WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

jk immatricolato furgone Autoho10
jk immatricolato furgone Garmin10
jk immatricolato furgone Wilday10
jk immatricolato furgone Cruisi10

descriptionjk immatricolato furgone Emptyjk immatricolato furgone

more_horiz
salve a tutti, domanda per prendere un jk usato.ho notato su gli annunci delle volte compare la dicitura furgone ,questo significa che anche usato se si acquista da concessonario l iva si può detrarre e se si ha una ditta usufruire di tutti i vantaggi del caso.vi ringrazio anticipatamente ciao ciao

descriptionjk immatricolato furgone EmptyRe: jk immatricolato furgone

more_horiz
in teoria se è autocarro e della ditta dovresti usarlo solo per lavoro...in pratica se ti beccano in giro la domenica che stai andando a fare il barbeque ti si i......o per bene.
almeno questo è cio che mi ha detto tempo fa il responsabile dell'officina MARRO4x4 quando ero andato ad informarmi per un def 110...mi aveva detto che i modelli dal 2011 in poi li immatricolavano solo come autocarri e che il problema per un utilizzo "normale" era quello che ho scritto sopra....

more_horiz

Molto probabile per "Furgone" intende "Autocarro" ki inserisce l'annuncio e quindi vale ciò postato dall'Utente Ladder49.

study

more_horiz
conosco un po' di persone che se ne sono sbattute e hanno adottato questo stratagemma (più che altro per pagare molto meno di bollo) ma oggi come oggi non mi fiderei perchè se ti ferma il pulotto di paese magari manco le guarda ste cose ma se trovi la finanza sei rovinato Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Da quello che sapevo io, il jk non era omologabile autocarro, almeno il 3p

more_horiz

Per fare una battuta...

"Non è ke ha trovato i sedili posteriori ribaltati e pensa sia un furgone ?!?!"

IOI

more_horiz
In questi giorni sto cercando di avere dalla Jeep l'omologa per misure diverse di gomme,
nel foglio per la richiesta o notato che volendo si pùo richiedere anche il nulla osta per
autocarro sempre al prezzo di 195 euro, se auto imm. in italia, 295 se auto importata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: