WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Teraflex 9550 O___O Autoho10
Teraflex 9550 O___O Garmin10
Teraflex 9550 O___O Wilday10
Teraflex 9550 O___O Cruisi10

Teraflex 9550 O___O

+10
NytroJK
TOMMY C-J-K
Black Elk
rubigiù
Kowalski
Sciagura
Tartaruga (Dany)
Knot_man
lele80
ALE-XXX
14 partecipanti

descriptionTeraflex 9550 O___O EmptyTeraflex 9550 O___O

more_horiz
Sabato mentre ero dal gommista mi sono accorto che il mio ammortizzatore di sterzo teraflex era tutto sporco d olio ora l ho ripulito e sto verificando quanto perde.

C'e' qualcun altro che monta il Teraflex?? il vostro perde???? Shocked

descriptionTeraflex 9550 O___O EmptyRe: Teraflex 9550 O___O

more_horiz
Io ce l'ho e non perde, se è pieno di olio probabilmente è andato!

P.S.: se ormai è già vuoto è difficile vedere la perdita

more_horiz
mi sa che non è il primo che perde Wink

more_horiz
@lele80 ha scritto:
Io ce l'ho e non perde, se è pieno di olio probabilmente è andato!

P.S.: se ormai è già vuoto è difficile vedere la perdita

pero se fosse vuoto mi darebbe problemi nella guida..... scratch scratch da una prima impressione sembrerebbe perdere dallo stelo questa sera lo controllo e vediamo.

more_horiz
Il mio per ora (sgrat, sgrat...) non perde!Ma ho già letto parecchie volte di questo problema sul 9550

more_horiz
Chew angoscia ragazzi!
Io non ho ancora fatto in tempo a cambiarlo ed è dentro la scatola....

more_horiz
io è il secondo che cambio e perde anche questo! 180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318
Il primo proprio mi si era scaricato e mi tremava lo sterzo......quello di ora fa la gocciolina anche a me ma è duro lo sterzo......ci vuol la voglia di rimettersi li far la foto e girarla a ci me l'ha venduto.....cosi in meno di un anno monto il terzo.......che sfiga,se mi contatta la Teraflex mi dara la maglietta come compratore dell'anno sfigato :lol2:

more_horiz
in un anno ne ho fatti fuori 2 , io i tera non li monterò mai più!!!!!! sarà un caso ma ho cambiato marca e dopo 6 mesi è ancora integro. Comunque ho sentito di tanti teraflex scoppiati prima del tempo.......

more_horiz
Alex mail tuo e bianco o è a righe .......se è nero azzurro è classico che perda! cheesy

more_horiz
@Black Elk ha scritto:
Alex mail tuo e bianco o è a righe .......se è nero azzurro è classico che perda! cheesy

il mio è nero !!!!! lo avevo chiesto nero a strice rosse ma nn era disponibile !!! rolf2

more_horiz
succede alex,se perde ti conviene cambiarlo,oppure provi a farlo riparare.....
c è uno bravo a s.polo che fa ammortizzatori,non so se si possa riparare o se convenga comprarne uno nuovo...

more_horiz
per 80 euro meglio uno nuovo Wink

more_horiz
Meglio gli ome dei teraflex.... Oppure cambialo definitivamente e metti un fox.

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

ah,se il costo è quello allora si,non vale manco la pena di sbattersi,meglio nuovo.....

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

ah,se il costo è quello allora si,non vale manco la pena di sbattersi,meglio nuovo.....

Il teraflex costa anche meno! Val la pena buttarlo a rottame il vecchio!

more_horiz
fin che va lo uso nel momento che nn funzia piu rimetto quello che avevo prima se nn sbaglio e un rug ....e qualcosa ..... lo avevo cambiato perche l altro era un po grossino e poi era bianco mentre il teraflex era nero (percio meno visibile) e piu piccolo !!!

more_horiz
ciao
io l'ho ordinato sabato per sostituire l'originale che dopo tre anni perde olio e di fatto non ammortizza più niente e sta per arrivare, dove l'ho ordinato mi ha spiegato il tizio che ne vendono parecchi e l'anno scorso ne è arrivata una partita difettosa e nel loro caso ne hanno dati indietro 3 o 4 senza problemi, dopodichè più niente.
mac

more_horiz
Io avevo il teraflex 9550 e mi è scoppiato dopo 1000km, la teraflex me lo ha sostituito senza neanche voler vedere una foto, hanno pagato anche la spedizione del pezzo.
Ho però optato per venderlo e mi sono comprato un oram.

more_horiz
Alla fine mi sa che sta Teraflex sia una mezza cagata... sento molti utenti lamentarsi dei loro prodotti.
Saranno anche economici (non lo so... suppongo solamente) ma se ogni momento devi cambiare qualcosa.....

more_horiz
Ho visto molti kit della teraflex, specialmente i long arm, e debbo dire che sono impeccabili.
Anche le piastre di protezione come pancia piatta o protezione serbatoio sono ben fatte, la pecca secondo me riguarda gli ammortizzatori. Sono un pò dozzinali e non ce ne sono varie classi. Anche skyjacker fa degli ammo penosi a 40€, ma se si pagano 900$ fa dei coilover da paura.

more_horiz
Alla fine l'ammo di sterzo teraflex in USA costa 50 dollari contro i 200 di un FOX ad esempio

qualcosa in più avranno no?

more_horiz
@lele80 ha scritto:
Alla fine l'ammo di sterzo teraflex in USA costa 50 dollari contro i 200 di un FOX ad esempio

a parte che qui costa 70/80 euro perciò sei a circa 100 dollari dopo secondo me il discorso che se monti gomme enormi tipo 39" e/o fai fuoristrada intenso e molto hard capisco che l ammortizzatire da 70 euro ti molli ma se la usi solo in citta con delle 33 che duri un anno e denota che l ammo è una ciofeca!!! chairshot

more_horiz
@ALE-XXX ha scritto:
@lele80 ha scritto:

a parte che qui costa 70/80 euro perciò sei a circa 100 dollari dopo secondo me il discorso che se monti gomme enormi tipo 39" e/o fai fuoristrada intenso e molto hard capisco che l ammortizzatire da 70 euro ti molli ma se la usi solo in citta con delle 33 che duri un anno e denota che l ammo è una ciofeca!!! chairshot

'Proudly made in MEXICO'

hihi

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
Meglio gli ome dei teraflex.... Oppure cambialo definitivamente e metti un fox.

Ci stavo pensando sai a sostituirlo con un Fox Nytro......da chi lo posso trovare?

more_horiz
Anche a me l'ammo di sterzo Teraflex è andato dopo 10000 km, ed è il econdo. Figuratevi che il primo non l'ho neanche motato perchè perdeva già nella sua confezione, però me lo hanno sostituito.
Adesso ho acquistato questo

Teraflex 9550 O___O Ammo-s10

con tutti gli accessori per rilocarlo e proteggerlo meglio in off road,
Dovrebbe venire così

Teraflex 9550 O___O Fox_in10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: