WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

XJ ford 8.8 build - Pagina 3 Autoho10
XJ ford 8.8 build - Pagina 3 Garmin10
XJ ford 8.8 build - Pagina 3 Wilday10
XJ ford 8.8 build - Pagina 3 Cruisi10

XJ ford 8.8 build

descriptionXJ ford 8.8 build - Pagina 3 EmptyRe: XJ ford 8.8 build

more_horiz
E STICA##I!Mamma mia che manipolo di menti illuminate che abbiamo!!!E io povero illuso che mi sento un grande meccanico a cambiarmi l'olio e a smontare l'albero di trasmissione da solo... No No No

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
E STICA##I!Mamma mia che manipolo di menti illuminate che abbiamo!!!E io povero illuso che mi sento un grande meccanico a cambiarmi l'olio e a smontare l'albero di trasmissione da solo... No No No

hahaha come ti capisco!!! partysmile

more_horiz
bel topic veramente, attendo con ansia anche un tutorial su come montare e regolare la coppia conica... bang

more_horiz
Fantic non ti smentisci mai!!!
Ne sai una più del diablo!
Certo che se avessi una domanda ultra tecnica da porre in un forum la posterei qui!!!

more_horiz
Di ritorno dalle ferie estive, ho ripreso a lavorare sul ponte fra una cosa e un'altra.
Fine settimana dedicato a sabbiare, sbloccare, ricostruire e verniciare... scratch

[img]XJ ford 8.8 build - Pagina 3 Dscn6910 [/img]

Ho tagliato i piattelli e conservato solo la parte centrale per il leveraggio del freno a mano, per evitare che il fango rimanga bloccato dentro al cerchio.

[img]XJ ford 8.8 build - Pagina 3 Dscn6911 [/img]

La scelta del colore é ricaduta su l'unica bomboletta che avevo a disposizione, che é un arancio caterpillar. Non male direi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: