primo tentativo sarebbe drammatica per i nostri cari innanzitutto, magari pestati o peggio davanti a noi, che gia' malconci aspettiamo la fine.

Sicuramente peggio della gia' brutta situazione in cui ci si trovava poco piu' di una trentina d'anni fa, quando eravamo ragazzi, con la fondamentale differenza che allora si sceglieva di andare e si era preparati, questi arrivano e ti colgono impreparato in quel momento, che allora si era cretinetti ed eravamo ad armi (nessuna) pari e pari paure, questi sono bastardi crudeli

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  adri_gc il Gio Mar 08, 2012 8:05 am

RUBIROBY ha scritto:Il succo e' proprio quello, non sapere come potremmo reagire davanti a delinquenti crudeli e per di piu' in stato psicologico alterato dalla droga, le loro urla i modi, nella consapevolezza che se la nostra reazione non avesse successo al primo tentativo sarebbe drammatica per i nostri cari innanzitutto, magari pestati o peggio davanti a noi, che gia' malconci aspettiamo la fine.

Sicuramente peggio della gia' brutta situazione in cui ci si trovava poco piu' di una trentina d'anni fa, quando eravamo ragazzi, con la fondamentale differenza che allora si sceglieva di andare e si era preparati, questi arrivano e ti colgono impreparato in quel momento, che allora si era cretinetti ed eravamo ad armi (nessuna) pari e pari paure, questi sono bastardi crudeli

ESATTO thumbup
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: