WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! Autoho10
SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! Garmin10
SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! Wilday10
SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! Cruisi10

SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

+19
lele80
NytroJK
TIRIDO'
uedroV8
M.J.K. [Marco]
Tortorix
Webby
Sciagura
Black Elk
Blackdog
Black Duck
Lucky Luke
Ladder49
J0k3r
Valex
corry477
mgnever
wrangler 60th
germano71
23 partecipanti

descriptionSPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! EmptySPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

more_horiz
Oggi, per curiosita', mi sono fatto fare un preventivo per apportare al mio prossimo futuro JK RUBICON alcune migliorie tecnico-estetiche. In particolare, ho chiesto paraurti AEV anteriore e posteriore con verricello, parafanghi, rialzo 3" e gomme e senza specificare il tipo mi ha sparato una cifra tra i 6.000 e i 10.000 Euro. MA CHE SO' MATTI!!!!!!! No No No

descriptionSPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! EmptyRe: SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

more_horiz
secondo me è trooooppo! credo che te la potresti cavare con 2000 eurozzi, non penso di più!

descriptionSPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! EmptyRe: SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!!

more_horiz
Spero tu ti sia confuso con body lift e lift kit, perchè 3" di body lift penso siano terribili.
Comunque con quella cifra c'è compresa l'omologazione del tutto? Perchè se per quei pezzi lì ti ha chiesto 10.000€ montaggio compreso, ma senza omologa, ti conviene cambiare persona Very Happy

more_horiz
Ma per me la cosa piu bella per crearsi la propria jeep è comprarsi la roba da soli in america magari tramite un importatore e poi trovare un buon meccanico che monti il tutto. Si spende meno e si hanno piu soddisfazioni. A volte i preparatori hanno la presunzione di saper fare solo loro certe cose e chiedono una barca di soldi.

more_horiz
La cifra e' normalissima. Solo dei 2 paraurti AEV partono già 2-3 mila euro Rolling Eyes

http://www.quadratec.com/showcases/aev/bumpers/

more_horiz
@Valex ha scritto:
La cifra e' normalissima. Solo dei 2 paraurti AEV partono già 2-3 mila euro Rolling Eyes

A dire il vero con solo i due paraurti su quadratec fai 1700€.

Comunque concordo con corry477, i pezzi prenditeli a parte per conto tuo.

more_horiz
6000€ è il prezzo di una preparazione completa con pezzi entra level, non di 2 paraurti e altre stupidaginette.
Comunque il bello è farsela piano piano, pezzo per pezzo, non fare tutto insieme Very Happy Very Happy

more_horiz
di cosa ono fatti??..oro??

more_horiz
Un rialzo fatto come si deve modificando anche "la meccanica" e paraurti e verri ecc.. con omologazioni di tutto il prezzo secondo me e' accettabile credo!!!!! Shocked

more_horiz
dipende dal materiale, dal lavoro, dall'omologa ecc.
Perciò devi valutare il tutto con precisione.
Comprarti i pezzi, montarli da un meccanico, un pezzo qui e uno la', omologare...da un'altra parte...fai bene i conti e scopri la reale convenienza.
Puoi sempre prendere due paraurti da 400€ un rialzo da 500€ e un verro cinese da 350€....allora risparmi...

lol! lol! lol!

more_horiz
I paraurti AEV costano così in america poi devi farli arrivare, pagare i dazi e qualcuno giustamente ci deve guadagnare pure..
+ il verricello, + le gomme + il rialzo + parafanghi

Se trovate chi vi da tutto ciò importato e montato per 2000e fatemelo sapere Very Happy

more_horiz
a 2.000 ci sono in coda anch'io......omologazioni incluse ovviamente!

more_horiz
Se son comprese le spese di omologhe mi sembra quasi normale....

more_horiz

Supponendo ke metta qualcosa di marche conosciute...ed omologazioni penso ke nn proprio 6k euro ma qualcosina in meno ci sei come prezzo...manodopera inclusa s'intende...

Mi aggiungo ai consigli di ki t'invita ad ordinare direttamente dai siti americani e poi un bravo meccanico ti sà montare con cura tutto...

study

more_horiz
:quoto:
@Webby ha scritto:

Supponendo ke metta qualcosa di marche conosciute...ed omologazioni penso ke nn proprio 6k euro ma qualcosina in meno ci sei come prezzo...manodopera inclusa s'intende...

Mi aggiungo ai consigli di ki t'invita ad ordinare direttamente dai siti americani e poi un bravo meccanico ti sà montare con cura tutto...

study

more_horiz
@Valex ha scritto:

Qua tutti fanno sempre i conti senza oste IOI IOI
Trasporto dagli U.S.A., IVA e dazi doganali dove li mettiamo?
E la mano d'opera?
6.000€ per tutti quei pezzi ed il lavoro mi sembra più che normale...

more_horiz
Grazie per il quoto Stardex! Almeno siamo in 2 a non saper fare i conti SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! 786770.

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
I paraurti AEV costano così in america poi devi farli arrivare, pagare i dazi e qualcuno giustamente ci deve guadagnare pure..
+ il verricello, + le gomme + il rialzo + parafanghi

Se trovate chi vi da tutto ciò importato e montato per 2000e fatemelo sapere Very Happy

more_horiz
Quando un venditore dice tra i 6 e i 10 K...difficile che siano veramente 6.. Laughing

more_horiz
Può essere però 6 sono realistici

more_horiz
Si,sono realistici..è scontato dire che dipende da cosa monti,per fortuna per Jk di accessori ce ne sono per tutte le tasche!

more_horiz
@Valex ha scritto:
Grazie per il quoto Stardex! Almeno siamo in 2 a non saper fare i conti SPESA ESAGERATA PER BODYLIFT!!!! 786770.

Siamo in 3. Ci vuole poco a raggiungere certi importi.

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
@Valex ha scritto:

Siamo in 3. Ci vuole poco a raggiungere certi importi.

Io avevo scritto qualcosina in meno...facciamo 3,5 ?

salt

more_horiz
Intanto grazie e tutti per i vostri consigli. Sintetizzando mi sembra di aver capito che il prezzo sia congruo anche se si potrebbe ottenere lo stesso risultato spendendo meno. Non avevo considerato che in Francia e in particolare a Parigi - dove per ora risiedo - pure l'aria costa il doppio, quindi, se tanto mi da tanto, in Italia, presso un bravo preparatore in provincia me la dovrei cavare con 3/4 mila euro. Mi conviene aspettare di rientrare nel bel paese credo!!! Wink Wink

more_horiz
Non credo che tu ce la faccia in Italia con quella cifra a meno che non ridimensioni il progetto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: