WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! - Pagina 2 Autoho10
SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! - Pagina 2 Garmin10
SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! - Pagina 2 Wilday10
SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! - Pagina 2 Cruisi10

SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

+19
lele80
NytroJK
TIRIDO'
uedroV8
M.J.K. [Marco]
Tortorix
Webby
Sciagura
Black Elk
Blackdog
Black Duck
Lucky Luke
Ladder49
J0k3r
Valex
corry477
mgnever
wrangler 60th
germano71
23 partecipanti

descriptionSPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! - Pagina 2 EmptyRe: SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

more_horiz
paraurti gravosi aev, verricello, rialzo da 3" (lift kit), gomme .. sul jk...
dovevi farti fare un preventivo scritto con i costi dei ricambi che voleva metterti .. comunque
paraurti ant. e post. con cancelletto oversize siamo già sui 2.000,00 euro, comunque con verricello buono completo di bocca e cavo sta oltre 1.500 euro, un kit rialzo buono da 3" pure 1.500,00, le 5 gomme buone almeno 1.500,00....
mi pare che a 6.000 euro ci siamo arrivati solo con i ricambi ......
con omologazione ( se bisogna passare per la germania) e manodopera è possibile arrivare a 10.000,...
insomma non mi pare che ti abbiano detto un'eresia....
insomma

descriptionSPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! - Pagina 2 EmptyRe: SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

more_horiz
Non vorrei dire baggianate ma credo che qui funzioni come in Germania. Mi informo e vi aggiorno!

more_horiz
Se si vogliono risparmiare un sacco di soldi si può sempre tenere la macchina originale....

6/10k euri è una normalissima cifra di una preparazione mediamente ben fatta. Senza andare a cercare il lusso!!!!

E poi come fai a contestare dei prezzi senza sapere cosa comprende l preparazione????

more_horiz
@TIRIDO' ha scritto:
paraurti gravosi aev, verricello, rialzo da 3" (lift kit), gomme .. sul jk...
dovevi farti fare un preventivo scritto con i costi dei ricambi che voleva metterti .. comunque
paraurti ant. e post. con cancelletto oversize siamo già sui 2.000,00 euro, comunque con verricello buono completo di bocca e cavo sta oltre 1.500 euro, un kit rialzo buono da 3" pure 1.500,00, le 5 gomme buone almeno 1.500,00....
mi pare che a 6.000 euro ci siamo arrivati solo con i ricambi ......
con omologazione ( se bisogna passare per la germania) e manodopera è possibile arrivare a 10.000,...
insomma non mi pare che ti abbiano detto un'eresia....
insomma

:quoto:

Con 6k euro, ci compri i pezzi, se vuoi un qualcosa di serio!

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
Se si vogliono risparmiare un sacco di soldi si può sempre tenere la macchina originale....

6/10k euri è una normalissima cifra di una preparazione mediamente ben fatta. Senza andare a cercare il lusso!!!!

E poi come fai a contestare dei prezzi senza sapere cosa comprende l preparazione????

Ok Ok, cazziatone ricevuto Crying or Very sad Crying or Very sad !!! Ahahahah!!! Volevo solo rendermi conto ascoltando pareri di gente più esperta di me...grazie...messaggio ricevuto Wink Wink . Al momento giusto farò due conti e poi deciderò il da farsi.

more_horiz
io un giorno preso dalla wranglerite mi son fatto 2 conti su ciò che volevo prendere per il mio JK...ne usciva circa 8.000 euri...solo di pezzi...ahahahahah!!! figuriamoci con montaggio e omologazione...!! Alla fine siccome faccio ancora il bagnino e non il presidente del consiglio, ho pensato di lasciare stare!! 3si

more_horiz
@Francesco JK ha scritto:
io un giorno preso dalla wranglerite mi son fatto 2 conti su ciò che volevo prendere per il mio JK...ne usciva circa 8.000 euri...solo di pezzi...ahahahahah!!! figuriamoci con montaggio e omologazione...!! Alla fine siccome faccio ancora il bagnino e non il presidente del consiglio, ho pensato di lasciare stare!! 3si

hihi hihi rolf2 rolf2

more_horiz
@Francesco JK ha scritto:

OK. Allora vuol dire che mi candidero' alle prossime elezioni con il neo PDJ (partito dei jeepers) con il motto "cchiu' modi...fiche pitutti" cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Avanti jeppers, votate e più paraurti AEV per tutti!!! bang

more_horiz
@germano71 ha scritto:
OK. Allora vuol dire che mi candidero' alle prossime elezioni con il neo PDJ (partito dei jeepers) con il motto "cchiu' modi...fiche pitutti" cheesy cheesy cheesy

Se togli le "modi" dal manifesto del partito ti voto subito

more_horiz
sennò puoi sempre prendere un pezzo alla volta.. e poi quando hai tutto butti su in blocco..

more_horiz
secondo me dipende che uso che ne fai se ti serve per del fuoristrada serio devi per forza acqusitare pezzi di qualita soprattutto nell assetto e nel verro se invece la usi solo ad andare al bar puoi anche risparmiare sulla qualità o fare dei compromessi che rendo cmq l estetica ma sono pessimi nel funzionamento.

cmq in qualsiasi caso qualche millino ti costa anche con le sottomarche geek

more_horiz
@Luca90 ha scritto:
sennò puoi sempre prendere un pezzo alla volta.. e poi quando hai tutto butti su in blocco..

beh dipende da quanto tempo ci vuole a comprare il tutto....
...poi si rischia di montare pezzi già passati di moda o superati.....
anche nel mercato degli accessori off road vedo un certo fermento..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: