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DAtevi un pochino un'occhio al nuovo sistema di disconnessione della stabilizzatrice introdotto dalla JKS Manufacturing...secondo me è una valida alternativa all'originale del Rubicon...che ...a quanto mi pare di aver capito ...ha qualche problema con i cablaggi elettrici....

JKS Switch Blade Sblp_s10

http://www.jksmfg.com/sb/

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Sembrerebbe piuttosto interessante, anche se, visto che per ora non ho mai avuto i problemi che si sentono in giro,preferirei farla collaudare ad altri sia meccanicamente che per praticita' quando e' molto infangata....
Di solito chi produce ritiene il proprio prodotto il migliore scratch

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Beh...si...ovviamente è comunque un sistema attivabile manualmente...con tutti i pro ed i contro del caso...però c'è da dire tecnicamente, se effettivamente funziona come dicono, è un ottimo sistema che permette di disconnettere la stabi con una manovra senza avere parti mobili che penzolano ovunque....

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è un ottimo sistema che permette di disconnettere la stabi con una manovra senza avere parti mobili che penzolano ovunque....

questo sarebbe importante bravo

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Con il sistema della Teraflex che monto, disconnetto i link manualmente, ma non lascio niente penzolare perchè tale sistema prevede degli ancoraggi, per cui stacco da una parte (e ci vuole un minuto) ed attacco in alto sulla predisposizione montata al telaio...

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Se puoi una foto farebbe capire molto

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@RUBIROBY ha scritto:
Se puoi una foto farebbe capire molto


Yes I know Ruby,

cerco foto dove sia visibile! Altrimenti ne farò...

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In questa foto si vede in alto l'aggancio del link della sway bar .
E' quello color argento.
Si aggancia il link inferiore (quello attaccato al ponte, x intenderci ) e rimane in posizione inserendo una graffetta in dotazione nell'apposito forellino
JKS Switch Blade Jk_dis11

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Bravo Kingbu, molto chiaro sopratutto efficace ed abbastanza comodo quando finito il fuoristrada si vuole ripristinare anche se infangato bravo

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se non erro sono come la barra che ho visto ad nxb a Sarzana....molto comodo ed utile....ci devo pensare...

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Si, ci vuole solo il tempo di staccare due graffette, sollevare la barra e riattaccare le graffette! Giusto 1 minuto.
L'unico accorgimento è quello di avere il ponte allineato, altrimenti sono un pò duri da estrarre i link...
Con il ponte allineato invece escono che è un piacere.
Il difetto che ho avvertito, invece è quello di essere un pelo rumoroso sugli urti in sequenza rapida, e questo è dovuto alle tolleranze che devono avere i giunti, altrimenti se fossero precisi al pelo non si estrarrebbero con facilità.
Io mi ci trovo bene.
Su strada è bene però avere la barra collegata, perchè altrimenti l'avantreno ballonzola e non è sicuro marciare su strada così. Ragion per cui il Rubicon le riattacca a 29 km orari!

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scusami...in che senso il rubicon le riattacca?.... Suspect

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Zanfo, il Rubicon ha il sistema di sganciamento elettrico della swaybar. se si superano i 29 km/h, si riaggancia automaticamente.

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azz...non lo sapevo....ma anche il tj rubicon o solo il JK?

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@ZANFO ha scritto:
azz...non lo sapevo....ma anche il tj rubicon o solo il JK?

Solo su JK Rubicon….. e la barra stabilizzatrice a velocità superiori a 29km/h si ricollega,poi al di sotto di 22 Km/h il sistema ritorna in modalità fuoristrada l’apposito interruttore quando esegue queste manovre lampeggia… i blocchi,dopo avere azionato l’interruttore che lampeggia, si azionano solo se si è con ridotte e alla velocità non superiore a circa 16km/h,comunque in movimento, ad operazione compiuta la spia non lampeggia più!

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IOI IOI IOI IOI ...il JK Rubicon...te lo avevo detto io... devil01 922469

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@RUBIROBY ha scritto:
IOI IOI IOI IOI ...il JK Rubicon...te lo avevo detto io... devil01 922469


chairshot chairshot :lol2:

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